- Matrimonio
- Community
D’Auria
Mottola, Taranto · Da Dicembre 2019
- Sposa Curiosa
- 119 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
37
Sposine/i mi servirebbe il vostro VOTO/PARERE 🙏 vorrei poi tenere per il ricordo com'è soprammobile/raccattapolvere il cake topper, quindi ho scelto le statuine, non abbiamo un tema, però vorrei che...
Ciao ragazze Ho fatto 2 prove trucco ora sono indecisa. Non mi trucco quasi mai e quindi non riesco a decidere Quale preferite?? Aiuto 😩😩😩
Ultimo topic da votare e commentare per scoprire secondo il vostro punto di vista cosa è essenziale o superfluo alle nozze! Parliamo del cambio d'abito, tanto per lei come per lui! 👗👔 Per voi è...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1678 giorni faCiao a tutte!!! Mi sono sposata il 9 agosto e mi chiedo adesso dove lasciare il mio abito. Vivo lontana dalla casa dei miei e dovrei portarlo in valigia in aereo. Voi cosa farete? Grazie in anticipo dei consigli
1709 giorni faCiao Bellezze... La domanda di oggi è: CERCHERETE SUBITO UN FIGLIO OPPURE VI GODRETE UN PO' LA VITA MATRIMONIALE? Noi abbiamo già Beatrice di 2 anni ed a settembre inizieremo a cercare un fratellino/sorellina Speriamo che non tardi troppo...
1709 giorni faSbizzarritevi con foto ecc , vi aspetto in tante❤️❤️❤️❤️
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM