Vai ai contenuti principali
Maria
Maria

Mola di Bari, Bari · Da Ottobre 2014

amo follemente il mare sia d'inverno che d'estate,non cambia nulla!!! così amo il mio fidanzato con i suoi pochi ma pesanti diffetti e i suoi infiniti... Visualizza altro

amo follemente il mare sia d'inverno che d'estate,non cambia nulla!!! così amo il mio fidanzato con i suoi pochi ma pesanti diffetti e i suoi infiniti pregi.

Felicemente sposati 🎉

3 Ottobre 2015

3120giorni 15hh

Post

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Maria
Confetti solidali
Maria in Matrimonio.com, Il 21 Aprile 2015 alle 16:51

Noi nelle nostre disponibilità economiche, molto ristrette, volevamo continuare con la solidarietà, fatta già con le bomboniere Cuore Matto.. volevamo sapere dove li possiamo trovare

Maria, mercoledì 22-Apr-15 4 170
Maria
Indecisione per il tema
Maria in Ricevimento di nozze, Il 15 Aprile 2015 alle 15:55

IL TITOLO DICE TUTTO, HO SCELTO IL COLORE "MARSALA", UNA TRAGEDIA DA TROVARE XCHE' E' IL COLORE DI QUEST'ANNO.. IN CHIESA SARA VERDE-MARSALA-BIANCO.. IN SALA BIANCO-MARSALA-VERDE TEMA, PRIMA ERA IL...

Maria, sabato 18-Apr-15 5 183
Maria
Torta nuziale, che tragedia!
Maria in Ricevimento di nozze, Il 18 Marzo 2015 alle 10:59

Io non capisco, perchè le sale ti obbligano a scegliere la torta ricoperta di pasta di zucchero?????????? questo non è il punto principale... perchè per forza con il pandispagna?

Claudia, mercoledì 18-Mar-15 9 339
Maria
Il tema è il colore devono essere collegati?
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 16 Marzo 2015 alle 10:16

Ciao a tutte, ieri siamo andati alla sala x dare l'altro acconto! Ho accennato al responsabile il colore scelto MARSALA, era un po sbalordito x il colore! ! Adesso stavo pensando, il colore deve...

Imagophilia, martedì 17-Mar-15 21 524
Maria
Rinfresco prima del ricevimento
Maria in Matrimonio.com, Il 16 Marzo 2015 alle 17:19

Nel nostro condominio abbiamo l'abitudine di ringraziare il condominio, con un piccolo rinfresco, quindi prima di partire per la sala passano dallo stabile per brindare tutti insieme.. che cosa mi...

Ramona, lunedì 16-Mar-15 7 287
Maria
Tulle color marsala
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 28 Febbraio 2015 alle 10:15

Secondo voi posso trovare il tulle color marsala! Mia madre mi sta facendo i centrini bianchi color seta, vorrei un tulle da mettere dentro!

Maria, domenica 1-Mar-15 3 235

Gruppi generali

Ispirazione