- Matrimonio
- Community
Sabrina

'Savona', Savona · Da Ottobre 2019
Ciao a tutte..!!! Mi chiamo Sabrina e il mio matrimonio si celebrerà a settembre del 2020, Mi aspettano ancora tanti mesi d'avanti a me e sinceramente... Visualizza altro
Ciao a tutte..!!! Mi chiamo Sabrina e il mio matrimonio si celebrerà a settembre del 2020, Mi aspettano ancora tanti mesi d'avanti a me e sinceramente sono ancora un pò confusa su quasi tutto.
- Sposa Precisa
- 1.212 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Come immagino le mie nozze? Sicuramente una giornata da sogno, che porterò dentro di me per tutta la vita e credo che sia così per tutte.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito SposaModaMilano
I miei fornitori
7
Catering matrimoni

Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
241
Care Spose, quale è stata la cosa che più vi ha stressato nei preparativi di nozze? Lo chiedo perchè mancano 6 mesi al matrimonio e già ho mille motivi di stress! Tra cui mettere d'accordo le idee...

Salve a tutte sono una futura sposina del 31 agosto 2021 … volevo sapere se anke a voi è capitata qst cosa al vostro matrimonio… ho stipulato un contratto con la location molti mesi fa e poi causa...

Hello Community! Scegliere il mezzo di trasporto per le nozze non è facile perché la lista delle soluzioni è davvero infinita: c'è chi predilige la classica auto, chi una moto sportiva, chi una...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
5Attività

Ho partecipato al post di Angela
1232 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosaria
1278 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1279 giorni faSiete per il classico colore o unghie colorate ? Tipo rosso, blue,nero
Amici
11Gruppi generali
Ispirazione