Vai ai contenuti principali
Maria
Maria

Mola di Bari, Bari · Da Ottobre 2014

amo follemente il mare sia d'inverno che d'estate,non cambia nulla!!! così amo il mio fidanzato con i suoi pochi ma pesanti diffetti e i suoi infiniti... Visualizza altro

amo follemente il mare sia d'inverno che d'estate,non cambia nulla!!! così amo il mio fidanzato con i suoi pochi ma pesanti diffetti e i suoi infiniti pregi.

Felicemente sposati 🎉

3 Ottobre 2015

3120giorni 22hh
Flavia
Chi si commuoverà di più alle nozze, tu o fm?
Flavia, Il 5 Agosto 2015 alle 09:04

Buongiorno sposini cari, buon mercoledì! Continuiamo con il nostro test di coppia,è il momento di parlare del gran giorno e quindi inevitabilmente di emozioni... Sappiamo già il matrimonio porta con...

Andrea, giovedì 1-Ott-15 180
Flavia
Chi è più romantico tra i due, tu o fm?
Flavia, Il 4 Agosto 2015 alle 16:48

Ciao sposine e sposini miei belli, che ne dite di una piccola "sfida" tra voi ed fm? Naturalmente è una sfida che parla d'amore, chi è più romantico tra i due? a) Tu b) Fm Per continuare il test...

Valentina, mercoledì 30-Set-15 107
Flavia
Chi è stato il primo a dire "ti amo" tu o fm e quando?
Flavia, Il 4 Agosto 2015 alle 17:04

Ciao sposini, proseguiamo con il nostro test di coppia! Chi vincerà questa gara dedicata all'amore? Chi è stato il primo a dire "ti amo" tu o fm e quando? a) tu b) fm Per continuare il test clicca...

Valentina, mercoledì 30-Set-15 147
Flavia
Da chi è partito il primo bacio, tu o fm?
Flavia, Il 4 Agosto 2015 alle 17:10

Ciao carissimi sposini, da chi è partito il primo bacio? a) tu b) fm Clicca qui per continuare: Tu o fm: chi sarà più emozionato il giorno del matrimonio?

Gaby, mercoledì 11-Nov-15 215
Giorgia
Tu o fm: chi ha annunciato il matrimonio per primo ad amici e parenti?
Giorgia, Il 5 Agosto 2015 alle 08:58

Buongiorno sposini miei belli! Viva di continuare il momento confidenze? Dopo averci svelato chi sarà il più emozionato e chi dei due ha rubato il primo bacio, oggi raccontateci un altro piccolo...

Consuelo, lunedì 28-Set-15 167
Giorgia
Tu o fm: chi avrà più invitati?
Giorgia, Il 4 Agosto 2015 alle 16:47

Arriva il momento critico: stilare la lista degli invitati. Prima ancora di mettersi le mani ai capelli per la disposizione, bisogna procedere al conteggio degli ospiti... Chi avrà più invitati? Voi o...

Idakam, giovedì 15-Ott-15 287
Giorgia
Tu o fm: chi sarà più emozionato il giorno del matrimonio?
Giorgia, Il 4 Agosto 2015 alle 16:41

Visto che oggi siamo entrati in modalità confidenze, abbiamo deciso di fare un giochino con tutti voi, per aiutarvi a scoprire ancora di più alcuni aspetti della vostra coppia! Si sa che il matrimonio...

Rosanna, giovedì 8-Ott-15 233
Elisa
Idee per uscita dalla chiesa
Elisa, Il 4 Luglio 2014 alle 13:58

Salve a tutte, mi sposo nel 2016 quindi ho un bel pò di tempo per organizzare il mio matrimonio con calma. Mi interessava conoscore delle idee carine da organizzare per l'uscita dalla chiesa, oltre...

Maria, mercoledì 15-Lug-15 7
E
Bolle di sapone..chi di voi?
Ele, Il 30 Maggio 2013 alle 16:34

Mi stavo chiedendo una cosa.... Ma le bolle di sapone fatte all'uscita della Chiesa si vedono o sono inutili? Mi sarebbe piaciuto darle ai più piccoli ma ne vale la pena? Qualcuna di voi l'ha prese? ...

Alessandro, sabato 3-Giu-23 78
Maria
Palloncini a led per taglio della torta.
Maria, Il 14 Agosto 2014 alle 16:09

Ciao ragazze!!! Ero in cerca di un'alternativa per i classici (e costosi) fuochi d'artificio per il taglio della torta. Avevo pensato di usare le stelline luminose (come letto qui sul forum) poi il...

Svetlana, martedì 16-Ott-18 336
Laura
Fedi oro rosa: opinioni
Laura, Il 3 Febbraio 2015 alle 08:53

Ciao a tutte! Io e il mio fm siamo intenzionati a scegliere le fedi di oro rosa. Chi di voi ce le ha? Premesso che ho letto piu post in cui si dice che per farle tornare al loro splendore iniziale...

Irene, venerdì 20-Nov-15 73
Elvenz
Scarpe colorate per la sposa
Elvenz, Il 16 Gennaio 2015 alle 12:40

sposine... che ne direste di una pazzia del genere?

Marianna, venerdì 12-Giu-15 170
Giorgia
La sfida delle admin: e tu, a quale squadra appartieni?
Giorgia, Il 8 Giugno 2015 alle 10:14

Buongiorno a tutte le nostre belle spose! Vi ricordate l'ultima sfida che abbiamo fatto io e Flavia? Questa settimana sarà il momento della rivincita! Ogni giorno pubblicheremo delle nuove sfide e voi...

Desirè, venerdì 16-Ott-15 178
Giorgia
In che giorno della settimana vi sposerete?
Giorgia, Il 29 Maggio 2015 alle 11:58

Buongiorno belle spose e cari sposi! Stiamo preparando una sorpresina per voi... Ma prima vogliamo un po' curiosare! In che giorno della settimana avete deciso di sposarvi? E perché?

Dani, mercoledì 25-Mag-16 1.752
C
Viaggio di nozze
Carmen, Il 28 Maggio 2015 alle 17:36

Quali saranno le vostre mete?

Marzia, domenica 12-Lug-15 15
Giorgia
"Sì, lo voglio" - Il velo
Giorgia, Il 27 Maggio 2015 alle 09:29

Buongiorno alle mie spose belle! A che punto siete con il vostro look sposa di carta? Aggiungiamo qualche dettaglio alla vostra bambolina? Direi che potrebbe starci un bel velo... A quale di questi...

Neve&miki, giovedì 28-Gen-16 352
Carmela
Quale tra questi due abiti preferite?
Carmela, Il 14 Aprile 2014 alle 12:29

1 2 Vi chiedo, quale preferireste? Sono modelli abbastanza diversi, il primo è ad A mentre il secondo accenna uno stile "a sirena" ma li trovo eleganti entrambe. Quale vi piace di più tra i due?...

Paola, giovedì 28-Mag-15 145
Flavia
Sì, lo voglio - le scarpe
Flavia, Il 25 Maggio 2015 alle 09:29

Buongiorno ragazze, come state? Buon Lunedì! Iniziamo la giornata con una nuova ispirazione tutta per voi! Per sapere di cosa si tratta questa settimana leggete questo topic:...

Vale, mercoledì 21-Ott-15 586
Roberta
Dubbio che mi attanaglia........
Roberta, Il 14 Maggio 2015 alle 12:33

Ciao Sposine!! ho un dubbio che vorrei condividere con voi per ricevere quanti più pareri ed esperienze possibili.. Fotografi, musicisti, animatori e chi più ne ha più ne metta sono ovviamente...

Giusy, venerdì 15-Mag-15 66
Pamela
Il vs matrimonio è stato o sarà esattamente come lo sognavate e volevate?????
Pamela, Il 13 Aprile 2015 alle 17:42

Ragazzeee care...sto rivedendo per l'ennesima volta la lista delle cose da fare o fatte per il mio matrimonio..ma ora, facendo un bilancio, riflettevo che per alcuni aspetti ho rinunciato a qualcosa...

