Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fede
Super Sposa Luglio 2014 Roma

Trucco semipermanente labbra

Fede, il 3 Gennaio 2014 alle 15:37 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 12

Ciao bellezze,

qualcuna di voi ha già provato il trucco semi permanente alle labbra? Come vi siete trovate? Lo consigliate? Smiley smile

Attendo vostri preziosi consigli!

12 Risposte

Ultime attività da Patryckab, il 17 Gennaio 2017 alle 16:39
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2024 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto! Fede valuta tutte le opzioni e poi fai quel che vuoi quel giorno devi essere stra bella! Anche a me non dispiace l'idea delle extension alle ciglie, ma poi non si rovinano?
    • Rispondi
  • Agnese
    Super Sposa Settembre 2014 Ancona
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non lo farei.. avevo valutato l'idea x le sopracciglia..ma poi ci ho ripensato!

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda sinceramente...io non lo farei mai!!

    ormai con i prodotti che ci sono non ce n'è bisogno!!

    la notte di capodanno ho messo un rossetto rosso matte con sopra una tinta labbra e mi è durato tutta notte!!e ho parlato mangiato e bevuto!

    poi ti dico, io ho le labbra rosse di mio e pagherei per averle color nude!!

    per mettere qualsiasi rossetto di colore diverso devo annullare il mio colore di labbra con il fondotinta o con correttore!

    secondo me va a finire che ti stanchi!

    • Rispondi
  • Fede
    Super Sposa Luglio 2014 Roma
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Già sono rilassata a leggere la tua frase, se riesco a fare pensare a tutti così ho vinto la battaglia!! Grazie bella!

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2014 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se è quello ke vuoi... Alla fine quello è il tuo giorno e tu devi sentirti al top!! Smiley winking

    • Rispondi
  • Fede
    Super Sposa Luglio 2014 Roma
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io voglio anche quelle! Smiley smile extension alle ciglia che devono essere lunghe km e km e ora passo le mie giornate libere da sephora a cercare di capire sto cavolo di rossetto rosso giusto qual'è...ho la tinta di ysl che è ottima ma un po' attacca e non sarebbe carino lasciare il segno del rossetto al mio fm sull'altare quindi mi sa che la mia ricerca continua ancora...

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2014 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ora ho guardato nel profilo della mia estetista e anche lei lo fa...io ero fissata ke dovevo fare le extension alle ciglia x il matrimonio ma ho cambiato idea... Meglio un bel mascara nero carbone!!! Smiley winking

    • Rispondi
  • Fede
    Super Sposa Luglio 2014 Roma
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si per il matrimonio, perchè vorrei un trucco anni 50 e sto cercando un bel rossetto rosso che non se ne vada e che non si attacchi alle labbra di fm Smiley smile

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2014 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma lo vuoi fare proprio x il matrimonio? O x averlo sempre? Se è solo x il matrimonio io ti consiglio uno di quei rossetti ke durano 24 ore, ce ne sono di buonissimi e non rischi nulla!!! Io una volta avevo un gloss color ciliegia ke lo mettevo la mattina e la sera era ancora li!!! Non se ne andava x niente!!!

    • Rispondi
  • Fede
    Super Sposa Luglio 2014 Roma
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Maria, mi piacerebbe l'effetto uniforme simil rossetto del colore naturale delle labbra o leggermente più rosato...non la matita contorno labbra quello no Smiley winking

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2014 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma lo vorresti fare x il matrimonio? Io non lo farei mai!!! A parte ke amo i gloss trasparenti o leggermenti rosati...ho visto delle foto su internet e nn mi piace questo trucco semipermanente!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione