Noi abbiamo fatto il wonderbox per i testimoni accoppiati, facendo attenzione alle disponibilità delle varie regioni. Mentre a mio fratello che non è fidanzato e lavora imbarcato i gemelli a copri bottone.
Io ho comprato le lampade Berge'. Sono sempre molto gradite. Belle e molto funzionali per la casa. I prezzi cariano dai 20 euro ai 70/80 a seconda del tipo. Se non le conosci fai una ricerca. Altrimenti scrivimi e ti mando foto
Visualizza messaggio citato
Regalo come orologi un pensiero proprio per il testimone diverso dalla bomboniera che puoi scegliere se fare o no a quel punto
Il tema del nostro matrimonio era giapponese, quindi è stato tutto a tema, le bomboniere principali erano delle teiere mentre bomboniere per testimoni delle statue di samurai
Sposa VIP
Gennaio 2021
Pisa
Stella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao, io avevo mia cugina come testimone, le ho regalato degli orecchini fatti fare a posta da una orefice
Visualizza messaggio citato
Noi prenotammo per i testimoni di mio marito le camere nel nostro stesso albergo (la villa dove ci siamo sposati non ha camere per gli sposi) Molto apprezzato stare insieme la mattinata dooo
Noi siamo davvero indecisi ma stiamo pensando a regalare delle esperienze gastronomiche/ smartbox. Offriremo già a tutti i testimoni le camere in location per trascorrere la notte del matrimonio ed il giorno dopo le nozze fare un bruco e giornata in piscina tutti insieme, quindi pensiamo di prendere un regalo un po' più piccolo..
Noi ai nostri testimoni abbiamo optato per l'orologio, 3 maschi ed 1 femmina. E abbiamo azzeccato alla grande perché sono rimasti davvero contenti!!!! ❤️