Maria, giovedì 14-Mag-15 37
Silvia
Domanda
Silvia, Il 7 Maggio 2015 alle 22:15

Care sposine magari la domanda potrebbe essere banale ma qualcuna di voi farà il regalo di nozze al proprio maritino? Si usa così?

Alessia, venerdì 8-Mag-15 9
L
Indecisa
Lorena, Il 26 Aprile 2015 alle 10:49

Ciao a tutte...io mi sposo il prox anno e ancora non ho oraganizzato nulla...pero ho le idee abbastanza chiare... ho un dubbio .... a voi piacciono queste idee di bombooniere?? oppure l alza dolci...

Sara, lunedì 4-Mag-15 24
SISSI
Chiese che sposano di domenica a Bacoli, Napoli e Kora
SISSI, Il 19 Aprile 2015 alle 22:20

Oggi sn staTa al kora, bellissimo , unico dubbio le chiese sposano di domenica???? chi lo sa??? nn riesco a contattare nessuno graziie

Fabrizio, lunedì 12-Giu-23 19
C
Abito paggetto!
Cami, Il 26 Aprile 2015 alle 15:58

Ciao a tutte sposine, ieri ho finalmente trovato l'abitino per mio figlio di 2 anni che ovviamente sará il nostro paggetto! Oggi gliel'ho provato, amore miooo é troppo bello!mi sono scese le lacrime,...

Elisa, domenica 15-Nov-15 35
Daniela
Data del matrimonio: sondaggio
Daniela, Il 26 Aprile 2015 alle 17:52

Ragazze ieri io e Fm parlavano con la mia testimone di nozze ed il suo fidanzato della data del nostro matrimonio. Noi vorremmo sposarci a Giugno o a Settembre...perché sono i nostri mesi preferiti ma...

Alessia, martedì 28-Apr-15 69
A
Quanto manca alle vostre nozze???
Alessandra, Il 1 Settembre 2013 alle 16:51

Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...

De Gaetani, sabato 18-Apr-20 3.363
Maria
Confetti solidali
Maria, Il 21 Aprile 2015 alle 16:51

Noi nelle nostre disponibilità economiche, molto ristrette, volevamo continuare con la solidarietà, fatta già con le bomboniere Cuore Matto.. volevamo sapere dove li possiamo trovare

Maria, mercoledì 22-Apr-15 4
Viviana
Idee per tutte3: scarpe
Viviana, Il 24 Febbraio 2012 alle 16:57

Apro questo topic per dare alle future sposine delle idee su come potrebbero essere delle scarpe da sposa non per forza legate al ricordo e alla tradizione delle 'solite' calzature da sposa! Io sono...

Jessika, giovedì 12-Gen-17 260
Valentina
Buste per l'invito!
Valentina, Il 20 Aprile 2015 alle 16:47

Ragazze vi presento le buste che conterrano le mie partecipazioni... All interno metterò l'invito di colore glicine...ovviamente realizzerò tutto io... inviti, segnaposti, tutte le possibili...

Daniela, martedì 21-Apr-15 15
Maria
Indecisione per il tema
Maria, Il 15 Aprile 2015 alle 15:55

IL TITOLO DICE TUTTO, HO SCELTO IL COLORE "MARSALA", UNA TRAGEDIA DA TROVARE XCHE' E' IL COLORE DI QUEST'ANNO.. IN CHIESA SARA VERDE-MARSALA-BIANCO.. IN SALA BIANCO-MARSALA-VERDE TEMA, PRIMA ERA IL...

Maria, sabato 18-Apr-15 5
Giorgia
Il tuo look sposa ispirato alle eroine dei fumetti! - l'abito!
Giorgia, Il 13 Aprile 2015 alle 10:02

Buongiorno bellezze! Vi va di fare con noi un giochino per trovare il vostro look sposa ispirandovi alle eroine dei fumetti? Ho scelto degli abiti in base alla personalità delle eroine. In quale di...

Snowhite, martedì 10-Nov-15 342

Gruppi generali

Ispirazione