ono fidanzata da 10 anni e sono precaria...le mie esperienze lavorative sono brevi e non ho il tempo di abituarmi,che già mi ritrovo da un'altra parte...lo stress è tanto oltre al malessere e al senso di inutilità che mi porto dentro.Perchè la mia vita lavorativa è un grosso punto interrogativo.Ma la mia vita sentimentale,quella no..amo ricambiata il mio fm...e siamo stanchi di vederci con gli orari di due ragazzini..siamo stufi di dover avvisare i genitori se pranzi amo fuori e siamo stufi di salutarci ogni sera sul mio portone di casa con il freddo e il gelo...dopo essere stati accucciati per ore. È ormai frustrante..perché la nostra vita non corrisponde a quella che è la nostra maturità...da qui abbiamo preso la decisione di sposarci nonostante io non abbia un lavoro...la sua frase più convincente "io sono il tuo uomo..se tu lavori per te stessa e per essere indipendente,benvenga...ma spetta a me occuparmi di tutto...la cosa fondamentale è che io lavori" .beh si...per anni lavorare è stata la mia ossessione...ma tra pochi giorni compio 27 anni e stanno subentrando nuovi desideri e nuovi bisogni.trovo poi fondamentale che la coppia non abbia certi vizi...certo che se lui ama giocare al Totocalcio,fuma come una ciminiera, e cambia continuamente automobili ...e se lei va ogni 2 giorni dal parrucchiere e dall'estetista logico che non bastano nemmeno 3 stipendi per tirare avanti.Io penso possa funzionare a queste condizioni,se la coppia sa fare piccole rinunce....a voi la parola.Sposarsi senza due lavori fissi,è possibile?Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Moda nuziale
Scarpe da sposa con brillantini: 30 modelli per un bridal...
Scintillanti e audaci, le scarpe da sposa brillantini sono quel tocco chic...
Gli invitati di nozze
Come deve vestirsi la sorella della sposa? Guida completa al...
Come deve vestirsi la sorella della sposa? Tra galateo, dress code e stile...
La sposa
10 abiti che sembrano da sposa ma non lo sono
Cerchi un look diverso dal classico abito bridal? Scopri 10 abiti che sembrano...
Fotografi garanzie ANFM