Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa TOP Luglio 2016 Milano

Sintomi gravidanza

Vale, il 9 Novembre 2016 alle 20:31

Pubblicato in Future mamme 65

Ciao ragazze Che sintomi avete avuto quando siete rimaste incinta senza che lo sapevate ancora? Ovviamente prima di attendere che il ciclo non arrivi..Grazie in anticipo baci
Ciao ragazze Che sintomi avete avuto quando siete rimaste incinta senza che lo sapevate ancora? Ovviamente prima di attendere che il ciclo non arrivi..Grazie in anticipo baci

65 Risposte

  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi il lupo !!!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione cara !! Grazie
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so aiutarti io .... ma mi sa che non si possa fare palestra
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il giorno prima del ciclo un dolore fortissimo, mai avuto, alleovaie e il seno un po piu gonfio.... ma nulla di piu! in bocca al lupo vale!!! Smiley heart

    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa VIP Luglio 2016 Latina
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Vale. Io sintomi non ne ho avuti per niente. Ricordo solo che vedevo il pancino di una forma strana e dicevo che stavo mangiando troppo (e mio marito, all'epoca ancora fidanzato) mi diceva che ero fissata con le diete. Poi ricordo di aver avuto per qualche giorno fastidi quando facevo la prima pipì del mattino, infatti pensavo di aver beccato la cistite. Invece era Lavinia! Calcola che ho scoperto di essere incinta il 15/05 e la piccola è nata il 14/11 (ovvero la gravidanza conosciuta è durata meno di 6 mesi Smiley xd ). Un abbraccio e in bocca al lupo

    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Maggio 2017 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato a lievitare e non poco avevo messo una porta aerea al posto del sedere ahahah sintomi mai avuti ma sinceramente nemmeno durante tutta la gravidanza fai conto che io sono stata in dolce attesa 41 settimane non voleva proprio uscire ma non mi ha dato nessun problema ho dato di corpo 2 volete in 9 mesi e è stata fantastica la mia gravidanza apparte i 35 kg presi per le mie voglie notturne mattutine pomeridiane bhe mangiavo dalla mattina alla mattina successiva ! la cosa che ti deve dare un pallino di gravidanza e se sei sempre stanca senza far nulla e se hai piccoli di doloretti alle ovaie tipo degli strappetti ma non sono forti
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vale!! Guarda io ho iniziato ad avere bruciori di stomaco già dal giorno prima del ritardo che ho tutt'ora che sono all'ottava settimana! Poi il giorno del ritardo avevo doloretti da ciclo e nessun brufolo (cosa che ogni mese invece capitava)... dopo poco è arrivato un gran male al seno e stanchezza.. ma circa 10 giorni dopo dal positivo!! In becco alla cicogna!!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so cara ..... grazie bacione
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si cara .... stiamo cercando la cicogna In bocca al lupo per la ricerca casa bacio
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho avuto per due notti un po d bruciore alla bocca dello stomaco, e per qualke giorno ho avuto un dolore al fianco destro in basso....e infatti pensavo ke era qualke infiammazione all'intestino (XKe quel mese nn me lo immaginavo proprio d esserci riuscita) Smiley smile
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ovulato tardi al 21 esimo giorno circa... Probabile concepimento il giorno dopo... Dal 25 esimo giorno fastidio leggero ai capezzoli, seno un po gonfio, e dal 30 PM perdite marroni e rosa durate una settimana e dolori al basso ventre e ovaie come se dovesse arrivare il ciclo da un momento all'altro.. Ho scoperto di essere incinta al 36 PM... Prima il test dava negativo...
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo due strani capogiri (mai avuti in vita mia) prima di pensare ad una brutta malattia ho fatto il test. Una settimana prima del ciclo cosi' ho scoperto che sarebbe arrivato il piu' grande amore della mia vita!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2018 Roma
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vale l unico sintomo è la mancanza del ciclo , il resto è tutto relativo , cistite o sanguinamento dei denti o quanto altro possono venire a tutte indipendentemente dall essere incinte o meno
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dico la mia opinione ! Abbiamo provato due mesi di tentativi, io andavo a lavoro in bici , ero stanca per i saldi tornavo a casa distrutta! Zero risultati di gravidanza. A saldi finiti mi sono rilassata e ho iniziato a non fare più sforzi ne bici, e al terzo tentativo sono rimasta incinta. Ora non so se sia una coincidenza ma io penso che su di me la stanchezza fisica abbia giocato molto......alcuni dicono che faccia bene l'attività fisica, nel mio caso non mi sento di consigliarlo
    • Rispondi
  • Check
    Sposa Abituale Aprile 2016 Milano
    Check ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So di non essere nel Topic giusto...ma ho una domanda x voi...ma mentre si è alla ricerca fare palestra può avere effetti negativi?
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao vale, avete aperto la caccia? Noi non ancora (siamo alla ricerca di un appartamento più grande, poi da gennaio-febbraio vedremo) quindi non ti sono molto d'aiuto...

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io seno molto molto dolorante, capezzoli in fiamme, assenza di spotting pre mestruale, forte dolore all ovaio destro come in ovulazione... ne ero talmente sicura che ho fatto il test 3 giorni prima dell'arrivo del presunto ciclo. Il giorno dopo il test ho avuto anche perdite da impianto x un paio di ore
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di niente
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Anna bacio
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni gravidanza è a se, mia cognata se ne accorse x la seconda gravidanza xke le sanguinavano le gengive. Quindi fece il test a colpo sicuroFacci sapere se becchi la cicogna
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nienteSmiley smile un abbraccio:*
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo cara Cristina !!!! Grazie di cuore bacio
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora ho riletto e ho visto che ti manca un pò...allora aspetta può essere benissimo un falso negativo...spero che la cistite sia anche per te un segnale Smiley smile
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No .... devo attendere ancora qualche giorno ...
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda la cistite per me è stato il primo sintomo ma non so l'avrai avuta a prescindere...ma hai già un ritardo?
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è il mio caso allora. Grazie lo stesso bacio
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie sara della tua risposta bacio
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara comunque ho letto che la cistite non c'entra nulla ....Crepi il lupo !!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2016 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi svegliavo di notte con dei doloretti da ciclo abbastanza forti ma che duravanopochi secondi e poi sparivano... poi sentivo i sapori tutti un pò amari, stanchezza e dolorini al seno

    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse è troppo presto x il test, attendi il ciclo e se nn arriva ne fai un altro , in bocca al lupo !
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io seno gonfio e dolente, ma così tanto k mi faceva male anche se mi lavavo
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh cavolo !!! Io ho cistite ora .... sto attendo il ciclo settimana prossima Test negativo però ..... uffa Grazie del tuo aiuto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione