Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Novella Settembre 2014 Bologna

I musicisti cosa mangiano?

Ilaria, il 26 Febbraio 2014 alle 15:00 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 12

Ciao ragazze! Sto facendo due conti per valutare quale gruppo musicale mi convenga economicamente.

I preferiti sono un gruppo di 6 jazzisti. Ma mi chiedo..se suonano durante aperitivo e dopo la cena...che mangiano? Devo calcolarli nel costo del catering, quindi 60 euro a persona?? Perche' per 6 musicisti diventano 360 euro in piu!!

Suggerimenti??

12 Risposte

Ultime attività da Cri.cri, il 26 Febbraio 2014 alle 22:50
  • C
    Super Sposa Maggio 2014 Milano
    Cri.cri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo 6 musicisti che mangiano come gli altri ma pagano la metà Smiley smile

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Novella Settembre 2014 Bologna
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutte..chiedero al catering e mettero in chiaro con lo "staff" come si svolgera da subito. Coraggio!!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa TOP Ottobre 2014 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi menu normale per fotografi e musicisti

• Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2014 Lecce
    Vittor ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi per gli operatori (musicisti e fotografi) abbiamo fatto il menu uguale al nostro, ma con un primo in meno, quindi buffet antipasti, 1 primo, 1 secondo, buffet dolci ... il prezzo pattuito è il 50% del nostro menu Smiley smile

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Arezzo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ilaria, anche noi avremmo un gruppo che ci suonerà nel dopo cena... in tot sono 9 elementi + il fotografo 1.

Premetto che il cantante e chitarrista e padre di una mia amica, nonchè mia testimone, che mi ha visto crescere e sinceramente mi dispiaceva dare a lui un menù diverso da tutti gli altri invitati. Allo stesso tempo non volevo fare differenze tra lui ed il resto della band.

Alla fine ho parlato con il gestore della location, lui ha compreso la particolarità della cosa ( 9 persone in più a tavola non sono pochi... ma è anche raro dalle mie parti trovare gruppi così numerosi) e mi farà pagare quei coperti a metà prezzo ( come menù bambini).

• Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Settembre 2014 Caltanissetta
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Da noi musicisti e fotografi hanno sempre mangiato uguale agli altri.. mangiano nelle pause, in fretta, magari qualcosa viene portato via intatto (anche se i camerieri magari, per dargli modo, sparecchiano un pochino dopo), però non ho mai visto fare un menù diverso per loro. Anche al mio sarà così, per questo nella scelta dei professionisti, nel preventivo ho tenuto conto anche dei pranzi, che sono a tutti gli effetti un costo in più

• Rispondi
  • I
    Esperta Ottobre 2014 Rheinland-Pfalz
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi menù baby, aperitivo a buffet come per gli invitati e poi un primo con contorno.. Macedonia e dolce.. Ho parlato già col fotografo e mi ha detto lui di far così
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Giugno 2014 Latina
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io farò per 4 fotografi e 3 musicisti un menù baby..

• Rispondi
  • Lidia
    Sposa VIP Maggio 2014 Milano
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io avrò il tavolo staff e avranno orari e prezzi differenti dai nostri xchè avranno o menu baby a 35 euro oppure pranzo simile al nostro ma al 45% in meno !!!! Devi chiedere alla location Smiley smile

• Rispondi
  • Nora
    Sposa Master Luglio 2013 Cuneo
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho fatto un tavolo staff al quale hanno servito il menù baby!

• Rispondi
  • Maria Giovanna
    Sposa Saggia Luglio 2014 Cosenza
    Maria Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io li ho contati come invitati a menù intero.. anche fotografa e videografa...

• Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io pago il pranzo intero ma qui molte sposine dicono che hanno optato per un menu ridotto ad un prezzo inferiore...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione