Salve sposine e buona domenica a tutte... stavo pensando una cosa...a 6 mesi dal nostro matrimonio,essendo cambiati gli scenari e dovendo comprarci ora noi le fedi...quando prenderle? tempo fa un orefice disse di aspettare anno nuovo x i prezzi nuovi...bah
Noi pe avevamo prese a Febbraio x Agosto xke pagandocele da soli volevamo dare i soldi un pò x volta....
Super Sposa
Maggio 2019
Milano
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Condivido il pensiero di Serena! Proprio perché si è trattata di una spesa non prevista, e a causa della loro importanza nel matrimonio, fossi in voi lo farei il prima possibile per poter ammortizzare la spesa in qualche modo
Io per le fedi ancora non ho visto, credo sia ancora troppo presto, noi ci sposiamo as agosto. Comunque siccome in questa settimana devo andare in gioielleria per ritirare un orologio, mi informerò 😉
Sposa Master
Settembre 2017
Milano
Serena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi le abbiamo bloccate a fine febbraio per settembre. Avevamo uno sconto fiera che altrimenti sarebbe scaduto. Poi una volta prese le misure abbiamo detto al gioielliere di fare pure con calma, a fine maggio ci ha chiamato per provarle, poi le ha ibcise e lucidate, e le abbiamo ritirate, per scelta nostra (non abbiamo una cassaforte e non si sa mai) 4 giorni prima del matrimonio. Il mio consiglio è, se avete già la disponibilità economica, di portarvi avanti con le spese, almeno dilazionate un po’ e non ci pensate più!
Io ho tenuto d’occhio i prezzi è appena scesi taaaaaaacccc comprate! Mancano 11 mesi!! Ma tanto se le devo comprare tanto vale affrontare subito la spesa
Ciao! A noi tutti hanno consigliato di prenderle 2 mesi prima che è un tempo "giusto"..
Noi abbiamo trovato un offerta che scade a fine mese e quindi le prenderemo adesso anche se il matrimonio è a maggio, ma solo perché ci piace un certo tipo di fede e da altre parti è difficile trovarla e sparano prezzi assurdi!