Vai ai contenuti principali
Evelyn
Evelyn

Desenzano del Garda, Brescia · Da Maggio 2013

Mi chiamo Evelyn e abito a PREVALLE, sono la mamma di una meravigliosa e splendida bimba e mi sposo il 28/06/2014. Sono una persona semplice, solare...... Visualizza altro

Mi chiamo Evelyn e abito a PREVALLE, sono la mamma di una meravigliosa e splendida bimba e mi sposo il 28/06/2014. Sono una persona semplice, solare... amo la natura, non mi piace giudicare e sono una che impara dai sbagli... direi meglio di conoscermi in persona per sapere chi sono davvero♡♥♡♥

Felicemente sposati 🎉

28 Giugno 2014

3562giorni 6hh

Post

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Evelyn
5 giorni al mio matrimonio
Evelyn in Prima delle nozze, Il 23 Giugno 2014 alle 11:23

Ciao spose, mi potreste dare qualche consiglio, sono super agitata perché mancano 5 giorni al mio matrimonio, è normale? Help!

Pollon, lunedì 30-Giu-14 22 713
Evelyn
Come creare un tableau
Evelyn in Fai da te, Il 7 Giugno 2014 alle 02:09

Ciao tutte, ho bisogno dei vostri suggerimenti, vorrei creare i tableau e sono un po confusa, mi sposo tra 21 giorni e non lo so cosa fare. I colori del mio matrimonio sono; avorio, oro e un po di...

Evelyn, sabato 7-Giu-14 10 773
Evelyn
Matrimonio color oro
Evelyn in Matrimonio.com, Il 4 Febbraio 2014 alle 18:27

Ciao care spose, chi di voi piacerebbe usare/ha usato accessore in colore oro? il mio matrimonio è a tema avorio, oro e un po di giallo stile elegante, quindi ho scelto abito avorio, scarpe...

Evelyn, venerdì 7-Feb-14 39 1.118
Evelyn
Consigli regali per i testimoni
Evelyn in Ricevimento di nozze, Il 5 Febbraio 2014 alle 18:34

Ciao a tutte bellissime spose, sto ancora pensando a quali regali utili potremo regalare ai nostri testimoni, mi potreste dare qualche consigli? Urgente aiutatemi care spose.

Evelyn, venerdì 7-Feb-14 19 526
Evelyn
Qualche spose che si sposano 28 giugno 2014-Brescia
Evelyn in Nozze Lombardia, Il 5 Febbraio 2014 alle 02:39

Ci sono qualche spose di brescia o provincia che si sposano 28 giugno come me? sono di prevalle e mi sposo in giugno, e vorrei sapere da voi in che punto siete con i preparativi e se è stato dificile...

Evelyn, venerdì 7-Feb-14 2 209

Gruppi generali

Ispirazione