Scusate per il titolo ambiguo ma non sapevo come porre la questione Leggendo qua e là sul forum mi sono resa conto che molte hanno raccontato di come siano state subissate da parecchie sfortune dopo l'inizio dei preparativi. Malattie di parenti, lutti, problemi lavorativi e finanziari. Ecco, essendo io una persona di natura molto ottimista ma anche molto spaventata da queste idee di "influssi negativi" sono andata un po' in paranoia e vorrei tanto qualche racconto di esperienza opposta
Qualcuna ha vissuto un periodo tranquillo e sereno, senza intoppi e senza problemi, per tutto il periodo di preparazione del matrimonio o devo prepararmi a spezzare le famose sette catene? Nel frattempo io non ho scritto nulla sui social e cerco di parlarne il meno possibile per non attirarmi sfortune
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti

Prima delle nozze
Calcolo giorno fortunato matrimonio: ecco le date più...
Siete una coppia superstiziosa e state cercando di capire quale potrebbe essere...

La cerimonia
10 cose da evitare nella stesura dei voti matrimoniali
State preparando i vostri voti matrimoniali e non sapete da che parte iniziare?...

Protocollo matrimoniale
Come usare ChatGPT per scrivere i voti matrimoniali
Siete in piena crisi perché non sapete da dove iniziare con la stesura dei voti...