Che bella che sei!!!!!splendide foto! l'ultima mi ha fatto venire una malinconia incredibile! skype è la mia salvezza da un lato, però mi fa sempre ricordare che spesso siamo tutti sparpagliati!
Completa....visto che a me mancava il matrimonio in chiesa...noi siamo già sposati da quasi 8 anni ma la chiesa mancava...ora si mi sento pi`vivina al signora più protetta più sicura.....come ha detto il nostro Prete ora è amore divino.....