- Matrimonio
- Community
Rosaria
San Severo, Foggia · Da Luglio 2020
- Sposa Abituale
- 480 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
È stata una giornata super emozionante. Ho visto mio marito all’altare, non riuscivo più a connettere, era così bello ed emozionato, mi ha detto: "Sei bellissima". Non vedevamo...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
3Post a cui partecipo
111Ciao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
Perché hai scelto ""?
A 12 giorni dal matrimonio ci è venuto in dubbio atroce. I fuochi d'artificio: meglio piromusicali o semplici? Mi spiego meglio. Piromusicali significa che sarà la stessa persona ad occuparsi di fare...
Perché hai scelto ""?
Salve a tutte sono una futura sposina del 31 agosto 2021 … volevo sapere se anke a voi è capitata qst cosa al vostro matrimonio… ho stipulato un contratto con la location molti mesi fa e poi causa...
Le mie foto più recenti
3Attività
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1046 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1051 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
Ho partecipato a un sondaggio
1155 giorni faOgni amore nasce in maniera diversa e tutte le coppie hanno una storia meravigliosa da raccontare! 🙌 C'è chi si è innamorato a prima vista, chi all'inizio non credeva nell'altra persona, chi, prima di arrivare alla tanto agognata stabilità, ha dovuto...
Amici
6Gruppi generali
Ispirazione