- Matrimonio
- Community
Maria Rosa
Molfetta, Bari · Da Novembre 2014
Sono una persona semplice, amo le cose eleganti e delicate; adoro l'inverno e le giornate di pioggia, il Natale e l'atmosfera di "calore" che si respira... Visualizza altro
Sono una persona semplice, amo le cose eleganti e delicate; adoro l'inverno e le giornate di pioggia, il Natale e l'atmosfera di "calore" che si respira in quel periodo, per chi ancora riesce a sentirla con l'animo di un bambino. Desidero che il nostro giorno sia memorabile per la sua raffinatezza e soprattutto, vorrei far sentire a tutti l'aria di famiglia, proprio come quella che nasce da un matrimonio.
- Sposa Abituale
- 310 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Dicembre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Immagino un matrimonio in una giornata soleggiata d'inverno, con quel tepore piacevole che avvolge il cuore. Non nascondo che sarebbe stupenda anche una giornata nevosa, l'idea di un matrimonio totalmente innevato sarebbe la cosa più bella che potrei sperare, soprattutto visto che la data sarebbe molto vicina al Natale; è il momento dell'anno che riunisce la famiglia...e che a breve creerà la mia.
Il racconto del mio matrimonio
Ora posso dire che è davvero un giorno che vola in fretta; fino a qualche tempo fa, quando mi veniva detto che non mi sarei resa conto di nulla, nemmeno del freddo o del caldo...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4Post a cui partecipo
67Ciao ragazze Che sintomi avete avuto quando siete rimaste incinta senza che lo sapevate ancora? Ovviamente prima di attendere che il ciclo non arrivi..Grazie in anticipo baci
Buon pomeriggio a tutte, so che forse sono da ricovero, ma pur essendo sposata solo da dicembre 2015, sono già in fase di elaborazione del primo anniversario di matrimonio. Ho letto alcune idee, ma la...
Le mie foto più recenti
4Attività
Ho partecipato al post di Vale
2947 giorni faHo partecipato al post di Maria Rosa
2983 giorni faHo creato un post
3063 giorni faBuon pomeriggio a tutte, so che forse sono da ricovero, ma pur essendo sposata solo da dicembre 2015, sono già in fase di elaborazione del primo anniversario di matrimonio. Ho letto alcune idee, ma la mia è questa: sto scrivendo 365 bigliettini che...
Amici
9Gruppi generali
Ispirazione