Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mirella
Super Sposa Luglio 2016 Reggio Calabria

Viaggio in messico

Mirella, il 16 Novembre 2015 alle 11:35 Pubblicato in Luna di miele 0 14

Care ragazze, sono rimasta molto colpita da un topic che ho letto tempo fa sui viaggi di nozze in Messico. L'abbiamo quasi scelta come meta del nostro viaggio, perchè ho letto che ci sono cose interessanti da vedere ma anche bellissime spiagge...vorrei un parere da chi c'è stato...lo consigliate? e che zona consigliate?? Qualcuno riesce a trovare il topic di cui vi parlo che risale a settembre se non erro?? grazie!!!!!! Smiley kiss

14 Risposte

Ultime attività da Sara, il 27 Gennaio 2016 alle 00:04
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2015 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao carissima. Io ci sono sono stata l anno scorso a luglio. Il Messico è fantastico.. e lo consiglio.vivamente.. ma non fare l errore di andare in Messico per stare al villaggio o cmq nella zona turistica.. n vale la pena.. il Messico è bello per essere vissuto a pieno come terra e popolo.. come cultura. Ti consiglio un bel tour abbinato a qualche giorno di mareSmiley winking
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Settembre 2016 Palermo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono mai stata in messico comunque ancora non abbiamo scelto la meta dove andare
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2018 Bari
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...anche a me piacerebbe il Messico... X me lo vedo stupendo cm meta...ma anche santo Domingo e la mia meta preferita...l anno prox vedremo...Smiley gift
    • Rispondi
  • Mirella
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda...l'acqua non dovrebbe essere un problema perchè ci sono zone in cui dicono che sia stupenda, per il resto il bambino è già abbastanza grande secondo me da adattarsi bene a tutto, anche al fuso orario! sicuramente le agenzie ci sapranno consigliare su tutto!

• Rispondi
  • Alisalice109
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Alisalice109 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ragazze anche noi pensavamo al Messico, solo che abbiamo un bimbo di tre anni...secondo voi è fattibile?

per la questione dell'acqua, il fuso, il volo....mhhhhh

• Rispondi
  • Miriam
    Sposa Curiosa Maggio 2017 Torino
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

mi sa di no....comunque sicuramente in afgenzia di viaggi ti sanno dare delle indicazioni più precise, o magari ci sono dei posti del Messico dove il rischio è minore....fammi sapere se hai news!!

• Rispondi
  • Mirella
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mizzica davvero???? quindi fine luglio nn va bene come periodo??

• Rispondi
  • Miriam
    Sposa Curiosa Maggio 2017 Torino
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao mirella, il Messico è bellissimo...devi fare attenzione nel scegliere il periodo, perchè la nostra estate coincide più o meno al periodo delle piogge lì!!

• Rispondi
  • Celeste
    Sposa Saggia Settembre 2016 Lecce
    Celeste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi avevamo pensato per il Messico ma il nostro viaggio é a fine maggio ma leggevo che forse non è ottimo il tempo per via delle piogge ... qualcuna ci è stata mai in quel periodo ?
    • Rispondi
  • Mirella
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vi ringrazio tutte!!!!!!

• Rispondi
  • Emily
    Super Sposa Luglio 2016 Rimini
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono stata nel 2013 a gennaio. Io volevo andare a capo san lucas, ma ci volevano altre ore di volo e 12 sono gia troppe..e costa tanto.Siamo stati a tulum in un villaggio,abbiamo visto playa del Carmen e cancun. Io ti consiglio di nn bere la loro acqua anche se ti diranno che è potabile x noi.. nn lo è! Noi abbiamo avuto sfiga xche ha sempre piovuto ma x il resto molto bella! La crisi è stata col fuso orario un po troppe ore se nn erro - 9.Cmq te lo consiglio.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati a playa maroma... tornerei domani se vuoi guarda le foto qui sul mio profilo
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Giugno 2015 Verona
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ci sono andata in ottobre x il viaggio di nozze..è meraviglioso!! Siamo stati ad Akumal e abbiamo girato parecchio, posti bellissimi, persone cordiali..ci tornerei!!
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Luglio 2015 Brescia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono stata a luglio con un viaggio fai da te. Abbiamo organizzato tutto da noi e siamo davvero contenti di averlo fatto. Abbiamo visitato moltissimi posti stupendi e spiagge da sogno. Città, siti archeologici e spiagge! I messicani sono fantastici soprattutto fuori dalle zone turistiche. Certo che bisogno avete cervello e buon senso e stare attenti, ma non ho mai avuto paura, anzi ci siamo davvero divertiti! Abbiamo preso un hotel fantastico nel centro di playa del Carmen degno di un viaggio di nozze deluxe senza eccedere nelle dimensioni del resort e noleggiato un auto per 12 giorni. Meraviglioso! Peccato che alcune spiagge erano piene di alghe. Ma altre erano paradisiache! l'unico consiglio:non vi rinchiudete in un resort! È limitante. Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa