Vai ai contenuti principali
Mirella
Mirella

Stignano, Reggio Calabria · Da Settembre 2015

Ho 29 anni, sono laureata in scienze delle pubbliche amministrazioni e per ora lavoro come amministratrice nell'impresa edile del mio fidanzato. Amo... Visualizza altro

Ho 29 anni, sono laureata in scienze delle pubbliche amministrazioni e per ora lavoro come amministratrice nell'impresa edile del mio fidanzato. Amo sorridere (rido sempre) e sono una romanticona anche se ho un carattere abbastanza forte!

Felicemente sposati 🎉

21 Luglio 2016

3558giorni 22hh
Sara
3 stili, 3 admin: la sfida - La manicure di Sara
Sara, Il 9 Marzo 2016 alle 09:05

Ciao belle sposine! Adesso si continua con la foto della manicure! Vi lascio la mia scelta, così come per il trucco anche in questo caso ho scelto un colore pastello! : La scegliete? Scelta manicure...

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 399
Verdiana
3 stili, 3 admin: la sfida - L'abito di Verdiana
Verdiana, Il 7 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine, la settimana inizia con una nuova ed entusiasmante sfida admin! 3 stili, 3 admin e una sola vincitrice. Per voi, ho scelto un vestito che adoro della collezione autunno 2015 di...

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 658
Sara
"3 stili 3 admin: a sfida - l'abito da sposa di Sara"
Sara, Il 7 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine d'Italia! Diamo il via al nostro fantastico giochino per scoprire insieme che tipo di sposa sarete! Vediamo che ve ne pare del mio abito, non potevo non scegliere questo modello!...

Rosy, venerdì 13-Lug-18 922
Mirella
Demoralizzata...
Mirella, Il 7 Gennaio 2016 alle 00:54

Ragazze stasera sono davvero demoralizzata...il preventivo fiori é uscito 2500 euro...impensabile!!!! Non posso di certo spendere tutti questi soldi. Ora devo rivalutare un pó tutto,nemmeno ricordo...

Manuela, martedì 5-Apr-16 51
Eleonora
Partecipazioni ed inviti
Eleonora, Il 9 Febbraio 2016 alle 14:58

Mi dite cosa cambia?Ma le fate tutte e due?

Giulia, martedì 9-Feb-16 8
Teresa
Bomboniere