COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Sara
Sposa Master Giugno 2013 Vicenza

Cosa regalare ai testimoni di nozze? Idee..

Sara, il 26 Gennaio 2013 alle 22:24

Pubblicato in Matrimonio.com 244

Idee maschili e femminili. Grazie

Idee maschili e femminili.

Grazie Smiley smile

244 Risposte

• Arianna
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Roma
    Arianna ·
    • Segnala

Noi pensevamo agli uomini un orologio e alle donne un gioiello.

• Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala

Ciao a tutte, ma piu' o meno che budget vi date per ogni testimone/

• Rispondi
  • Puffa
    Super Sposa Ottobre 2018 Mantova
    Puffa ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ciao noi personalmente abbiamo regalato collana con incisione e portachiavi così rimane il ricordo però so che ci sono smartbox dedicati ai testimoni di nozze proprio della marca Smart forse anche Emozione 3 e poi consiglio se sono appassionati di motori un esperienza in ferrari o lamborghini che ho regalato a mio marito per i suoi 40 anni molto gradita se andate sul sito R.s.e italia ci sono circuiti in tutta italia e anche altre auto è una bellissima esperienza
    • Rispondi
  • 🄻
    Sposa Abituale Giugno 2021 Lecce
    🄻🄴🄻🄻🄰 ·
    • Segnala
    Zero idee 🙈
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa VIP Aprile 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    Percorso in spa
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    A noi visto che sono una coppia di sposi,abbiamo pensato di fargli qualcosa a casa loro, tipo una stufa a pellet che loro la desiderano
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Agosto 2020 Siracusa
    Martina ·
    • Segnala
    Io farò per loro una bomboniera più grande rispetto a quella degli invitati normali
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Pescara
    Vittoria ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Anche io pensavo a Swarovski poi io lo adoro... mentre agli uomini un orologio😘
    • Rispondi
  • Cate
    Sposa Abituale Marzo 2020 Roma
    Cate ·
    • Segnala
    Noi abbiamo regalato un orologio da tavolo a forma di albero della vita , bello ed elegante
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Giugno 2021 Ferrara
    Vanessa ·
    • Segnala
    Noi siamo in alto mare..
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2021 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    Io pensavo una gift card da conpibel uomo per testimoni uomini e per i nostri padri e una gift card intimissimi per la sua testimone(io ho tutti uomini) per le mamme sono tutte e due belle in carne quindi non so a mia mamma forse un buono in un centro benessere alla sua bel problema oltre ad andare in campagna non ha altri interessi: non viaggia, non va in pizzeria, non va in palestra. Svaghi noente di niente
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2020 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    Noi abbiamo regalato alle femmine uno zaino di MK e ai maschi stiamo pensando un orologio ( dobbiamo ancora prenderlo)
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Lecco
    Monica ·
    • Segnala
    A noi Ancora non è venuto in mente nulla, né per i testimoni né per i genitori...questo mese andremo a vedere x le fedi e penso che chiederemo consiglio.
    • Rispondi
  • Fabiola Mauri
    Sposa Abituale Febbraio 2020 Monza e Brianza
    Fabiola Mauri ·
    • Segnala
    Ciao a tutti, alle mie due testimoni di nozze ho regalato due penne di Swarovsky. Ho scelto la penna perché come noi con una firma abbiamo realizzato il nostro più grande sogno, l’augurio è per loro di realizzare i loro obiettivi..qualunque essi siano! tenor.gif

• Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    Io stavo pensando a dei cofanetti con i soggiorni o alla spa!
    • Rispondi
  • Khadija
    Sposa Abituale Luglio 2022 Bari
    Khadija ·
    • Segnala
    La mia testimone sarà mia sorella... Penso che gli prenderò un gioiello (braccialetto o punto luce)
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Taranto
    Denise ·
    • Segnala
    Una penna stilografica con una frase particolare con cui firmare il giorno del matrimonio
    • Rispondi
  • Helga
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    Sicuramente per i genitori ed i testimoni faremo una bomboniera più importante.... Ad un ulteriore pensierino non avevo pensato.... Magari mi farò un'idea più precisa in gioielleria
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Napoli
    Noemi ·
    • Segnala
    Io proporrei delle box tipo smartbox con qualche avventura a scelta, oppure dipende dalla persona se le piace viaggiare 3 giorni fuori, oppure una spa a sua scelta... Ce ne sono di tutti i tipi ed è un Ottim idea.. Almeno io gradirei tanto 😅
    • Rispondi
  • Gianna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Gianna ·
    • Segnala
    Ciao! Come siamo messe a regali testimoni?
    Noi abbiamo 2 testimoni a testa, un fratello e un amico/a.
    Solo il mio futuro cognato è sposato con figli, gli altri 3 testimoni sono tutto conviventi... cosa mi consigliate di fare?
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    Davvero un dilemma seguo per qualche idea😊
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    Al mio testimone penso regalerò un orologio da taschino vintage con le sue iniziali (lui adora vintage ecc..)
    Alla mia testimone non lo so.. pensavo ad un week end per lei suo compagno e bimbo.. altrimenti non avrei idea
    Non vorrei prenderle il classico oggetto da “appoggiare li che prende polvere” orologi gioielli ecc ne ha tantissimi , non vorrei cadere nel banale.. pensavo di regalarle un week end tipo alle terme o boh..
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bari
    Elena ·
    • Segnala
    Noi abbiamo in mente di regalare alle testimoni Donne: un punto luce ,una collana .
    Uomini :invece orologio
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Ravenna
    Chiara ·
    • Segnala
    Noi abbiamo 3 testimoni a testa, neanche una coppia!! Pensavamo di regalare degli smartbox! E a mio fratello e al fratello del mio fm qualcosa di più personale, come un orologio!
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Dicembre 2019 Lecce
    Gaia ·
    • Segnala
    Noi abbiamo acquistato due orologi..un po’ particolari ed eleganti..penso che apprezzeranno
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    Orologi, oro, cravatte...
    • Rispondi
  • Susanna
    Super Sposa Agosto 2021 Brescia
    Susanna ·
    • Segnala
    È un bel dilemma questo 🙈 anche io noi siamo molto indecisi su cosa regalargli .. volevamo fargli qualcosa di bello ma non soliti orologi o braccialetti... magari dei cofanetti viaggio ? Booooh 😱 aiutoooo
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Maggio 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    Noi pensavamo di fare la bomboniera uguale agli altri, solo in un formato più grande e poi un pensierino personale per ognuno... Ma brancoliamo ancora abbastanza nel buio!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Savona
    Sabrina ·
    • Segnala
    Oh mamma mia😨quanto sono poco informata sui matrimoni..
    Non sapevo neanche che bisogna fare un regalo ai testimoni..😞Dono rimasta indietro, quando i testimoni regalavano le fedi agli sposi😊
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Giugno 2021 Siena
    Sabrina ·
    • Segnala
    Io pensavo di fargli delle bomboniere più importanti
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Aprile 2021 Verbania
    Alessia ·
    • Segnala
    Io ancora non ci ho pensato, perché vorrei prendere delle cose più personali possibili ma anche che rimangano nel tempo... devo pensarci bene 🤔
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Principiante Dicembre 2019 Macerata
    Isabella ·
    • Segnala
    Noi ci sposeremo in comune e quindi i testimoni saranno 2: per L uomo una penna MONTBLANC ma x mia sorella non ho la più pallida idea
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