Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosaria
Sposa Abituale Agosto 2021 Foggia

Il numero degli invitati si è ridotto drasticamente

Rosaria, il 3 Agosto 2021 alle 22:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 186
Salve a tutte sono una futura sposina del 31 agosto 2021 … volevo sapere se anke a voi è capitata qst cosa al vostro matrimonio… ho stipulato un contratto con la location molti mesi fa e poi causa COVID ho anke spostato la data da maggio ad agosto .. avevo scritto sul contratto ke il numero degli invitati era 90 .. adesso a 20 giorni dal matrimonio siamo scesi a 56 persone … adesso cosa succederà ??? Dovrò pagare anke le persone ke nn vengono ?? Mi era stato detto ke il numero esatto degli invitati lo dovevo dare 8 giorni prima .. sono nel panico più totale help !!!!

186 Risposte

Ultime attività da Rosaria, il 31 Agosto 2021 alle 20:51
  • R
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Palermo
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto e anche se mi sono sposata mi viene la tristezza pensare a chi non lo ha fatto
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2021 Roma
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati! 🌷❤️
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Abituale Agosto 2021 Foggia
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sarà stupendo e nn vedo l’ora ❤️Grazie mille x il supporto
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2021 Roma
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla purtroppo è la normalità, noi ci siamo sposati giovedì e da 120 che dovevamo essere lo scorso anno, siamo passati ad 85. Però fidati che sarà comunque bellissimo, le persone giuste saranno quelle che saranno presenti
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Abituale Agosto 2021 Foggia
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille un bacione anke a te carissima 😘
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Agosto 2021 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara! Mi sono sposata il 9 agosto e so bene di che parli. Io avevo 180 invitati e siamo arrivati a 115 il giorno delle nozze (con 8 persone che non sono venute l'ultimo giorno senza preavviso...). Penso che con la situazione COVID sia purtroppo la normalità. Quindi, coraggio e forza!!!! Smiley smile Un abbraccio!!! Ale

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Settembre 2021 Firenze
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma dipende da cosa trovi, noi spendiamo 75 euro a persona compreso di catering, luci, 7 tavoli di antipasto 2 dei quali con i cuochi, tutta la cena e abbiamo trovato in una storica "Tabaccaia" ristrutturata per le cerimonie.

    Con una ricerca approfondita si scoprono delle location che mai ci si aspetta e a prezzi modici.

    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Abituale Agosto 2021 Foggia
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao fai benissimo io idem su tutto !!! Alla fine ce lo ricorderemo di tutto qst e in futuro noi ci comporteremo allo stesso modo

