Molfetta, Bari · Da Novembre 2014
Sono una persona semplice, amo le cose eleganti e delicate; adoro l'inverno e le giornate di pioggia, il Natale e l'atmosfera di "calore" che si respira... Visualizza altro
Sono una persona semplice, amo le cose eleganti e delicate; adoro l'inverno e le giornate di pioggia, il Natale e l'atmosfera di "calore" che si respira in quel periodo, per chi ancora riesce a sentirla con l'animo di un bambino. Desidero che il nostro giorno sia memorabile per la sua raffinatezza e soprattutto, vorrei far sentire a tutti l'aria di famiglia, proprio come quella che nasce da un matrimonio.
- Sposa Abituale
- 310 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Dicembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Vale
3405 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria Rosa
3441 giorni fa
Ho creato un post
3521 giorni faBuon pomeriggio a tutte, so che forse sono da ricovero, ma pur essendo sposata solo da dicembre 2015, sono già in fase di elaborazione del primo anniversario di matrimonio. Ho letto alcune idee, ma la mia è questa: sto scrivendo 365 bigliettini che...
Ho partecipato al post di Flavia
3588 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3643 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3645 giorni fa
Ho partecipato al post di Betta
3648 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3648 giorni fa
Buonasera ragazze, sto guardando il mio cucciolo che dorme sereno sereno, quando qualcuno ci chiede quanti siamo in famiglia rispondiamo in 3, noi due più Pepe lui per noi fa parte dello stato di famiglia.... e pensare che il mio fm non voleva...
Ho partecipato al post di Teresa
3649 giorni fa
Ho partecipato al post di Nunzia
3649 giorni fa
Ho partecipato al post di Star8999
3649 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3649 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3649 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
3649 giorni fa