Vai ai contenuti principali
Mirella
Mirella

Stignano, Reggio Calabria · Da Settembre 2015

Ho 29 anni, sono laureata in scienze delle pubbliche amministrazioni e per ora lavoro come amministratrice nell'impresa edile del mio fidanzato. Amo... Visualizza altro

Ho 29 anni, sono laureata in scienze delle pubbliche amministrazioni e per ora lavoro come amministratrice nell'impresa edile del mio fidanzato. Amo sorridere (rido sempre) e sono una romanticona anche se ho un carattere abbastanza forte!

Felicemente sposati 🎉

21 Luglio 2016

3558giorni 22hh
Sara
3 stili, 3 admin: la sfida - La manicure di Sara
Sara, Il 9 Marzo 2016 alle 09:05

Ciao belle sposine! Adesso si continua con la foto della manicure! Vi lascio la mia scelta, così come per il trucco anche in questo caso ho scelto un colore pastello! : La scegliete? Scelta manicure...

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 399
Verdiana
3 stili, 3 admin: la sfida - L'abito di Verdiana
Verdiana, Il 7 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine, la settimana inizia con una nuova ed entusiasmante sfida admin! 3 stili, 3 admin e una sola vincitrice. Per voi, ho scelto un vestito che adoro della collezione autunno 2015 di...

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 658
Sara
"3 stili 3 admin: a sfida - l'abito da sposa di Sara"
Sara, Il 7 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine d'Italia! Diamo il via al nostro fantastico giochino per scoprire insieme che tipo di sposa sarete! Vediamo che ve ne pare del mio abito, non potevo non scegliere questo modello!...

Rosy, venerdì 13-Lug-18 922
Mirella
Demoralizzata...
Mirella, Il 7 Gennaio 2016 alle 00:54

Ragazze stasera sono davvero demoralizzata...il preventivo fiori é uscito 2500 euro...impensabile!!!! Non posso di certo spendere tutti questi soldi. Ora devo rivalutare un pó tutto,nemmeno ricordo...

Manuela, martedì 5-Apr-16 51
Eleonora
Partecipazioni ed inviti
Eleonora, Il 9 Febbraio 2016 alle 14:58

Mi dite cosa cambia?Ma le fate tutte e due?

Giulia, martedì 9-Feb-16 8
Teresa
Bomboniere
Teresa, Il 9 Febbraio 2016 alle 14:59

Ciao a tutti, Quante bomboniere prendete in più sul totale delle famiglie?

Pamela, martedì 9-Feb-16 9
Pamela
Le mie golose partecipazioni
Pamela, Il 9 Febbraio 2016 alle 15:03

Ciao ragazze....chi ha letto i miei precedenti Topic sa che il tema del mio matrimonio sarà il cioccolato...e con immenso piacere che oggi voglio mostrarvi le mie golose partecipazioni !!! Non...

Pamela, giovedì 11-Feb-16 76
N
Consiglio:raso di giorno si può?
Noi, Il 8 Febbraio 2016 alle 22:08

Ciao sposine, mia mamma vorrebbe comprare abito di raso ma il mio matrimonio sarà di mattina.secondo voi va bene?

Noi, mercoledì 10-Feb-16 11
Roberta_core
Promessa di matrimonio in comune
Roberta_core, Il 8 Febbraio 2016 alle 22:02

Ciao a tutte,chi mi da un consiglio sul vestito per la promessa?noi la faremo i primi di marzo e avevo pensato a questo vestito ma con pellicciotto e scarpe nere,ma mi dicono che il.bianco non va bene...

Roberta_core, domenica 8-Mag-16 61
Giorgia
Scarpe trovate ma non enzo miccio!
Giorgia, Il 8 Febbraio 2016 alle 08:58

Buongiorno spose! Venerdì ho scelto le scarpe, niente Enzo Miccio, belle ma 500 euro non le avrei mai spese e troppo alte con poco plateau. Ho scelto Lorusso. Una pantofola di comodità ad un ottimo...

Ludo, venerdì 12-Feb-16 50
Sposa2016
Dubbio su colore e tema.
Sposa2016, Il 8 Febbraio 2016 alle 08:46

Buongiorno! Questa mattina mi sono svegliata con un dubbio enorme. Tutte le composizioni floreali in chiesa, il bouquet e ì centrotavola saranno bianchi e verdi. Il mio "tema" (o forse meglio dire...

Francesca, lunedì 8-Feb-16 7
Francesca
I spy, s.o.s i spy
Francesca, Il 18 Gennaio 2016 alle 23:13

Ragazze vorrei sapere chi ha giá sperimentato questo gioco, come é andata e sopratutto che programma mi consigliate di usare, perché vorrei unbprogramma facile da usare per tutte le etá.

Francesca, mercoledì 10-Feb-16 14
L
Matrimonio rustico
Laura, Il 18 Gennaio 2016 alle 23:12

Salve a tutti....mi sposerò il 14 maggio in provincia di Cremona con rito civile. Consigli su fiori e allestimenti vari!? Il ricevimento sarà in un bel agriturismo nel verde. Grazie

Marcella, martedì 19-Gen-16 9
Veronica
Sondaggio partecipazioni
Veronica, Il 18 Gennaio 2016 alle 23:04

Ciao a tutti! Oggi pensavo a cosa scrivere nelle partecipazioni e mi chiedevo: meglio essere originali o andare sul classico? Voi per quale formula avete optato/opterete? Cosa scriverete nelle vostre...