    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Abituale Agosto 2021 Foggia
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace tanto comunque qst cose ti segnano in negativo
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Udine
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi faremo in agriturismo appunto, ma senza tutte le regole inconcepibili che sto leggendo qua di numeri, penali etc
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Giugno 2022 Teramo
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai una visione un po distorta della cosa... tra agritursimo e ristorante di lusso ci passano tante altre location che non necessariamente chiedono moltissimo e che soprattutto non fanno pranzi di mille ore ecc... poi é ovvio che essendo un giorno speciale si ha voglia di trascorrere del tempo assieme piu del consueto... voi avete fatto un pranzo domenicale di un'ora e tutti a casa???
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Udine
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah, giusto per specificare. “Nel quante storie” intendevo da parte del ristorante, non sicuramente da parte degli sposi che han sicuramente ragione ad inalberarsi per queste regole.
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Udine
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beata te! Io non posso permettermi 40 persone vestite a festa ogni mese, con addobbi e decori nel “misero” agriturismo che ho scelto nel mio paesino solo perché non mi fanno pagare 100€ a persona anche se non vengono, dandomi un numero limite se no pago la penale. Tranquilla sarà un giorno speciale anche per me, anche se non sono andata in super posti di lusso con catering al seguito e tutti i miei invitati erano entusiasti di non farsi 8 ore di pranzo con portate a cadenza di due ore 😊
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Palermo
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco sono di Palermo ho vissuto la stessa precisa identica cosa 10 mesi fa, pensa che mio marito e sua madre dopo il primo rinvio volevano rinviare ancora. Ma sono stata ferma pazienza se è saltato il viaggio di nozze di cui non abbiamo ancora recuperato i soldi
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Giugno 2022 Teramo
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci tolgono la libertà...
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Abituale Agosto 2021 Foggia
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nn ti prendere rabbia è tempo sprecato
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Giugno 2022 Teramo
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto mi fa una rabbia questa cosa.....
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Giugno 2022 Teramo
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La struttura mi ha spiegato che il tampone non vale ma che per tutto il 2022 e' obbligatorio il green pass nelle cerimonie
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Abituale Agosto 2021 Foggia
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti il pzifer è sempre stato il vaccino x antonomasia quelli super sicuro … noi in famiglia abbiamo fatto tutti quelli .. altro ke sintomi avversi … poi chi lavora in ambito sanitario e la pensa così .. stiamo messi male ….
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Giugno 2022 Teramo
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il pfizer non è più sperimentale
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Abituale Agosto 2021 Foggia
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io sono della provincia di Foggia .. anke noi ci abbiamo pensato ma ci sono penali da pagare quindi faremo martedì il matrimonio con le poche persone ke se la sentono e pazienza … mi sono avvelenata il sangue già abbastanza .. 😢
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Giugno 2022 Teramo
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Be' non sono storie... è un giorno speciale se permetti in agriturismo ci vado tutte le domeniche....
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Giugno 2022 Teramo
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Be scusami se fanno parte della famiglia perche non dovrebbero portarli 🤔
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Giugno 2022 Teramo
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono del settore e ti assicuro che molti colleghi usano le spese di gestione come scusa per il più delle volte... le location da eventi non sono posticini aperti il giorno prima ammortizzato molto bene o loro costi quindi non serve affatto far pagare 40 coperti per 90 perche se oggi hai un matrimomio di 50 in settimana ne avrai altri 3 da 100 200 300 quindi sta tutto ben pagato...
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Giugno 2022 Teramo
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me é successo lo stesso ma per contratti avevo pattuito un aumento sul menu di 10 euro.. chiedi alla tua location in molti casi fanno pagare per tutto il numeri stabilito all'inizio 😪
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Palermo
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo nel caso non ci fossero degli obblighi dallo Stato quindi bisognerebbe prendere un avvocato che purtroppo verrebbe a costare tanto quanto
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Palermo
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so di dove sei ma la stessa cosa è successa a noi io addirittura stavo cambiando location 3 gg prima
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Palermo
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo dovuto pagare 20 persone. Purtroppo se prendi un avvocato alla fine ti costerà tanto quanto
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi spiace, cavolo! Sono tanti 15€ a persona! Vabbè non ci pensare.. pensa che alla fine vi sposerete tra le persone che amate e che vi amano🥰
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Abituale Agosto 2021 Foggia
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao a Tutte ❤️Ragazze alla fine abbiamo pagato 15€ a persona in più xk il numero nn era più 90 ma 65 … mi sono trovata davvero male spero ke a voi possa essere diverso un abbraccio
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Abituale Agosto 2021 Foggia
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vi capisco ragazze a me è uguale mancano 17 giorni e ne ho sentite di tutti i colori … nn è giusto stare male x sta gente dobbiamo goderci il nostro giorno magico !!!
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Abituale Agosto 2021 Foggia
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria ti capisco perfettamente… ormai le scuse ke mettono x nn venire Al matrimonio sono sempre più assurde … io penso ke sia un bene ci risparmiamo tantissimi soldi adesso ma anke in futuro .. io sono del parere ke se mi trattano così nn siamo parenti ma estranei … farò come si dice al mio paese “croce nera” ti auguro il meglio e in bocca al lupo x tutto goditi qst giorni e nn pensar a nulla 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione