- Matrimonio
- Community
Mirella
Stignano, Reggio Calabria · Da Settembre 2015
Ho 29 anni, sono laureata in scienze delle pubbliche amministrazioni e per ora lavoro come amministratrice nell'impresa edile del mio fidanzato. Amo... Visualizza altro
Ho 29 anni, sono laureata in scienze delle pubbliche amministrazioni e per ora lavoro come amministratrice nell'impresa edile del mio fidanzato. Amo sorridere (rido sempre) e sono una romanticona anche se ho un carattere abbastanza forte!
- Super Sposa
- 3.514 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora un'idea precisa sulle mie nozze, ma sicuramente aspiro a qualcosa di romantico, con dei piccoli tocchi di originalità, perchè le cose banali non mi piacciono! Fiori, candele, musica e divertimento saranno i protagonisti del mio matrimonio!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/fraemiry-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2Post a cui partecipo
667Ciao belle sposine! Adesso si continua con la foto della manicure! Vi lascio la mia scelta, così come per il trucco anche in questo caso ho scelto un colore pastello! : La scegliete? Scelta manicure...
Buongiorno sposine, la settimana inizia con una nuova ed entusiasmante sfida admin! 3 stili, 3 admin e una sola vincitrice. Per voi, ho scelto un vestito che adoro della collezione autunno 2015 di...
Buongiorno sposine d'Italia! Diamo il via al nostro fantastico giochino per scoprire insieme che tipo di sposa sarete! Vediamo che ve ne pare del mio abito, non potevo non scegliere questo modello!...
Le mie foto più recenti
49Attività
Ho partecipato al post di Sara
3239 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
3239 giorni faHo partecipato al post di Sara
3239 giorni faI miei video più recenti
3Amici
39Gruppi generali
Ispirazione