Molfetta, Bari · Da Novembre 2014
Sono una persona semplice, amo le cose eleganti e delicate; adoro l'inverno e le giornate di pioggia, il Natale e l'atmosfera di "calore" che si respira... Visualizza altro
Sono una persona semplice, amo le cose eleganti e delicate; adoro l'inverno e le giornate di pioggia, il Natale e l'atmosfera di "calore" che si respira in quel periodo, per chi ancora riesce a sentirla con l'animo di un bambino. Desidero che il nostro giorno sia memorabile per la sua raffinatezza e soprattutto, vorrei far sentire a tutti l'aria di famiglia, proprio come quella che nasce da un matrimonio.
- Sposa Abituale
- 310 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Dicembre 2015
67Ciao ragazze Che sintomi avete avuto quando siete rimaste incinta senza che lo sapevate ancora? Ovviamente prima di attendere che il ciclo non arrivi..Grazie in anticipo baci
Buon pomeriggio a tutte, so che forse sono da ricovero, ma pur essendo sposata solo da dicembre 2015, sono già in fase di elaborazione del primo anniversario di matrimonio. Ho letto alcune idee, ma la...
Buon pomeriggio sposine, neo, future e esperte. Sto iniziando a guardarmi attorno per la cucina e stavo valutando la possibilità delle cucine Ikea. Chi di voi ce l'ha? Come vi trovate? Il mio...
È cambiato qualcosa psicologicamente dopo il sì? Raccontatevi....
Ciao ragazze! quanti persone avete invitato? quante vi hanno detto di no? ho bisogno di fare una media... sono in preda all'ansia!!!!!!!
Ragazze tante volte mi viene da pensare se dopo il matrimonio arriveranno o meno dei figli.lo so forse è stupido pensarlo adesso dopo nessuna prova.ma spesso mi viene di pensare e se nn arriveranno?io...
Dopo aver montato tutti i mobili mi sto dedicando ad abbellire con quadri la casa. Voi cosa avete messo? Io ho una casa moderna e cerco idee su quadri ed orologio. Mi fate vedere I vostri con tante...
Ciao ragazze, lo so questo è lo step successivo al matrimonio, o almeno di solito è così ma sono curiosa di sapere se già avete scelto i nomi per i frugoletti che arriveranno. Metterete i nomi dei...
Leggendo tra i vari Topic ,capita spesso di leggere commenti a sfavore di chi sceglie di sposarsi senza la sicurezza di un lavoro fisso. Vi dico come la penso ioono fidanzata da 10 anni e sono...
Ragazze ho bisogno del vostro consiglio .. Non saprei che batteria di pentole acquistare, ho visto quelle della Barazzoni Tummy evolution 2 e mi piacciono molto.. Chi di voi le usa? Oppure quali mi...
Siete di vecchio o di nuovo stampo ? sesso prima o dopo il matrimonio?! Cosa ne pensate????
Ciao sposine, il post che sto per scrivere fa sicuramente ridere..sto già ridendo io adesso :-D Ma secondo voi....la prima sera da sposati...si riuscirà a consumare o saremo sfatti dalla giornata...
Stasera dopo tanto ho avuto un momento solo per me.. E pensando ho capito e realizzato quanto sono fortunata.. Ho un quasi marito stupendo un foglio meraviglioso una bella casa.. Eppure normalmente do...
Buongiorno sposine e sposini, come state? Il fine settimana è andato tutto bene? Sono sicura di si! Questo week end ho ricevuto una notizia bellissima! Una mia cara amica, fidanzata da da 8 anni e...
Mi rivolgo a voi sposine già con anello al dito!.. come è stato quel giorno? siete arrivate in ansia disperate?? io a -38 inizio a sentire agitazione.. continuo a fantasticare su quel giorno, come...
Ciao sposine è un pò che non scrivo....tra matrimonio,viaggio di nozze e rientro,sono stata un pò presa...sono molto felice di essere sposata,della mia vita con mio marito,ma un pò mi manca tutto...
Ciao sposine, rieccomi qui, dopo tanti cambiamenti, ultimo tra tutti il trasloco poco meno di un mese fa, che devo dire mi ha dato un bel colpo. Veniamo al dunque...ormai siamo sposati da quasi sette...
Ciao amiche. Si avete letto bene. Delusione massima. Sarà un Topic un po lungo perché cercherò di spiegare bene e in modo chiaro il tutto. Mercoledì scorso dopo vari peripezie, dopo molti appuntamenti...
Buonasera forumine!È un pochino che non scrivo post ed è un pochino di tempo che volevo scrivere questo post!Il tempo vola ed io e mio marito abbiamo già festeggiago il primo anno di...
Ciao ragazze! il mio grande giorno si avvicina e come immagino un pò tutte ho paura di sbagliare le mie scelte o di essermi dimenticata qualcosa di importante. Per cui ho pensato di chiedere aiuto a...
Vorrei avere gli sposini da mettere sulla torta nuziale, come posso farli? Invece dei soliti cake topper quelli fatti con zucchero, vorrei quelli durano per sempre cioè conservarlo anche dopo il...
Mi mancate tanto!!!! so che sembra assurdo, ma in questo stesso periodo dell'anno scorso mi trovavo spesso a connettermi su questo fantastico sito per sbirciare idee, abiti, acconciature, e chi più ne...
Mancano 9 mesi al mio matrimonio ma io sono del tutto ferma. Ho fermato solo chiesa,ristorante e fotografo,poi più nulla. È qualche mese che non procedo,non so più che fare,il lavoro mi ha...
Buona domenica care sposine, oggi chiedo il vostro parere. Ho preso questi cake topper a forma di uccellini su aliexpress tempo fa, dato che nelle nostre partecipazioni ce ne sono 2. Il tema è rustic...
Ciao a tutte,chi mi consiglia dei segnaposto con tema bacio?il tableaux sarà con tutti i baci più belli e importanti della storia....grazieeee
Ciao sposine! Ho un dubbio: cosa scrivere sui bigliettini di ringraziamento da recapitare a chi non è venuto in sala, ma ci ha fatto gli auguri tramite telegramma? La frase "Michele e Maria Rosa...
Ciao ragazze, questo topic è per le neo spose. Sono sposata da poco più di un mese e mi sento strana: mi manca la fase dei preparativi, l'euforia del momento, l'adrenalina che sale, la gioia che vien...
Ragazze, oddio non sto più nella pelle! Ho preso le scarpe per il mio matrimonio! Mi mancavano perché non ho voluto le classiche scarpe da sposa cosi sono andata alla ricerca ma molto molto lontano...
Ragazze stasera sono davvero demoralizzata...il preventivo fiori é uscito 2500 euro...impensabile!!!! Non posso di certo spendere tutti questi soldi. Ora devo rivalutare un pó tutto,nemmeno ricordo...
Fotografi garanzie ANFM