Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Lodi, Lodi · Da Gennaio 2014

Mi presento! Sono Sara, ho 23 anni, convivo da 2 anni e mezzo con il mio futuro marito Federico e ho un bimbo meraviglioso di 2 anni che si chiama... Visualizza altro

Mi presento! Sono Sara, ho 23 anni, convivo da 2 anni e mezzo con il mio futuro marito Federico e ho un bimbo meraviglioso di 2 anni che si chiama Alessandro. Al momento sono in cerca di impiego ma per fortuna Federico lavora e riesce ad assicurarci la sopravvivenza. Sono schietta e sincera e odio le bugie e le prese in giro. Sono molto legata alla mia famiglia anche se, a volte, il post-separazione dei miei genitori si antepone nei rapporti con i familiari. Nonostante tutto amo passare il tempo con la mia famiglia!

Felicemente sposati 🎉

20 Giugno 2014

3604giorni 4hh
Clary
Il nostro trucco e parrucco
Clary, Il 21 Giugno 2014 alle 16:44

Vi va di riunire in questo topic l'acconciatura e il trucco cHe avevamo il grande giorno? Magari saremo d' aiuto a qualche altra sposina Inizio io:

Angelita, mercoledì 15-Apr-15 195
D
Come vizio e sorprendo il mio lui
Deddè, Il 22 Agosto 2014 alle 17:39

Ciao ragazzuole, oggi voglio farvi vedere cosa combino quando voglio sorprendere o viziare il mio fm!! Mi piace ogni tanto, fargli trovare una sorpresa al rientro dal lavoro, che può essere un...

Daniela, martedì 14-Ott-14 211
M
Un compleanno indimenticabile
Maristella, Il 7 Maggio 2014 alle 15:14

Ciao a tutti, il 5 maggio ho compiuto 24 anni. Quel giorno il mio fm mi ha svegliata, mi ha fatta vestire, ha preso il mio pigiama e siamo partiti. Per dove? Io non lo sapevo !! In macchina mi ha...

Iaia, giovedì 30-Apr-15 144
I
Il nostro primo anniversario si matrimonio, stessa foto con piccola differenza!!!
Irene, Il 1 Settembre 2014 alle 20:50

Ciao a tutte... Ieri era il nostro primo anniversario di matrimonio. ..siamo andati a pranzo al solito agriturismo dove avevamo festeggiato il matrimonio. ..e praticamente ci siamo fatti una foto...

Curiosissima, giovedì 28-Mag-15 89
M
State bene da sole?
Marta, Il 4 Settembre 2014 alle 21:43

Buona sera ragazze, Il titolo del tipic è abbastanza chiaro...come state quando il vostro lui non c'è? In questo momento mio marito è ancora in ufficio (o dall'amante ) e io ho appena finito di...

Silvia, mercoledì 10-Set-14 46
Flavia
Convivenza prima del matrimonio, siete a favore o in disaccordo?
Flavia, Il 2 Settembre 2013 alle 10:01

Buongiorno sposine e sposini, come state? Il fine settimana è andato tutto bene? Sono sicura di si! Questo week end ho ricevuto una notizia bellissima! Una mia cara amica, fidanzata da da 8 anni e...

Giulia, venerdì 6-Mag-16 2.124
Tiziana
Capelli sciolti si o no??
Tiziana, Il 23 Ottobre 2013 alle 19:16

Sono curiosa di conoscere il vostro parere cosa pensate nel tenere il giorno delle nozze i capelli completamente sciolti?? senza nessun tipo di acconciatura

Claudia, venerdì 6-Feb-15 483
Giorgia
La vincitrice della diciassettesima edizione del concorso è...
Giorgia, Il 11 Agosto 2014 alle 15:59

Carissimi sposini miei, anche questa 17ª edizione del concorso si è conclusa regalandoci un nuovo nome! Sono felicissima di annunciarvi che si tratta di Barbara Balzani, una sposina novella di...

The Bride, giovedì 14-Ago-14 15
Sara
Perle
Sara, Il 28 Giugno 2014 alle 09:03

Ciao a tutte,mi piacciono molto le perle e nel mio vestito fanno da bottoncini dietro al corpetto,pensavo a Degli orecchini di perle e un girocollo molto delicato sempre di piccole perle,ma Sto...

