- Matrimonio
- Community
Alessia

Minerbio, Bologna · Da Febbraio 2016
Io e Mario stiamo insieme da 4 anni e mezzo..e dopo 3 cani, una casa ed un bellissimo bambino di 17 mesi..abbiamo deciso di sposarci..anche perché non lo... Visualizza altro
Io e Mario stiamo insieme da 4 anni e mezzo..e dopo 3 cani, una casa ed un bellissimo bambino di 17 mesi..abbiamo deciso di sposarci..anche perché non lo trovo mica più un altro che mi sopporta!!
- Sposa Precisa
- 1.157 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Il tema del nostro matrimonio saranno le favole, per i tavoli abbiamo scelto quelle preferite dal nostro bimbo..mentre il colore sarà il rosso..fortemente voluto da Mario! :) Sognamo un matrimonio allegro, circondati dai nostri parenti stretti ed amici più cari, che lasci un bel ricordo a tutti gli invitati, grandi e piccoli..
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/ma23716-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
9
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
187
Finalmente sono riuscita a fare il manuale del perfetto marito, ho fatto una prima stampa di prova e son soddisfatta Chiaramente poi lo rilegheró per bene..Ringrazio tutte le forumine che hanno...

Ragazzeeee!Che marcia avete scelto per l ingresso in chiesa????
Ciao a tutte, ieri ho perso il tappo mucoso, dopo essere andata in bagno ho trovato sulla carta una sostanza gelatina con striature sul marroncino, il ginecologo mi ha detto che possono passare ore o...
Le mie foto più recenti
93Attività

Ho partecipato al post di Alessia
2987 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
3005 giorni fa
Ho partecipato al post di Lilly
3006 giorni faAmici
15Gruppi generali
Ispirazione