Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Precisa Settembre 2017 Taranto

Batteria di pentole!!

Francesca, il 16 Aprile 2016 alle 12:22 Pubblicato in Vita di coppia 0 16
Ragazze ho bisogno del vostro consiglio .. Non saprei che batteria di pentole acquistare, ho visto quelle della Barazzoni Tummy evolution 2 e mi piacciono molto.. Chi di voi le usa? Oppure quali mi consigliate? Grazie in anticipo

16 Risposte

Ultime attività da Maria Rosa, il 20 Aprile 2016 alle 16:12
  • Maria Rosa
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Bari
    Maria Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho le barazzoni tummy, non so se sono la versione 2 evolution, ma mi sto trovando abbastanza bene!

    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Saggia Agosto 2018 Caserta
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia madre mi ha preso la batteria della imco... lei è sposata da 27 anni e le pentole sembrano ancora nuove e poi ci troviamo benissimo... x quanto riguarda le padelle ha acquistato quelle dell amc
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2018 Baden-Württemberg
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piaceva molto la linea My Lady!Bellissima! Poi l'ho scartata appunto perché i manici scottano! Stesso problema anche la linea Tummy.Ce l'ha mia cognata e ti bruci le dita..
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2018 Baden-Württemberg
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha..cavolo..mi hai messo in difficoltà.sai che non mi ricordo?! Prova a vederle su amazon. noi le abbiamo comprate proprio da li' e le recenzioni sono ottime!
    • Rispondi
  • Solange
    Super Sposa Luglio 2016 Aosta
    Solange ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con l'induzione ho comprato barazzoni e posso garantirti che sono fenomenali!!!!
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Giugno 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io trovo che la batteria di pentole sia una spesa inutile, comprende un sacco di pentole che non si usano mai, meglio prendere solo i pezzi che servono man mano che servono.

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Dicembre 2016 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho preso quelle Bialetti..le padelle, invece, della Ballarini. Le usa mia cognata e si trova benissimo quindi, anche se nn le ho ancora provate, mi sento di consigliartele. Le Bialetti le trovi anche da expert ad un buon prezzo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2017 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto la batteria della bialetti... Linee moderne, coperchio in vetro e vanno pure in forno... Poi ho ereditato da mia nonna le pentole della lagostina ( avevano ancora il cellofan). Ti consiglio di passare da bialetti comunque Smiley kiss
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Kikladhes
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso alcuni mesi fa il tris di Flavorstone della MediaShopping e sono felicissima!! Non si attacca NIENTE e cucino tutto senza olio nè burro, le frittate si staccano da sole e non brucio nulla.... Il materiale è ottimo, aprendo la confezione già dal peso delle singole pentole si intuisce la qualità
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Settembre 2017 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai le ho viste quelle della mondial casa ma non mi piacciono!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2017 Campobasso
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso la mondial casa tutto completo mia madre la usa da 20 anni e sono integre
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Settembre 2017 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si infatti !!! Smiley laugh le ho appena viste su internet le tue.. sono molto carine , ma l'interno è satinato o lucido?

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2018 Baden-Württemberg
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo preso le Le Creuset 3ply. Attenta che non ti bruci le dita senza presine. Io chiedevo sempre perché odio quando scottano i manici!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Settembre 2017 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come marca Barazzoni sono convintissima al 100% anche perchè è Made in Italy ..la mia indecisione è che ci sono tantissimi modelli.. la tua come si chiama?

    • Rispondi
  • Rosa!
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Rosa! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia madre mi ha preso quella della barazzoni. hanno tante misure e funzionalità e poi sono anche carine. io te le consiglio Smiley catface
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2017 Agrigento
    Andrea88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avro la batteria lagostina quella dietetica...A vederla sembra buona....si vedrà quando la userò. ..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione