- Matrimonio
- Community
Maria
Mola di Bari, Bari · Da Ottobre 2014
amo follemente il mare sia d'inverno che d'estate,non cambia nulla!!! così amo il mio fidanzato con i suoi pochi ma pesanti diffetti e i suoi infiniti... Visualizza altro
amo follemente il mare sia d'inverno che d'estate,non cambia nulla!!! così amo il mio fidanzato con i suoi pochi ma pesanti diffetti e i suoi infiniti pregi.
- Sposa Precisa
- 1.166 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
l'idea che deve essere presente è il calore e la felicità!!!!!!!!!!!!!!!! ( base bianca)
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/658046-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2Post a cui partecipo
472Buongiorno sposini cari, buon mercoledì! Continuiamo con il nostro test di coppia,è il momento di parlare del gran giorno e quindi inevitabilmente di emozioni... Sappiamo già il matrimonio porta con...
Ciao sposine e sposini miei belli, che ne dite di una piccola "sfida" tra voi ed fm? Naturalmente è una sfida che parla d'amore, chi è più romantico tra i due? a) Tu b) Fm Per continuare il test...
Ciao sposini, proseguiamo con il nostro test di coppia! Chi vincerà questa gara dedicata all'amore? Chi è stato il primo a dire "ti amo" tu o fm e quando? a) tu b) fm Per continuare il test clicca...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato al post di Flavia
3331 giorni faHo partecipato al post di Flavia
3331 giorni faHo partecipato al post di Flavia
3331 giorni faAmici
8Gruppi generali
Ispirazione