ono fidanzata da 10 anni e sono precaria...le mie esperienze lavorative sono brevi e non ho il tempo di abituarmi,che già mi ritrovo da un'altra parte...lo stress è tanto oltre al malessere e al senso di inutilità che mi porto dentro.Perchè la mia vita lavorativa è un grosso punto interrogativo.Ma la mia vita sentimentale,quella no..amo ricambiata il mio fm...e siamo stanchi di vederci con gli orari di due ragazzini..siamo stufi di dover avvisare i genitori se pranzi amo fuori e siamo stufi di salutarci ogni sera sul mio portone di casa con il freddo e il gelo...dopo essere stati accucciati per ore. È ormai frustrante..perché la nostra vita non corrisponde a quella che è la nostra maturità...da qui abbiamo preso la decisione di sposarci nonostante io non abbia un lavoro...la sua frase più convincente "io sono il tuo uomo..se tu lavori per te stessa e per essere indipendente,benvenga...ma spetta a me occuparmi di tutto...la cosa fondamentale è che io lavori" .beh si...per anni lavorare è stata la mia ossessione...ma tra pochi giorni compio 27 anni e stanno subentrando nuovi desideri e nuovi bisogni.trovo poi fondamentale che la coppia non abbia certi vizi...certo che se lui ama giocare al Totocalcio,fuma come una ciminiera, e cambia continuamente automobili ...e se lei va ogni 2 giorni dal parrucchiere e dall'estetista logico che non bastano nemmeno 3 stipendi per tirare avanti.Io penso possa funzionare a queste condizioni,se la coppia sa fare piccole rinunce....a voi la parola.Sposarsi senza due lavori fissi,è possibile?Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Fotografi garanzie ANFM