Lodi, Lodi · Da Gennaio 2014
Mi presento! Sono Sara, ho 23 anni, convivo da 2 anni e mezzo con il mio futuro marito Federico e ho un bimbo meraviglioso di 2 anni che si chiama... Visualizza altro
Mi presento! Sono Sara, ho 23 anni, convivo da 2 anni e mezzo con il mio futuro marito Federico e ho un bimbo meraviglioso di 2 anni che si chiama Alessandro. Al momento sono in cerca di impiego ma per fortuna Federico lavora e riesce ad assicurarci la sopravvivenza. Sono schietta e sincera e odio le bugie e le prese in giro. Sono molto legata alla mia famiglia anche se, a volte, il post-separazione dei miei genitori si antepone nei rapporti con i familiari. Nonostante tutto amo passare il tempo con la mia famiglia!
- Sposa Saggia
- 1.518 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Il mio matrimonio sarà molto intimo. La cerimonia sarà svolta in comune e successivamente ci dirigeremo ad un bellissimo agriturismo. Il tema sarà il girasole, fiore molto importante per me e che mi rappresenta. Ho scelto l'estate come periodo perchè io ODIO il freddo :) più caldo c'è e più sto bene!
Il racconto del mio matrimonio
Dopo una nottata insonne, mi sono alzata dal mio caldo lettino in preda all'ansia e all'adrenalina."E dai, Sara, calmati!" ho pensato ma niente da fare. Ero agitata e non avevo...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
390
Vi va di riunire in questo topic l'acconciatura e il trucco cHe avevamo il grande giorno? Magari saremo d' aiuto a qualche altra sposina Inizio io:
Ciao ragazzuole, oggi voglio farvi vedere cosa combino quando voglio sorprendere o viziare il mio fm!! Mi piace ogni tanto, fargli trovare una sorpresa al rientro dal lavoro, che può essere un...
Ciao a tutti, il 5 maggio ho compiuto 24 anni. Quel giorno il mio fm mi ha svegliata, mi ha fatta vestire, ha preso il mio pigiama e siamo partiti. Per dove? Io non lo sapevo !! In macchina mi ha...
Le mie foto più recenti
14Attività
Ho caricato una foto nel post di Clary
4176 giorni fa
Vi va di riunire in questo topic l'acconciatura e il trucco cHe avevamo il grande giorno? Magari saremo d' aiuto a qualche altra sposina Inizio io:
Ho partecipato al post di Clary
4176 giorni fa
Ho partecipato al post di Deddè
4246 giorni fa
Amici
9Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM