Annicco, Cremona · Da Gennaio 2016
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2016
8Ciao a tutte!Mi sposerò il 14 maggio in comune.Ho visto che la cerimonia civile rimane un pò asciutta....ho letto di riti della sabbia, luce o rose ma non vorrei una cosa così. ...avevo pensato ad una...
Salve a tutti.Premesso che adoro follemente le statuette willow tree chiedo a voi se avete idea di statuette simili a minor prezzo. Per me queste sono veramente costose!!!Io avrei trovato queste ma nn...
Ciao! !!Il mio sarà un matrimonio rustico con girasoli e sacchettini in juta.AI rispettivi genitori pensavamo di regalare una cornice della thun con il girasole ma....ai testimoni?!Mio zio ha 70 anni...
Salve. Ci tengo molto ad aiutare come posso gli animali....nel mio giorno speciale vorrei fare qualcosa per loro...quali associazioni mi potete consigliare?Grazie
Ciao a tutti
Ciao a tutte. Mi sposerò il 14 maggio con rito civile. Sarà un matrimonio semplice e rustico. Ho deciso di fare le bomboniere e gli inviti tramite l'OIPA. Questo sacchettino è ciò che ho scelto....
Salve a tutti....mi sposerò il 14 maggio in provincia di Cremona con rito civile. Consigli su fiori e allestimenti vari!? Il ricevimento sarà in un bel agriturismo nel verde. Grazie
Fotografi garanzie ANFM