Veronica, giovedì 28-Gen-16 64
S
Mi aiutate a trovare queste partecipazioni?
Sposa, Il 18 Gennaio 2016 alle 23:00

Non riesco a trovare nessuno che venda queste partecipazioni , spero in un vostro aiuto grazie in anticipo

Lorita, martedì 19-Gen-16 7
Mirella
Partecipazioni & co. aiutatemi!!
Mirella, Il 11 Gennaio 2016 alle 20:37

Ragazze buonasera!!! Ho assolutamente bisogno di voi...ho individuato lo stile di partecipazioni che mi piace e vorrei fare tutto a tema,quindi inviti,libretti messa,ventagli e sacchetti riso! Ma a...

Martina, giovedì 17-Mar-16 17
Sara
Marthascottage-sito affidabile?!
Sara, Il 16 Gennaio 2016 alle 23:47

Buona sera mie care sposine. L'altro giorno stavo dando un'occhiata al sito "Marthascottage" ed ho trovato questo cake topper che io ed fm troviamo perfetto, ci rappresenta! Ma mi chiedo se questo...

Sara, domenica 24-Gen-16 17
Simona
Bomboniere
Simona, Il 16 Gennaio 2016 alle 23:46

Sposine oggi ho iniziato a girare x le bomboniere che ne pensate?!le tazzine a cuore o il cuore con la scritta

Liz07, domenica 14-Feb-16 26
M
Regali dagli invitati
Maddalena, Il 16 Gennaio 2016 alle 23:36

Ciao sposine... be vi spiego...Noi viviamo all estero, per il momento non possiamo chiedere anche ferie per il viaggio di nozze e lo faremo quindi quando avremo la possibilità di farlo. Così facendo,...

Elisa, domenica 17-Gen-16 6
Anna
Acquisti casa
Anna, Il 16 Gennaio 2016 alle 22:53

Ed oggi abbiamo acquistato la cucina e la camera! Tutto pian piano prende forma!Certo manca altro..ma già due pezzi forti ci sono! Contenti noi!:

Elisa, lunedì 18-Gen-16 23
Yesenia
Canzoni per rito civile
Yesenia, Il 16 Gennaio 2016 alle 23:25

Chi di voi farà il rito civile? Avete qualche idea da dare?per l ingresso sposa mi sarebbe piaciuto I m kissing You. .non so se sarà l ideale..voi che canzoni avete scelto?

Teatea, sabato 5-Mar-16 16
Karima
Parure arrivata....
Karima, Il 16 Gennaio 2016 alle 23:01

Ciao ragazze.... sono arrivate le parure per le mie testimoni... ora ve le mostro...Bracciale,collana e orecchini...Io li adoro... che ne pensate?

Lucia, domenica 17-Gen-16 11
C
La mia parure....*.*
Claudia, Il 16 Gennaio 2016 alle 23:14

Ciao a tutte sposine Questa è la parure che ho deciso di indossare il giorno delle nozze. E' un regalo dei miei genitori fatto per il giorno della mia Cresima, per me ha un valore affettivo (oltre che...

Lucia, domenica 17-Gen-16 14
Verdiana
Quali sono le possibili mete estive per il viaggio di nozze?
Verdiana, Il 24 Settembre 2015 alle 13:15

Buongiorno sposini e sposini, vi va di condividere le possibili mete estive oltreoceano e non per il viaggio di nozze? Isole caraibiche, fiordi scandinavi in crociera, cost to cost nella route 66,...

Vittoria, domenica 12-Feb-17 107
Verdiana
Spose e sposi di luglio 2016: conosciamoci!
Verdiana, Il 11 Gennaio 2016 alle 08:05

Buongiorno sposi e spose belli! Alzi la mano chi si sposa a luglio 2016! Benvenuti! Iniziamo con tre brevi domande per creare dei legami con gli altri utenti: - dove vi sposate? - come si chiama fm? -...

Sa Ra, mercoledì 29-Giu-16 387
Elena
A meno 81 o dintorni chi fa i conti con il portafoglio???
Elena, Il 12 Gennaio 2016 alle 08:52

Ciao amiche sposine... stanotte invece di dormire mi son messa a fare i conti... beh xe a meno 89 ci son un sacco di spese ancora da fare!!! E di acconti da regolare... mi son segnata sulla mia agenda...

Zori, martedì 12-Gen-16 13
Camilla
Partecipazioni quasi pronte!!!
Camilla, Il 11 Gennaio 2016 alle 22:14

Ciao belle son molto contenta della mia immagine! Sto finendo di elaborare il retro...Vi giro un'anteprima che ne dite?

Mirella, martedì 12-Gen-16 17
Debby
Appuntamento in atelier
Debby, Il 11 Gennaio 2016 alle 22:36

Ciao sposine! Sabato ho il primo appuntamento in atelier per l'abito da sposa. Speriamo bene... sto in ansia!

Emanuela, martedì 12-Gen-16 36
Greta
Confettata
Greta, Il 11 Gennaio 2016 alle 22:32

Buonasera ragazze stavo girando per i vari siti di confetti e mi chiedevo...maxtris cristo ciocopassion...in definitiva c'è tanta differenza? I maxtris sono i più cari ma anche i più buoni? Io sto...

Cristin@, venerdì 15-Gen-16 21
Valentina
Frase presentazione guestbook
Valentina, Il 7 Gennaio 2016 alle 22:12

Ciao ragazze! Ho bisogno del vostro aiuto: ho intenzione di fare un guestbook utilizzando delle bottiglie di vetro. Apriremo le bottiglie nel corso degli anni: una al primo anniversario, una al...

Jennifer, venerdì 8-Gen-16 14
A
Bomboniere enogastronomiche
Anna, Il 7 Gennaio 2016 alle 22:09

Ciao a tutte!!! Qualcuna sa a chi posso rivolgermi per bomboniere enogastronomiche a Salerno o comunque in campania? Secondo voi potrebbero essere una buona idea?

Anna, venerdì 8-Gen-16 10

Gruppi generali

Ispirazione