Annicco, Cremona · Da Gennaio 2016
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2016
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Annicco, Cremona · Da Gennaio 2016
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2016
Ciao a tutte!Mi sposerò il 14 maggio in comune.Ho visto che la cerimonia civile rimane un pò asciutta....ho letto di riti della sabbia, luce o rose ma non vorrei una cosa così. ...avevo pensato ad una...
Salve a tutti.Premesso che adoro follemente le statuette willow tree chiedo a voi se avete idea di statuette simili a minor prezzo. Per me queste sono veramente costose!!!Io avrei trovato queste ma nn...
Ho creato un post
3686 giorni faCiao a tutte!Mi sposerò il 14 maggio in comune.Ho visto che la cerimonia civile rimane un pò asciutta....ho letto di riti della sabbia, luce o rose ma non vorrei una cosa così. ...avevo pensato ad una poesia da far leggere ad uno degli...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3710 giorni fa
Salve a tutti.Premesso che adoro follemente le statuette willow tree chiedo a voi se avete idea di statuette simili a minor prezzo. Per me queste sono veramente costose!!!Io avrei trovato queste ma nn mi soddisfano appieno! !Grazie infinite!!!
Ho partecipato al post di Laura
3710 giorni faGruppi generali
Ispirazione