Valentina, lunedì 11-Ago-14 43
Sara
Sorteggio 05/08/2014
Sara, Il 10 Agosto 2014 alle 15:24

Buon pomeriggio ragazze! Volevo sapere come mai non è uscito il nominativo della vincitrice.. Ci sono stati problemi? Grazie mille in anticipo!

Sara, lunedì 11-Ago-14 4
M
Un fatto insolito...
Marika, Il 1 Agosto 2014 alle 09:57

Buongiorno ragazze, ho tantissimo bisogno di voi e dei vostri consigli... io e mio marito siamo alla ricerca della pennuta e siamo al terzo tentativo.. questo mese non ho fatto calcoli mi son detta (...

Lorynicole, giovedì 14-Ago-14 121
L
Quanto costa o è costato il vostro abito da sposa?
Luglina, Il 9 Luglio 2012 alle 09:21

Un sondaggio : quanto avete pagato l'abito da sposa e di che zona siete io sono della provincia di Napoli e non vorrei spendere tanti soldi manc giusto un anno

Monica, domenica 14-Giu-20 220
M
Passeggino babyzen yoyo...
Martina, Il 20 Luglio 2014 alle 22:32

Buonasera fanciulle! Stasera mi rivolgo soprattutto a chi un bimbo lo ha già... Sabato il nostro topo compirà un anno : , e per l'occasione gli abbiamo preso un nuovo passeggino leggero, lo YoYo. Già...

Paola, martedì 2-Ago-16 39
Lucia
Una storia.. per le mamme e le future mamme..
Lucia, Il 15 Giugno 2014 alle 23:01

Ciao donne.. stasera voglio raccontarvi in poche righe una storia meravigliosa.. quella di un bimbo che si chiama Luigi.. A questo bimbo mentre era in pancia della sua mamma viene notata una...

Maria, lunedì 25-Giu-18 247
Monica
Fiocco nascita
Monica, Il 5 Febbraio 2014 alle 13:29

Buongiorno forumine.. che mi dite del fiocco nascita??? Lo fate voi, lo farete fare.. idea please????

Valentina, lunedì 11-Ago-14 34
Mèla
Il suo primo selfie!
Mèla, Il 9 Luglio 2014 alle 11:15

Ragazze, volevo rendervi partecipe della nostra supergioia nell'aver superato il bitest e il terzo mese con ottimi risultati! Mio figlio si miove di continuo durante le eco e fa ridere tutti i...

Valentina, domenica 10-Ago-14 153
L
La dolce attesa...
Lorynicole, Il 4 Luglio 2014 alle 09:41

Buongiorno ragazze! Stamattina ho fatto il test.. Ankio sono incinta!!!! Ancora non ci credo, speriamo bene..ho un pò di paure ..cmq sono felicissima, anzi siamo io e mio marito felicissimi!!! Lunedì...

Lorynicole, sabato 9-Ago-14 125
Daniela
Giochi "da femmine" VS giochi "da maschi"
Daniela, Il 16 Luglio 2014 alle 14:23

Oggi volevo chiedere il vostro parere in merito ai giochi per i bambini/e. Avrete certamente notato che esistono davvero pochi giocattoli "neutri", che non abbiano cioè una connotazione di genere....

Valentina, lunedì 11-Ago-14 33
Daniela
19 giorni di ritardo
Daniela, Il 22 Luglio 2014 alle 21:00

E si dopo 19 giorni di ritardo io ancora tranquilla e convinta al mille per mille do nn essere incinta. ..mando mio marito a comprare un test perché ora sta passando troppo tempo. .....neanche il...

Sara, sabato 9-Ago-14 12
Simona
Confronto inizio gravidanza
Simona, Il 17 Luglio 2014 alle 10:36

Ciao a tutte... premetto che ogni gravidanza è a se, ma volevo sapere se oltre a me c'è qualcuna che è all'inizio della gravidanza, e a parte un grande sonno sta bene! Non soffro di nausee, niente...

