Buonasera mamme,
ho bisogno di consigli: dovrei partorire il mio/a secondo/a ad agosto, ovviamente la prospettiva è quella di andare al fatebenefratelli di Roma dove ho partorito il primo e mi sono trovata meravigliosamente.
PERò (c'è un però) a inizio luglio vorremmo non precluderci la possibilità di andare dai miei suoceri al mare sul Gargano, e siccome io cerco sempre di essere previdente chiedo aiuto a chi ha avuto esperienze di parti in prov di Foggia.
I requisiti FONDAMENTALI ( che mi hanno fatto scegliere l'ospedale di Roma) sono:
epidurale con anestesista 24h
presenza del papà durante TUTTO il parto
roaming in
avete esperienze in merito? Purtroppo la mia paura è che prima di farmi l'epidurale mi facciano schiattare di dolore in nome del "natura natura" portato all'estremo secondo me in questo momento storico, che facciano entrare mio marito solo alle spinte con conseguente svenimento di lui (quando il primo parto è stato stupendo proprio perchè l'abbiamo affrontato insieme dall'inizio alla fine), e che mi facciano vedere il bambino chissà quando invece di farmelo tenere in stanza vicino.
Fotografi garanzie ANFM