Stignano, Reggio Calabria · Da Settembre 2015
Ho 29 anni, sono laureata in scienze delle pubbliche amministrazioni e per ora lavoro come amministratrice nell'impresa edile del mio fidanzato. Amo... Visualizza altro
Ho 29 anni, sono laureata in scienze delle pubbliche amministrazioni e per ora lavoro come amministratrice nell'impresa edile del mio fidanzato. Amo sorridere (rido sempre) e sono una romanticona anche se ho un carattere abbastanza forte!
- Super Sposa
- 3.514 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2016
Ciao ragazzi!!! anche voi a luglio del 2016?? ed anche voi provincia di Reggio Calabria?!! Di dove siete? io Costa jonica!

Ragazze stasera sono davvero demoralizzata...il preventivo fiori é uscito 2500 euro...impensabile!!!! Non posso di certo spendere tutti questi soldi. Ora devo rivalutare un pó tutto,nemmeno ricordo...

Ragazze buonasera!!! Ho assolutamente bisogno di voi...ho individuato lo stile di partecipazioni che mi piace e vorrei fare tutto a tema,quindi inviti,libretti messa,ventagli e sacchetti riso! Ma a...

Care ragazze, sono rimasta molto colpita da un topic che ho letto tempo fa sui viaggi di nozze in Messico. L'abbiamo quasi scelta come meta del nostro viaggio, perchè ho letto che ci sono cose...

Oggi siamo a -199 ragazzeeeeeee!!!! É davvero pesante l'attesa...ci sono un sacco di cose da fare ancora,ma io vorrei che fosse giá luglio!!!!!!

Buonasera signorine!! Come vi butta?! Vi mando un salutino mentre faccio attivitá fisica in palestra! E colgo l'occasione per chiedervi chi come me si ritaglia un pó di tempo per mettersi in forma per...

Peonia Buongiorno sposine del mese di Luglio! Come va oggi? Come procedono i preparativi? avete già scelto i fiori per il vostro matrimonio? Oggi vi do qualche suggerimento sui fiori più indicati,...

Ragazze...IO ODIO I SEGNAPOSTO!! che poi che cosa segnano?? mica ci si scrive sopra il nome di ogni invitato??? mi sembra una spesa davvero inutile perché con i soldi che si spendono per farli, si può...