Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Agosto 2014 Lecco

Passeggino babyzen yoyo...

Martina, il 20 Luglio 2014 alle 22:32 Pubblicato in Future mamme 0 39

Buonasera fanciulle!

Stasera mi rivolgo soprattutto a chi un bimbo lo ha già...

Sabato il nostro topo compirà un anno :Smiley heart , e per l'occasione gli abbiamo preso un nuovo passeggino leggero, lo YoYo.

Già lo amo! Rispetto allo Stokke è

super leggero(anche se credo che un po' tutto rispetto allo Stokke sia leggeroSmiley ups ) e maneggevole, e occupa pochissimo spazio! Sembra che addirittura sia omologato per entrare nelle cappelliere degli aerei...

QUalcuna di voi lo ha preso? E come si trova?

Oppure, in alternativa, quale passeggino avete scelto?!

YoYo BabyZen

39 Risposte

Ultime attività da Paola, il 2 Agosto 2016 alle 16:01
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli
    Lorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte.qualcuna di voi ha acquistato il passeggino nemo primi sogni??
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposo Preciso Agosto 2016 Milano
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso ancora il passeggino chicco del trio. Il piccolo ha 17 mesi e vorrei che non si abituasse a girare seduto. Niente super leggero...
    Stokke mai preso in considerazione: troppo, troppo caro...
    • Rispondi
  • Evelina
    Sposa VIP Settembre 2013 Genova
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio figlio ha 3 mesi ma è fisicamente bello grosso infatti sembra che ne ha 6!!! Gli ho preso il passeggino della pali il 3.9 è veramente leggerissimo, si apre e chiude con una mano, è bello reclinabile e ha un bel tettuccio lungo che ripara dal sole!! Fino ad ora mi trovo benissimoooo!!!Costa sui 139,00 euro
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa VIP Maggio 2015 Varese
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un buon passeggino. Ma non illuderti nelle cappelliera degli aerei non lo fanno entrare. Tutte le compagnie te lo caricano in stiva prima di salire la scaletta. Smiley tongue
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Novella Giugno 2014 Brescia
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao. Io ho scelto un passeggino della Cosatto su skizzobimbi e l'ho fatto dopo essermi informata bene sul discorso legato alle garanzie. Infatti, skizzobimbi mi ha fornito assistenza e garanzia perché in realtà a quanto pare è l'unico rivenditore italiano autorizzato a vendere prodotti a marchio Cosatto. Mi risulta invece che altri rivenditori come Amazon non siano dotati dell'autorizzazione e per questo motivo non possano offrire garanzia ed assistenza in caso di problemi. Visto che si tratta di un prodotto particolare credo che avere la certezza della garanzia sia cosa non da poco e credo che convenga acquistare direttamente da loro piuttosto che da altri. Io mi sono trovata bene e quindi se devo dare un consiglio voto certamente per la Cosatto

    passeggino cosatto

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2014 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io lo adoro... E arrivavo dal trio stokke che trovo fighissimo ma pesante da morire e poco maneggevole! Questo lo sto usando davvero tanto... Anche perchè quando tornerà il vero freddo riuserò solo stokke, che lo tiene più alto e ho già il sacco invernale... Di sicuro nn ne compro un altro! Però in questi mesi la spesa é stata abb. ammortizzata!Smiley xd
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2012 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non fosse stato per il prezzo lo avrei preso alla mia come secondo passeggino! chiuso è davvero grande come una 24 ore e ha la cinghia per metterlo a spalla..però 379 euro come secondo passeggino che non avrei usato tantissimo mi sembravano troppi...comunque al momento credo sia il miglipre in assoluto tra gli ultraleggeri e compatti!
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Master Dicembre 2014 Caserta
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E ti credo! Penso che la madre ieri sera fosse decisamente più contenta di portare il passeggino chiuso che non il bambino di 10.5kg che dormiva placidamente tra le braccia del padre Smiley winking

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2014 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Si, il prezzo é quello... Poi alcuni lo vendono a 10€ in meno, o trovi siti in cui é sui 350€ circa... Ma alla fine gira gira sei li! Mioarito quando é andato ha speso la cifra che hai indicato tu! Ma lo amo! Li vale tutti!Smiley winking
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Master Dicembre 2014 Caserta
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stavo per aprire un topic proprio su questo passeggino, ma voi siete già avanti!
    In realtà io sono rimasta ai passeggini di 27 anni fa, ovvero a quelli quando è nata mia sorella e ieri, in un'uscita con amici che hanno bambini ho visto per la prima volta questa meraviglia!

    E sono rimasta talmente a bocca aperta che anche se a me adesso non serve, volevo segnalarvelo Smiley laugh
    Il papà diceva che va addirittura nel bagaglio a mano!
    Certo costicchia abbastanza: cercando info l'ho trovato on line a 369 euro. E' realmente questo il prezzo?

