Che ne dite? Ne ho montato uno al volo perché vado di corsa ma prima di fare un altro ordine su Amazon volevo vederle.. inoltre ci va anche un fiocchetto rosso insieme a quello bianco per riprendere i colori bianco e rosso del matrimonio. . Questi andranno per le persone che non abbiamo invitato.. vicini ecc ecc sono di cartoncino
Sì infatti le ho prese proprio su Amazon. . Erano confezioni da 50.. sto aspettando proprio ora l'altra confezione. . E sempre da Amazon ho preso i sacchetti bianchi semplici di organza
Ciao Alessia, scusa se mi intrometto. Ma anche noi abbiamo pensato a delle lanterne solo che il nostro fornitore non si fa più sentire ! Potresti dirmi per favore se hai trovato qualcosa su qualke sito online? Ti ringrazio in anticipo!!!
Sposa Precisa
Luglio 2017
Vicenza
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anch'io ho preso le scatoline per i non invitati. ...
Io ai miei vicini darò la seconda bomboniera xke faranno il regalo o soldi. Anche i colleghi Pero mia mamma ha sempre fatto cosi con il vicinato e ha sempre ricevuto la seconda bomboniera. Cmq è prp un macello cn ste bomboniere. .pensa agli invitati a chi nn verrà ai fidanzati dei cugini che verranno x la torta colleghi macellooo
Le bombonieriè saranno dei saponi naturali fatti da mia cognata!! l'idea di regalare oggetti per la casa non ci è mai piaciuta per cui abbiamo optato per i saponi naturali!!!