Stignano, Reggio Calabria · Da Settembre 2015
Ho 29 anni, sono laureata in scienze delle pubbliche amministrazioni e per ora lavoro come amministratrice nell'impresa edile del mio fidanzato. Amo... Visualizza altro
Ho 29 anni, sono laureata in scienze delle pubbliche amministrazioni e per ora lavoro come amministratrice nell'impresa edile del mio fidanzato. Amo sorridere (rido sempre) e sono una romanticona anche se ho un carattere abbastanza forte!
- Super Sposa
- 3.514 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2016
Ciao ragazzi!!! anche voi a luglio del 2016?? ed anche voi provincia di Reggio Calabria?!! Di dove siete? io Costa jonica!

Ragazze stasera sono davvero demoralizzata...il preventivo fiori é uscito 2500 euro...impensabile!!!! Non posso di certo spendere tutti questi soldi. Ora devo rivalutare un pó tutto,nemmeno ricordo...

Ragazze buonasera!!! Ho assolutamente bisogno di voi...ho individuato lo stile di partecipazioni che mi piace e vorrei fare tutto a tema,quindi inviti,libretti messa,ventagli e sacchetti riso! Ma a...

Care ragazze, sono rimasta molto colpita da un topic che ho letto tempo fa sui viaggi di nozze in Messico. L'abbiamo quasi scelta come meta del nostro viaggio, perchè ho letto che ci sono cose...

Oggi siamo a -199 ragazzeeeeeee!!!! É davvero pesante l'attesa...ci sono un sacco di cose da fare ancora,ma io vorrei che fosse giá luglio!!!!!!

Buonasera signorine!! Come vi butta?! Vi mando un salutino mentre faccio attivitá fisica in palestra! E colgo l'occasione per chiedervi chi come me si ritaglia un pó di tempo per mettersi in forma per...

Peonia Buongiorno sposine del mese di Luglio! Come va oggi? Come procedono i preparativi? avete già scelto i fiori per il vostro matrimonio? Oggi vi do qualche suggerimento sui fiori più indicati,...

Ragazze...IO ODIO I SEGNAPOSTO!! che poi che cosa segnano?? mica ci si scrive sopra il nome di ogni invitato??? mi sembra una spesa davvero inutile perché con i soldi che si spendono per farli, si può...

Ragazze buongiorno!!! Come va oggi? stressate? spero di no!! Io adoro le fiere degli sposi e per questo vorrei dedicare questo spazio per comunicare le date delle fiere sposi che si terranno in...

Ciao Sposine e Sposini!! Come va? Come procede l'intenso periodo dei preparativi? Oggi sono proprio curiosa di sapere che tipo di matrimonio state organizzando...siete dei romanticoni come me?...

Buongiorno miei cari conterranei!!! Oggi sono curiosa di sapere a che punto siete con i preparativi e tutto il resto... Io con la cerimonia ci sono quasi...manca da scegliere inviti,intrattenitore e...

Ragazze...cosa ne pensate? Adoro i letti con la spalliera alta e poi adoro questo stile...peccato però che fino ad ora ho trovato solo una marca (di liddo e perego modà) e il letto con comodini e comò...

Ragazze vi prego mi aiutate?? Con il tel non riesco a caricare una foto sul topic ma l'ho caricata tra le mie foto. Andate a guardare se potete perché ho bisogno di sapere dove posso trovare delle...

Ciao sposine!!! come vi butta?!! io oggi mi sento più sprint del solito perchè finalmente il countdown non segna più 300 ma 299!!!!!!!!!!!!!!!!! L'attesa è davvero insopportabile, è vero che ci sono...

Care ragazze...grande dilemma...non sarà mio padre ad accompagnarmi all'altare perchè purtroppo è assente...non è morto eh!!!!!! la scelta più scontata ricade su mio fratello maggiore, ma...ho avuto...

Ragazze...sono davvero disperata niente del mio matrimonio mi preoccupa quanto l'acconciatura che dovrò fare...IO ODIO LE ACCONCIATURE...vorrei qualcosa di morbido,naturale,giovanile,moderno...ma...

Ragazze...datemi un consiglio sulla lingerie per la prima notte...!!! Vorrei qualcosa di delicato...ma particolare...non amo il bianco però!! Il mio fidanzatyo mi vorrebbe in rosso...cosa ne...

Ragazze ma perchè tutti indicate il vostro uomo con l'acronimo FM??? vuol dire futuro marito per caso??? scusate per l'ignoranza!!!

Noto che nessuna cita la proposta di matrimonio...come mai?? forse anche voi come me non l'avete ancora ricevuta?? io che sono una romanticona e sogno sempre una mega proposta di matrimonio, non l'ho...

Ciaooo!!! Chi si sposa il 21 luglio come noi??!!!

Voglio dedicare questo topic a tutte le future spose che aspirano ad un matrimonio perfetto e che temono di sbagliare qualcosa! io sono una di quelle, nel senso che vorrei che quel giorno tutto sia,...

Sto davvero facendo il conto alla rovescia...non vedo l'ora che arrivi quel giorno per viverlo a pieno ma soprattutto per iniziare una nuova vita con l'uomo che amo!!! E quanto lo amo!!!!! I...