'Napoli', Napoli · Da Dicembre 2017
- Sposa Abituale
- 423 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1961 giorni faCiao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di raccontarci qualcosa in più riguardo le vostre nozze?...
1961 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
1961 giorni faAvanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un flashmob o con un cartellone, i modi per...
Ho partecipato al post di Annalisa
2050 giorni fa
Ho partecipato al post di Concetta
2106 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2113 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2113 giorni faEccoci qui ❤. Il primo meraviglioso anno di matrimonio è passato. E non potevamo non festeggiare l'evento. Fortunatamente nonostante il covid, siamo riusciti a festeggiare. Abbiamo fatto una cena nell hotel ristorante dove lo scorso anno abbiamo...
Ho partecipato al post di Gio93
2113 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa
2150 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
2232 giorni fa
Ho partecipato al post di Concetta
2254 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2254 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2254 giorni fa
Ho creato un post
2266 giorni faSpose 2019... come va la vita matrimoniale?????
Ho partecipato al post di Belle 💖
2297 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM