'Napoli', Napoli · Da Dicembre 2017
- Sposa Abituale
- 423 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2019
Ragazze ki ha confermato x il savoy beach a paestum++++
Eccoci qui ❤. Il primo meraviglioso anno di matrimonio è passato. E non potevamo non festeggiare l'evento. Fortunatamente nonostante il covid, siamo riusciti a festeggiare. Abbiamo fatto una cena nell...
Ragazze buonasera,dopo quanto tempo dopo la richiesta vi è arrivata la benedizione del papa?
Ciao a tutti, volevo chiedervi se anche voi stavate pensando ad un breve viaggio subito dopo il matrimonio, dato che in genere in viaggio di nozze si parte dopo alcuni mesi. Noi per esempio se tutto...
Ciao ragazze chi ha scelto il savoy per il suo grande giorno ?
Ciao a tutte ragazze, voi come vi vestirete il giorno della promessa?
Sono sempre stata appassionata di abiti da sposa e ancora dopo il matrimonio seguo i siti degli atelier...guardo i programmi in tv..cerco le nuove collezioni... Anche se ho adorato il mio...mi capita...
Parliamo di bebè! 🍼 Quanti di voi vogliono mettere su famiglia prima del matrimonio? Chi invece ha pensato di diventare madre e padre dopo le nozze? 👶 Rispondete per ricevere in privato un regalo...
Ragazze consigli per il fatidico viaggio di nozze? Escludendo New York e santo Domingo
Ciao ragazze. Oggi io e il mio fidanzato festeggiamo 8 anni insieme. Ci sposeremo l'anno prossimo. Voi dopo quanti anni di fidanzamento siete convolati a nozze?? 💕💑
Come molte di voi già sanno, noi abbiamo avuto la fortuna di ricevere durante la messa del nostro matrimonio ben due Pergamene papali, una da parte di Papa Benedetto XVI e l'altra da parte di Papa...
Ciao ragazze!! Mi rivolgo soprattutto alle ragazze che si sono già sposate. Sicuramente ci saranno delle perfezioniste tra di voi... c’è qualcosa che cambiereste o che ora fareste in maniera diversa?...
Buonasera a tutte. Volevo chiedervi una cosa, per le spose che stanno organizzando il matrimonio lontano dalla città in cui abitano, come farete con gli invitati che devono viaggiare? Ad esempio, se...
Ragazze dove andrete in viaggio di nozze? Quanto ci starete? Posso chiedere anche quanto avete speso? Noi siamo in alto mare
Buonasera spose e future sposine... Topic un po strano ma forse vi può essere di aiuto Ho pensato che visto che mi sono sposata ed ho organizzato insieme a mio marito il nostro matrimonio magari possi...
Buonasera community!!! Alzi la mano chi non ha scelto il colore rosa e le sue sfumature come filo conduttore???? Immaginavo foste in tante! Seppur io abbia scelto di non voler nessun colore vicino al...
Sposi del 27/06/19...???????
Idee maschili e femminili. Grazie
Ciao....voi pagate il pranzo per intero anche ai fotografi ed ai musicisti ??
Ciao!!! Sono una futura sposa 2021 Quante di voi si sono rivolte ad una WP??? Io già ho l’ansia e mancano 20 mesi 😅
Io sono a - 40 giorni... 😍 È inizio a realizzare che ormai non manca più così tanto.. E l'emozione comincia a farsi sentire ☺️☺️❤️
Chi si sposa nel.mese di giugno del.2019?di dove siete??
Finalmente anche l intimo per la prima nozze é fatto😍😍😍ci siamo quasi😉😉..che ve ne pare?
Ciao sposine del 27 giugno 2019..... ci siete?
Buongiorno ragazze, devo consegnare i documenti alla Curia di Aversa...premesso che mi sposerò nella mia parrocchia di residenza, sapete se ha un costo?
Finalmente oggi la nostra promessa.mancano 46 giorni al nostro Matrimonio
Come state vivendo questo ultimo periodo??? Manca sempre meno 😍
Fotografi garanzie ANFM