Roma, Roma · Da Maggio 2013
Mi chiamo Federica, ho 26 anni e il luglio 2014 io e il mio fm convoleremo a nozze 😃 viviamo a Roma, sicilianissimi di origine pensiamo ad un matrimonio... Visualizza altro
Mi chiamo Federica, ho 26 anni e il luglio 2014 io e il mio fm convoleremo a nozze 😃 viviamo a Roma, sicilianissimi di origine pensiamo ad un matrimonio da festeggiare con famiglia e amici più cari.
- Super Sposa
- 4.655 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2014
Dolcezze il prossimo venerdì fm andrà nello stesso atelier dove io ho scelto l'abito per iniziare a cercare il suo abito. Per l'occasione saliranno i suoi per accompagnarlo, del loro gusto mi fido...

Fresco fresco di ieri pomeriggio ve lo presento e i vostri? Classici o alternativi? Come li avete scelti o come li sceglierete?

Ecco il tutorial mie care il nastrino 1,5 cm alla fine scelto bianco. 2. circa 24 cm per avvolgere la scatolina 5x5x5 cm , un filo di colla, una molletta e aspettiamo che si asciughi, poi taglio 3...

Ciao bellezze, qualcuna di voi ha già provato il trucco semi permanente alle labbra? Come vi siete trovate? Lo consigliate? Attendo vostri preziosi consigli!

Per cosa spenderete o avere speso di più care sposine? Abito, trucco, bomboniere, fedi? Io sicuramente per il ricevimento ma oltre quello credo per le fedi...e voi?

Che ne pensate? Lunga scalinata, affacciata sul mare e scavata nella roccia la adoro! ecco le foto scattate da noi questa estate

Ciao bellezze, Stavo guardando delle foto del mio abito durante le prove e poi quelle il giorno delle nozze e ho pensato a come nonostante fosse lo stesso abito possa sembrare un altro. È come se...

Bellezze come siamo messe? Quanti giorni / mesi mancano? Cosa vi manca da fare? Siete agitate? Dai che ce la possiamo fare insieme!!! Io oggi sono a meno 49 giorni, il 26 andremo a fare le promesse al...

Ciao bellezze, il mio fai da te procede, oggi ho fatto la prima prova per i coni portariso in realtà l'hai fatta fm, io ho dato le istruzioni e lui ha eseguito. Sono più piccoli rispetto a quelli che...

Ciao a tutti, oggi ho iniziato la lotta con la SIAE...per 80-100 persone musica con dj dalle 20 alle 02 di notte quasi 400 € Diciamo che non pensavo così tanto, speriavo di risparmiare un pochino...

Dolcezze, siamo seduti in aereo in attesa che parta il volo il nostro giorno è stato perfetto! Vi racconterò tutto...intanto vi dico che sono felice :-) Un bacio e grazie per la vostra imprescindibile...

Ciao bellezze, sono un pò in crisi. Come leggete dal titolo per il grande giorno mi truccherà mia cugina, premetto che io abito a Roma e mi sposerò in Sicilia quindi ci vedremo difficilmente. Le...

Buona domenica ragazze e Aldo, ultimamente tra i preparativi per il matrimonio, il lavoro e un progetto all'università il tempo non basta...per fortuna mi ero portata un pochino avanti. L'unica novità...

Ciao bellezze! Volevo chiedervi se conoscere e utilizzate i prodotti LUSH? Io mi trovo benissimo, per ora per esempio sto usando un detergente naturale a base di amido di mais e popcorn : che dirvi...

A che punto siamo bellezze? A meno 176 giorni facciamo il punto della situazione... il mio resoconto di oggi: - confezionamento bomboniere; - mie scarpe ( devo convincermi ad andare a vedere se ci...

Ciao bellezze, qualcuno conosce questa marca bio? La consigliate?

Un po' particolare come piace a noi... non faccio altro che ascoltarla e pensare al mio ingresso in chiesa così poco meno di sei mesi

Ciao sposine e sposini, voi avete già scelto dove passare la prima notte di nozze o dove l'avete passata? Consigli? Noi ci sposiamo a Milazzo e siamo quasi sicuri di aver scelto l'Eolian Inn di...

Ciao bellezze, alcune belle sposine le hanno fatte e le straconsigliano! Io le vorrei così folte da far vento ad ogni battito di ciglia qualcuna di voi conosce una brava estetista a Roma dove farle?...

Ciao bellezze e Aldo, voi avete già pensato a dove fare le foto? Siccome il nostro fotografo è un mito so che non si accontenterebbe delle classiche foto al mare o al castello e alloraaaaaaa ho...

Ciao bellezze, voi che posate avete scelto? Noi ci siamo innamorati di queste, sambonet collezione conca di gio ponti. Voi che avete scelto?

Ciao bellezze e Aldo, a settembre siamo stati al matrimonio di due cari amici che dopo la cena, dopo il buffet di dolci, insomma con i pochi temerari che sarebbero rimasti a ballare hanno condiviso il...

Ciao dolcezze, sabato sera ho chiesto alla mia amica di farmi da testimone. Vi racconto come è andata: eravamo a mangiare una pizza fuori ( alla nostra pizzeria preferita ) e lei ha una bambina che...

Ciao bellezze, qualcuna di voi ha mai fatto la risonanza con il mezzo di contrasto? Io la devo fare venerdì e sono un pochino preoccupata...avete qualche consiglio? Meglio non mangiare prima? E poi è...

Bellezze, state tutte bene? Qualcuna di voi ha avuto problemi con la manifestazione in atto? Io lavoro a piazza di spagna quindi un po' di traffico per arrivare, per il resto sembra pacifica la...

prima prova della scatolina porta confetti...che ne dite? Il tipo di fiocco mi piace un sacco, non so se vada bene il rosso, al più presto lo proverò con il fiocco bianco, all'interno zuccherini...

Andate dai suoceri, mangiate voi due soli soletti? Noi purtroppo la domenica spesso lavoriamo quindi la "nostra domenica" è durante la settimana. Solitamente facciamo dei giri, lunghe passeggiate,...

Ciao bellezze, mi è venuto in mente di creare questo topic per darci consigli anche in merito alla gioielleria che abbiamo scelto per le nostre fedi e per magari i gioielli utilizzati da noi o fm per...

Ciao sposine e Aldo, stasera abbiamo il secondo incontro del corso prematrimoniale. Che si farà? L'altra volta ci siamo presentati, abbiamo chiacchierato sui motivi della nostra scelta e poi abbiamo...

Bellezze e io che pensavo di essermi salvata avendo scelto un venerdì...ho appena scaricato il programma dei mondiali e proprio quel giorno ci sono due partite delle semifinali...uffa!!!! E proprio...

Ragazze e Aldo Oggi mia zia mi ha chiamata e mi ha detto ho saputo che volete fare la lista viaggio, ma io no ti farò qualcosa che ti rimane pensavo a un vassoio d'argento... Io non ho saputo cosa...

Ciao bellezze e Aldo, vi scrivo a proposito delle ultime decisioni per il viaggio di nozze. Tra un ritocchino e un altro faremo così: volo diretto ROMA-LAX con un soggiorno a LAX giusto per spezzare...