Evelina, giovedì 4-Set-14 30
Lorenne
Il bimbo nel lettone
Lorenne, Il 27 Gennaio 2014 alle 09:22

Buongiorno Future Mamme! Buon inizio settimana! Ieri parlavo con un'amica sul far dormire i bimbi nel lettone. Voi cosa ne pensate? Mi ricordo di avere inserito un topic tanto tempo fa:...

Sara, sabato 9-Ago-14 60
Selene
Da dove inizio?
Selene, Il 22 Luglio 2014 alle 21:43

Ciao a tutte/i, un mesetto fa con immensa gioia ho scoperto di aspettare un bambino, io e il mio fidanzato siamo insieme da nove anni e ultimamente desideravamo tanto un bambino.. Di matrimonio, non...

Valentina, lunedì 11-Ago-14 17
Lorenne
Quando comunicare la gravidanza?
Lorenne, Il 6 Giugno 2014 alle 12:00

Ciao future mamme! C'è chi informa subito tutti della propria gravidanza, chi aspetta almeno i 3 mesi (ma poi, 3 mesi compiuti o l'inizio del terzo mese?? ) chi eventuali controlli come l'amniocentesi...

Elisa, giovedì 25-Set-14 101
T
Mio Marito alla prima Ecografia
Tttttt, Il 22 Luglio 2014 alle 18:28

Ora vi faccio ridere....qualcuna di voi Davide e le sue stramberie le conosce già... E'un gran burlone e lui proprio non ce la fa a stare serio Alla prima visita ( in realtà seconda perchè la prima...

Sara, sabato 9-Ago-14 29
M
Un anno!&It;3
Martina, Il 26 Luglio 2014 alle 15:14

26 luglio 2013: ore 12:46 - 3470 gr per 50 cm! Auguri amore nostro! Tu che hai dato un senso a tutto, e con la tua presenza ci hai resi speciali come non ci eravamo nemmeno mai sognati di essere! Oggi...

Sara, sabato 9-Ago-14 9
L
Oggi abbiamo visto il nostro fagiolino!!!
Lorynicole, Il 24 Luglio 2014 alle 16:31

Ciao a tutte, oggi sono andata a fare la seconda ecografia e con piacere vi annuncio che abbiamo visto il nostro fagiolino , è lungo esattamente un cm!!! Sono a 7+2.. Tutto procede per il meglio, a...

Lorynicole, sabato 9-Ago-14 40
I
Un po di vestiti per il mio cucciolo. ..
Irene, Il 27 Luglio 2014 alle 16:30

Che ne dite? ?? Sono troppo esagerata?? Ed oggi sono entrata nel 7 mese!!!!

Alessia, venerdì 25-Mar-16 19
A
Per tutti quelli che l'età è un problema....
Anita, Il 15 Luglio 2014 alle 20:24

Salve a tutte.. scusate il mio sfogo! Vi racconto brevemente. Lunedì scorso mi dovevano arrivare le rosse.. non sono ancora arrivate..e sabato notte sono finita in ospedale per problemi allo stomaco....

Sara, sabato 9-Ago-14 30
Gloria
Anche l'ospedale conferma..
Gloria, Il 28 Luglio 2014 alle 14:12

..ho un millimetro che cresce dentro me!! Grazie a tutte per il sostegno di questi giorni!!

Gloria, sabato 9-Ago-14 44
Simona
Crampetti alle ovaie....
Simona, Il 20 Maggio 2014 alle 10:52

Ciao a tutte... manca una settimana dalla data presunta ciclo ma è da ieri sera che ogni tanto mi vengono dei crampetti alle ovaie....... premetto che non ho mai sofferto di dolori pre-mestruali o...

Sara, sabato 9-Ago-14 17
Silvia
Decisi a diventare genitori...ma l'utero retroverso da problemi?
Silvia, Il 25 Luglio 2014 alle 16:41

Ciao ragazze, dopo quasi 2 mesi dal nostro matrimonio stiamo pensando seriamente di allargare famiglia.. ci sentiamo pronti e vogliosi di avere una creaturina da amare e coccolare. Sono solo un...

Lisa, lunedì 3-Nov-14 35

Gruppi generali

Ispirazione