    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Master Dicembre 2014 Caserta
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stavo per aprire un topic proprio su questo passeggino, ma voi siete già avanti!
    In realtà io sono rimasta ai passeggini di 27 anni fa, ovvero a quelli quando è nata mia sorella e ieri, in un'uscita con amici che hanno bambini ho visto per la prima volta questa meraviglia!

    E sono rimasta talmente a bocca aperta che anche se a me adesso non serve, volevo segnalarvelo Smiley laugh
    Il papà diceva che va addirittura nel bagaglio a mano!
    Certo costicchia abbastanza: cercando info l'ho trovato on line a 369 euro. E' realmente questo il prezzo?

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahh ecco non avevo capito bene qui mi carica le pagine lente lente !
    mamma mia non ci credo più pesante del bugaboo ??? pensavo che stokke fosse leggera ...ma pensa te....

    ecco lo terrò presente per un'eventuale prossima cigona allora ormai il mio nel passeggino ci sta poco poco ha 2 anni e 9 mesi per lui è una punizione piu che un piacere ahahahah grazie comunque carissima Smiley heart

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2014 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma anche noi abbiamo stokke, che è ancora più pesante di bogaboo! Un incubo! Cioè, io stokke lo adoro ma è davvero pesante e ingombrante! Questo lo usiamo ora x le vacanze e x il periodo estivo! Comunque una mia amica che ha casa a Bormio e un Sardegna ha preso un passeggino a tre ruote arrivato da poco in Italia, si chiama valco baby. Dice che x la montagna da una parte e la sabbia dall altra e eccezionale! Smiley winking
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lo conosco è molto buono come passeggino ! sulla neve ( se da te nevica fa fatica ) ma se abiti in città è validissimo ! è molto leggero ce l'aveva una mia amica ^^
    io purtroppo abitando in alta montagna avevo optato per il bugaboo che è mega pesante però >.<

    No no brava Yo Yo è validissima approvo Smiley xd

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2014 Lodi
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahah come ti capisco! Mi vengono i brillantini agli occhi quando vedo i vestitini! Anche noi comunque non spendiamo follie per i vestiti, anzi! Cerchiamo sempre le promozioni o andiamo durante i saldi! Ora il tuo pupo è ancora piccolino quindi cresce in fretta.. Il mio ha 2 anni e mezzo e ora che gli leverò il pannolino guadagnerò come minimo 2 taglie Smiley laugh meglio così Smiley smile

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2014 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah é vero, prima o poi serviranno meno! No ma guarda io adoro comprare a Riccardo roba da vestire! Però cavolo durano così poco! Tipo la tuta invernale dell anno scorso gliel ha regalata mia suocera...bellissima, niente da dire! Costava una follia... Ma qst anno già nn la mette più!Smiley sad
    A me nn viene l ansia all idea di comprargli cose care d abbigliamento... Mi viene all idea le usi così poco! Smiley ups
    Poi devo ammettere che mi piace di più vederlo sullo "sportivo"! Mi fa troppo ridere! Ieri siamo andati da Zara (dv io x me nn compro mai e nn la amo proprio) e x lui abbiamo preso di tutto! La collezione invernale appena arrivata e fantastica guarda! Nn sapevamo più dv girarci! :Smiley heart
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2014 Lodi
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io, invece, cono l'esatto contrario tuo Smiley smile mi piace da morire conprare polo, jeans, pantaloni "eleganti", salopette e camicie! Divento mattaaaaa! ahahh mi dicono sempre che mio figlio è "il fighettino del paese" ahahhaha quando invece devo comprare passeggini &co. mi viene l'ansia Smiley sad odio comprare quei cosi.. Per fortuna che adesso sta crescendo e quindi per la maggior parte del tempo cammina da solo ihihih

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2014 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahaha, magari alla prossima!Smiley winking
    X ora questo funziona discretamente! Poi ricevo un sacco di complimenti in giro perchè mi dicono che è molto "fashion"! Ahahahahahah
    Io e suo papà siamo un po vittime di queste cose lo ammetto! Sull'abbigliamento stiamo più attenti, sui passeggini seggiolini seggioloni e Co. un po meno!Smiley xd
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2014 Lodi
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai presente quei passeggini che paghi 15€ al supermercato e non gli daresti due lire??? SONO I MUGLIORI! ne ho uno super iper leggero che va benissimo... Piccolo quando lo chiudi e leggero.. Te li consiglio vivamente Smiley smile

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2014 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boh... Quello con le manopoline davanti x allargare/stringere e reclinare/alzare!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2014 L'Aquila
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che modello hai? io ho anche un Bebè comfort gruppo 1...ora non ricordo il nome!!!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2014 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah, in realtà lo adora di più la sua mamma! Lui credo stesse bene li tutto alto... Ogni tanto si volta indietro (considera che prima e sempre stato rivolto verso di me) e mi guarda come x dire "dove mi hai piazzato"!? Smiley xd
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2014 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah anche noi bebè confort! Ma quello del gruppo 1... Acquistato circa 2 settimane fa! Sono entusiasta! E lui sta comodissimo finalmente!
    Si, infatti l abbiamo preso isofix! Guarda sono così felice di aver eliminato quel l'ovetto!Smiley winking
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2014 L'Aquila
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho preso il seggiolino auto bebè confort...quello da zero mesi così da poterlo usare nella macchina del papà...fantastico! lo fanno anche Isofix

