Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Master Settembre 2017 Roma

Incubo da ridere..

Alessia, il 20 Novembre 2016 alle 09:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Stanotte ho fatto un incubo da ridere.. mi sono sognata che dovevo ovviamente andare a sposarmi.. a parte tutti gli intoppi.. macchina che non partiva.. cataclismi naturali.. la cosa che mi fa ridere è che piangevo.. piangevo sempre... non so per quale motivo ma prima siamo andati in comune a firmare (con tutti gli invitati) e poi dovevamo andare in chiesa... ed io piangevo. . Piangevo.. Smiley xd non ho pianto neanche alla prova dell'abito.. devo piangere così tanto al matrimonio? Smiley xd

10 Risposte

Ultime attività da Angela, il 20 Novembre 2016 alle 12:32
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari erano i cataclismi a farti piangere Smiley laugh cmq trovo belli pure gli incubi... fanno ridere!!! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhahahahja questo per me non può accadere.. Casa sua è casa mia.. Casa mia è casa sua.. quindi... al massimo rimando lui dai genitori Ahhahahahja Smiley xd
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Luglio 2017 Napoli
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahaha....benvenuta nel club!!! Infondo non e' poi cosi terribile il tuo incubo, io ne ho fatti di peggiori....uno finiva cn me che al termine del matrimonio gia' chiedevo l'annullamento xke' fm non mi voleva portare a casa con lui, ma voleva che andassi a casa mia....hahahaha
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2017 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L ansia fa brutti scherzi!!!! Qualche giorno prima del matrimonio cerca di piangere e sfogarti almeno butti via tutta la tensione e vedrai che quel giorno andrà tutto bene!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ne mancano 10.. figurati Smiley xd
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa spiegazione mi piace.. magari penso di essere in ritardo su qualcosa.. perché di tempo ne ho ancora molto Smiley winking
    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Master Agosto 2017 Salerno
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    .... Smiley cry non piangereeeee Smiley xd
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito le lacrime in sogno sono novità per cui magari sm cose belle chr ti succederanno. Io qualche volta ho incubi o faccio sogni sul matrimonio, ma è normale xké spesso è l'argomento principalr drlle.ns giornate...
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Dicembre 2017 Agrigento
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me nel sogno hai pianto così tanto perché quando hai scelto il tuo abito avrai sicuramente pensato "ma è normale che non mi viene da piangere"?? .....oppure hai pianto perché magari sei in ritardo con qualcosa e tutta la tensione l'hai scaricata nel sogno!!
    • Rispondi
  • Monika
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Monika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sto facendo continuamente incubi alternati a sogni sul matrimonio ..e mancano 7 mesi .. come arriverò a pochi mesi dal matrimonio??? Boohh ..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa