Ciao ragazze Che sintomi avete avuto quando siete rimaste incinta senza che lo sapevate ancora? Ovviamente prima di attendere che il ciclo non arrivi..Grazie in anticipo baci
cmq io avevo usato il test di ovulazione e quel mese non sn rimasta incinta.... il mese dopo nn ho usato nulla, avevamo rapporti tutti i giorni e tac cicogna arrivata!
i primi sintomi sn stati un po il seno idolenzito e dolori da ciclo un po piu forti che poi sn durati fino al terzo mese.....!
Seno gonfio e dolente(in modo diverso da quando ti arriva il ciclo ) capezzoli ultra delicati e brufoletti dietro la schiena( sintomo sospetto cke nn ne ho mai avuti )
Le beta potrai valutarle solo nel loro andamento...quindi ripetile magari tra qualche giorno per vedere se aumentano... comunque a mio parere come primo dato vanno bene..io durante la gravidanza non ho mai avuto perdite nemmeno da impianto ma leggendo qui ho capito che basta progesterone e riposo...quindi stai tranquilla e rilassati vedrai che andrà tutto bene anche perché perdite rosate ce le hanno molte sono quelle rosse vivo che posso preoccupare
Era un periodo molto stressante ed il ritardo del ciclo (che in realtà erano perdite da impianto) non mi ha colpito anche perchè da sempre ho un ciclo irregolarissimo. Pertanto aspettavo le mestruazioni x metà marzo e mi vennero - perdite da impianto ndr- i primi di aprile. Poi a metà maggio feci il test ed era positivo. Per me è una situazione normalissima, ho ritardi anche di 15 giorni da sempre
Sposa VIP
Maggio 2016
Latina
Lilly ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono buone... ripetile tra due o tre giorni per valutare l' andamento. Intanto hai fatto bene a sentire ginecologo e darti il progesterone ,in genere aiuta. A quando ti ha fissato la visita?
Ho fatto le beta stamattina sono 492 oggi sono al 30 giorno dopo il ciclo secondo voi? La gine mi ha dato il progesterone prego tantissimo che vada tutto bene
Sposa Curiosa
Luglio 2017
Torino
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non hai pensato al ritardo del ciclo per tre mesi?
Ragazze io sono al 29 giorno dall'ultimo ciclo ho fatto il test sabato ed è stato positivo i miei sintomi sono giramenti di testa lieve nausea ma nonDuratura SempDolente è quelloChe a dire il vero é acuto é mal di glutei schiena e bacino mi faMaleDentro.... eMiRisponde anche avanti maÉ normale?
Vale io non so.dirti che sintomi ho avuto, perché lho scoperto x puro caso dopo 3 settimane, o.meglio ultimo ciclo.luglio e ho fatto il test il.primo settembre, forse quello che poteva darmi un senso di.allarme era la sonnolenza dormivo a qualsiasi ora,e poi fame!!!!
Ragazze scusate il ritardo con cui scrivo in questo post, ma mi serve un confronto con voi. Io e mio marito vorremmo allargare la famiglia e per via del suo lavoro fuori dall'Italia, stiamo seguendo i miei conti (anche se è terribile programmare purtroppo siamo nelle condizioni di doverlo fare, se vogliamo un pargolo da amare). Ultimamente sto soffrendo di dolori alla schiena, a volte sopportabili, altre volte insistenti, del tipo che non riesco nè a stare in piedi, nè seduta. Potrebbe essere un sintomo? Non voglio illudermi, ma solo volare basso. Non posso ancora fare il test, perchè non sono ancora in ritardo e il mio ciclo è come un orologio svizzero. Qualcuna può dirmi la propria esperienza? Grazie mille
Esatto ma io non ci credevo non volevo crederci e avevo iniziato a fantasticare su ipotetici problemi ed ero convinta di voler iniziare delle ricerche sui problemi, davvero anche se il medico avrebbe detto di no e aspettare. Sono ipocondriaca e avere la sensazione di avere malattie 24 h su 24 non è bello. Dopo questa esperienza dico un po' sono cambiata ....vi auguro che presto arrivi anche per voi
Sposa TOP
Luglio 2016
Milano
Vale ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille vale !!!!
Sposa TOP
Luglio 2016
Milano
Vale ·
Segnala