    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un trio peg perego e lo adoro, anche se ora x comodita` mia mamma mi ha comprato il tandem gemellare xke le mia bimbe hanno 18 mesi di differenza.. cmq e` sempre meglio avere qualcosa di pratico leggero e maneggevole. Quindi ottima scelta, il tuo bimbo lo adorera`
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2014 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma voi dopo l'ovetto cosa avete preso?! Cioè quale seggiolino!?
    Comunque credo che nei paesi del nord in generale abbiano tutti macchine più grandi delle nostre... Tipo mega lunghe station!Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2014 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Allora questo è dai sei mesi in su ma mi hanno detto che c'è anche la versione 0-6... Dovresti forse chiedere, se ti serve già adesso, quale è un passeggino che può andare da zero a oltre i sei mesi... Perché quelli che ho visto io sono o da zero a sei mesi o dai sei mesi in poi!
    Ce ne sono di ogni prezzo comunque! questo è un pochino caro rispetto alla media ...se ti serve solo da appoggio dai tuoi forse non conviene tantissimo!
    O meglio questo conviene a chi viaggia molto in aereo o in generale ha problemi di spazio negli spostamenti Perché diventa piccolissimo! Inoltre a differenza di altri che diventano sempre molto piccoli e che però quasi nn si reclinano, questo un'po' sì reclina... ma non del tutto...
    Questo ne costa comunque 367€... Poi alcuni ti fanno 350 altri 360... Siamo li! Vai se riesci a vedere il tutorial che hanno fatto... É fantastico!
    Se ti serve subito un passeggino comunque, e quindi deve poter andare bene per un bimbo prima dei sei mesi prova a sentire McLaren se ha qualcosa!
    Secondo me comunque se prenderete questo passeggino dai tuoi alla fine lasci quello del trio e ti tieni questo perché è un'altra vita! considera che io riesco a portare con un braccio il passeggino e con l'altro il bambino senza problemi! Oppure alzo passeggino con dentro il bambino per fare qualche gradino cosa che con il passeggino del mio trio era impensabile!Smiley winking
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2014 L'Aquila
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Pensa che io l'ho comprato a parte!!! la mia comunque non ci si trovava male...e in macchina ha sempre viaggiato lì perchè la carrozzina non ha le cinture! poi prima abitavo in una casa singola, piano terra...avevo l'ingresso vicinissimo al posto macchina...ora che dovrei affrontare tre piani di scale più il cortile credo che lo lascerei volentieri in macchina!!! io avevop anche l'ovetto Chicco...però la dfifferenza in tema di sicurezza in macchina era palese!!! poi per carità era leggerissimo...

    comunque si vede che la Stokke non è italiana...per i paesi del Nord è piccola come carrozzina!!! ora che sono stata a Copenaghen qualche giorno in viaggio di nozze ho visto delle carrozzine assurde...giganti sia il telaio che la culletta!!! noi nelle nostre macchine non riusciremmo mai a farle entrare!!! eppure lì erano tutte così!!!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2014 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo avevo! Lo odiavo! Pensantissimo... Quello reclinabile é l izzy slip... C e anche quello nn reclinabile! Ma noi avevamo lo stesso vostro! Il bambino lo odiava e fuori dalla macchina credo di averlo usato una volta! Lo abbiamo preso giusto perché è compreso nell'offerta che ci hanno fatto... Sempre che offerta possa chiamarsi!Smiley xd
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2014 L'Aquila
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Avevi anche l'ovetto? io è l'unica cosa che non riprenderei...in realtà è un vero e proprio seggiolino auto quindi scomodissimo da portare in giro anche se a differenza degli altri è totalmente reclinabile! comunque forse meglio un buon seggiolino auto e poi direttamente nel passeggino che con il riduttore diventa piccolissimo!

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Settembre 2012 Bologna
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bello!! Domandona...quanto costa un passeggino così ? Vorrei prenderne uno simile da lasciare ai miei per quando terranno loro Tommaso, da usare per ora sdraiato ( la carrozzina la odia perché non vede fuori e l'ovetto mi hanno detto non essere il massimo per la schiena se lo si tiene molto su) e quando sarà un po' più grande seduto

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2014 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ne avevamo visto anche un altro fantastico e superleggero...ma praticamente non si reclinava! lui ha un anno...è vero che non dorme quasi mai sul passeggino, ma è cmq piccolo e ci sembrava na scelta "azzardata" alla sua età!Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione