- Matrimonio
- Community
Concetta

'Napoli', Napoli · Da Dicembre 2017
- Sposa Abituale
- 423 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Il giorno perfetto. Un'emozione unica e irripetibile. Nonostante la distanza siamo riusciti a organizzare tutto. I fornitori scelti sono stati impeccabili con le nostre richieste....
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Las Vegas
I miei fornitori
1
Hotel ricevimenti
Post a cui partecipo
71
Ragazze ki ha confermato x il savoy beach a paestum++++

Eccoci qui ❤. Il primo meraviglioso anno di matrimonio è passato. E non potevamo non festeggiare l'evento. Fortunatamente nonostante il covid, siamo riusciti a festeggiare. Abbiamo fatto una cena nell...

Le mie foto più recenti
20Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1613 giorni faCiao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di raccontarci qualcosa in più riguardo le vostre nozze?...

1613 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...

1613 giorni faAvanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un flashmob o con un cartellone, i modi per...
Amici
9Gruppi generali
Ispirazione