Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Agosto 2014 Lecco

Passeggino babyzen yoyo...

Martina, il 20 Luglio 2014 alle 22:32

Pubblicato in Future mamme 39

Buonasera fanciulle! Stasera mi rivolgo soprattutto a chi un bimbo lo ha già... Sabato il nostro topo compirà un anno : , e per l'occasione gli abbiamo preso un nuovo passeggino leggero, lo YoYo. Già lo amo! Rispetto allo Stokke è super leggero(anche se credo che un po' tutto rispetto allo...

Buonasera fanciulle!

Stasera mi rivolgo soprattutto a chi un bimbo lo ha già...

Sabato il nostro topo compirà un anno :Smiley heart , e per l'occasione gli abbiamo preso un nuovo passeggino leggero, lo YoYo.

Già lo amo! Rispetto allo Stokke è

super leggero(anche se credo che un po' tutto rispetto allo Stokke sia leggeroSmiley ups ) e maneggevole, e occupa pochissimo spazio! Sembra che addirittura sia omologato per entrare nelle cappelliere degli aerei...

QUalcuna di voi lo ha preso? E come si trova?

Oppure, in alternativa, quale passeggino avete scelto?!

YoYo BabyZen

39 Risposte

  • M
    Sposa Master Agosto 2014 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si questo e vero! Anche noi abbiamo tutte le macchine omologate iso Fix e fino a due settimane fa abbiamo tenuto l'ho detto con le cinture... Di base noi volevamo assolutamente stokke dopo un'iniziale infatuazione per bogaboo! Che avevamo anche prenotato e fermato... Quindi ci eravamo detti tanto l'ovetto dura solo fino all'anno, per alcuni bambini anche meno perché non lo sopportano... Iniziamo così poi appena lo dobbiamo cambiare ne prendiamo uno con attacco iso Fix! Però guarda ammetto che l'ovetto della stokke che è davvero un incubo! TE lo fai andare bene solo se vuoi a tutti i costi quel passeggino!Smiley smile
    • Rispondi
  • Mèla
    Sposa VIP Ottobre 2013 Lucca
    Mèla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non lo prenderó perchè non esiste l'attacco isofix per l'ovetto e mi scoccia visto che ho la macchina omologata! Ripiego sull'easy drive della Pegoerego che scivola tanto è maneggevole e piccolo, ed anche carrozzina e ovetto sono comodi e alti, come piace a me!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2014 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahah, é vero! Ma io lo amo! Lo risceglierei mille volte anche se confesso di averlo anche preso a calci nei momenti peggiori!Smiley xd
    • Rispondi
  • Mèla
    Sposa VIP Ottobre 2013 Lucca
    Mèla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stokke... È pesante pure il nome Smiley xd
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2014 L'Aquila
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eccomi!!! anche io innamorata del nostro trio Stokke...ingombrante trio Stokke che sceglierei di nuovo di nuovo e ancora!!! troppo bello, diverso e comodo per i bimbi...un po' meno per le mamme!!! ho visto il nuovo modello e a parte la navicella gigante credo abbia una base meno ingombrante...anche se poi è meno particolare!!!

    Io anche ho sostituito con un passeggino ultra leggero...il quinny Yazz...credo pesi sui 3 kg, va di sicuro nella cappelliera dell'aereo e chiuso si porta in spalla! unico neo non è reclinabile ma la mia pulce oramai ha due anni e difficilmente dorme sul passeggino...veramente fantastico...lo consiglio a tutte! e poi è maneggevolissimo, manico unico e si spinge con una sola mano...

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2014 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia! Guarda, io amo moltissimo stokke, tornassi indietro come prima carrozzina/passeggino lo risceglierei 1000 volte! Il bimbo sta alto, é particolare, davvero ben fatto! Solo pesante! E ingombrante! Considera che lo stokke pesa 12.5 kg, quello della foto circa 5.5! Sono due mondi diversi... Però mio figlio ha quasi un anno, quindi ora può andare anche su quel genere super leggero di passeggini... Fino ai 6/8 mesi secondo me sono meglio i trio, perchè magari nn stanno ancora bene dritti!
    Poi quest inverno stokke lo useremo di nuovo sicuramente , abbiamo già il sacco invernale e di sicuro é meglio perchè sta più alto e più protetto e imbottito rispetto questo che è ipersottile!
    Però certo, come peso e ingombro se lo comprerete vedrai che dopo qualche mese a tirarlo su é giù dal bagagliaio e a manovrarlo in spazi piccoli o sabbiosi/erbosi ti troverai a urlare allo stokke" basta ti odio catafalco orrendo"!Smiley xd
    Poi però resta il mio preferito e mai prenderei altro x un neonato!Smiley winking
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2013 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao martina!! a mio marito piacciono proprio il genere di passeggini Stokke (ora ho scoperto come si chiamano) .. dici che non sono molto pratici, per quale motivo? Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione