Noi abbiamo regalato la x-box con la Kinetic al fratello di mio marito (ci ha fatto le fedi), e una borsa blumarine per la mia migliore amica (mi ha truccata)... magari puoi vedere qualcosa ora che ci sono ancora i saldi, magari una bella borsetta al 50%, oppure orologio, o un set da swarovski! Almeno non spendi troppo potrebbe essere anche un bel regalo una smartbox...
Sposa Saggia
Maggio 2013
Verona
Agnese ·
Segnala
Nascondi contenuto
Beh ragazze mi rincuorate!!! Pensavo che tutte facessero Bombo+Regalo....io farò solo una bomboniera diversa...più bella, più elaborata magari, ma nient'altro! piuttosto andiamo fuori e gli offro qualcosa da bere una sera...ma ho già abbastanza spese!!!
Kmq mi piace il pensiero del regalo, vuol dire che ci si pensa!
Brava concordo, l'ho chiamato 'regalo' in realtà intendo pure io una bomboniera ma più costosa rispetto a quelle degli altri invitati. Non credo proprio faremo sia bomobniera + 'regalo' mi sembrerebbe un pò esagerato
Proprio adesso ho parlato con il mio fm...a lui garberebbe anche dare sia la bomboniera uguale a quella di tutti che in più il regalo. Io invece preferirei una bomboniera uguale per i due testimoni più costosa rispetto alle altre
Si intende un regalo oltre la bomboniera del matrimonio....
Sposa Saggia
Maggio 2013
Verona
Agnese ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma fatemi capire una cosa...scusate l'ignoranza...ma con "regalo per i testimoni" si intende la "bomboniera" riservata a loro (Che poi ho visto possono essere orologi e quant'altro) oppure un regalo OLTRE alla bomboniera??
Sposa TOP
Giugno 2013
Siracusa
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono giovani? Magari un cellulare oppure una macchina fotografica,tom tom,ipod, oppure un weekend lì vicino in puglia
Sono giovani? Io per la mia avevo pensato ad un pacchetto benessere,massaggi,trattamenti e cose cosi apprezzerà tantissimo, per il testimone di fm non so
Guarda io ho regalato due orologi a forma di vinile...fatti da me!!ho preso i meccanismi e li ho incollati sul vinile...l'effetto è molto bello!!!ma non ho neanche una foto da farvi vedere