Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mirella
Super Sposa Luglio 2016 Reggio Calabria

Sposa nervosa? no grazie!

Mirella, il 14 Settembre 2015 alle 16:51 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 12

Voglio dedicare questo topic a tutte le future spose che aspirano ad un matrimonio perfetto e che temono di sbagliare qualcosa! io sono una di quelle, nel senso che vorrei che quel giorno tutto sia, non perfetto, ma come l'ho richiesto io! è ovvio che non sarà così! sono rassegnata all'idea che qualcosa sarà diversa da come l'ho richiesta, che il cibo non sarà tutto buonissimo, che qualcuno si annoierà e qualcun altro si divertirà! questa convinzione spero mi aiuti a rilassarmi ed a godermi il mio matrimonio in pieno, senza badare ai dettagli della giornata, senza arrabbiarmi se qualcosa andrà leggermente storto! non sarà bello vedere gli sposi irritati, nè tanto meno voglio rischiare di rovinarmi la giornata per un fiore o un piatto, o una candela spenta! pazienza!! io vorrei solo divertirmi, insieme alla maggior parte degli invitati! Che Dio mi aiuti!

12 Risposte

Ultime attività da Mirella, il 15 Settembre 2015 alle 09:44
  • Mirella
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai ragione Mara! anche se sono quelli a fare la differenza...quelle piccole chicche che stupiscono gli invitati, anche se dopo il primo bicchiere di vino chi li bada più!!!!!!!!!!!!!!! ma siiiiiiiiiiiiii siamo positiveeeee!!!!!!!!!!

• Rispondi
  • Mara
    Sposa VIP Giugno 2015 Aosta
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che è proprio lo spirito hiusto x godersi fino in fondo la giornata! Anche io la penso come te, è normale desiderate che tutto vada x il meglio, ma è anche importante ricordarsi sempre che in fondo non sono i dettagli a contare davvero quel giorno!
    • Rispondi
  • Joy*
    Sposa Master Ottobre 2016 Caserta
    Joy* ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene dai!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Dicembre 2017 Cuneo
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L' importante e' che siate felici e soddisfatti voi! Purtroppo la perfezione non esiste, e non si possono accontentare tutti...vada come vada goditi la giornataSmiley laugh se pensi negativo accadono cose negative, quindi sii positiva...almeno, questo è il mio pensiero...

• Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Luglio 2016 Arezzo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero anch'io di riuscire a fare così è stare tranquilla
    • Rispondi
  • Stefiz
    Sposa Saggia Settembre 2016 Milano
    Stefiz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero di riuscirci anche io!!! E a dir la verità ho paura di arrivare al giorno del matrimonio stremata e super ansiosa..già solo x la location sto facendo innervosire tutti!! Povera me..e soprattutto il mio fidanzato...
    • Rispondi
  • Mirella
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siiiiii hai ragione!!!!!!!!!! Smiley laugh

• Rispondi
  • Lidia
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero di essere in quel giorno "menefreghista" senno mi intossico ossacc già (lo so già)
    • Rispondi
  • Mirella
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si hai ragione...è importante pensare agli invitati,alla loro comodità, relax e divertimento...ma se una cosa ti piace,falla come piace a te e vivi tutto serenamente!! il matrimonio è una festa!!!!!!!!!!!!!

• Rispondi
  • Joy*
    Joy* ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Speriamo bene...mi fossilizzo troppo sul giudizio delle persone, voglio far contenti tutti e spesso perdo di vista la mia di felicità...

• Rispondi
  • Mirella
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Devi farcela,non tanto nel periodo dei preparativi,quanto quel giorno stesso perchè dopo mesi di lavoro meritiamo di godercelo!!!!

• Rispondi
  • Joy*
    Joy* ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti capisco e spero di riuscire a fare lo stesso...dico sempre che devo stare più calma e non fossilizzarmi troppo sulle cose ma non ci riesco mai...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa