Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bibbyliz
Sposo Abituale Giugno 2018 Roma

Ospedali pubblici provincia di Foggia

Bibbyliz, il 24 Marzo 2022 alle 21:35 Pubblicato in Future mamme 0 4

Buonasera mamme,

ho bisogno di consigli: dovrei partorire il mio/a secondo/a ad agosto, ovviamente la prospettiva è quella di andare al fatebenefratelli di Roma dove ho partorito il primo e mi sono trovata meravigliosamente.

PERò (c'è un però) a inizio luglio vorremmo non precluderci la possibilità di andare dai miei suoceri al mare sul Gargano, e siccome io cerco sempre di essere previdente chiedo aiuto a chi ha avuto esperienze di parti in prov di Foggia.

I requisiti FONDAMENTALI ( che mi hanno fatto scegliere l'ospedale di Roma) sono:

epidurale con anestesista 24h

presenza del papà durante TUTTO il parto

roaming in

avete esperienze in merito? Purtroppo la mia paura è che prima di farmi l'epidurale mi facciano schiattare di dolore in nome del "natura natura" portato all'estremo secondo me in questo momento storico, che facciano entrare mio marito solo alle spinte con conseguente svenimento di lui (quando il primo parto è stato stupendo proprio perchè l'abbiamo affrontato insieme dall'inizio alla fine), e che mi facciano vedere il bambino chissà quando invece di farmelo tenere in stanza vicino.

4 Risposte

Ultime attività da Sposa, il 27 Marzo 2022 alle 22:28
  • Sposa
    Super Sposa Agosto 2020 Sassari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma Rimani a Roma e ciao ciao ai tuoi suoceri. Salissero loro! Gli ospedali romani sono il top!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, cito il tuo messaggio per dirti la situazione a Foggia città. Il padre non può essere presente da ormai 2 anni. Ci sono due reparti (ospedaliero ed universitario) e solo in uno dei due è ammessa una visita di 45 min al giorno da parte del papà. Se vuoi altre informazioni chiedi pure
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo dico da pugliese che vive a Roma....era il mio peggior incubo e sono scesa in estate solo perché mio figlio nasceva ad ottobre, se no sarei rimasta a Roma e tanti saluti! 😂
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Dicembre 2019 Bari
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rimani a Roma 😅 scherzi a parte, lascia perdere San Giovanni Rotondo perché ti fanno proprio schiattare. Potresti partorire solo a Foggia città, ma non, so, come sono messi in quanto a epidurale o presenza del, padre.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione