- Matrimonio
- Community
Butterfly

Rimini, Rimini · Da Settembre 2016
Buongiorno a tutte! Mi chiamo Giovanna e convolerò a nozze col mio lui ad aprile 2018... Un sogno che diventà realtà! Fino a pochi anni fa non era neanche... Visualizza altro
Buongiorno a tutte! Mi chiamo Giovanna e convolerò a nozze col mio lui ad aprile 2018... Un sogno che diventà realtà! Fino a pochi anni fa non era neanche in calendario l'idea di sposarsi, ero ormai diventata una single convinta, con pochissima fiducia nel genere maschile e invece...all'improvviso il principe azzurro :)
- Sposa Abituale
- 491 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Aprile 2018
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Location matrimoni
Post a cui partecipo
177
Sposine di Napoli e province chiedo consiglio a voi dove avete comprato il vostro arredo ? A me piace molto la linea veneta cucina e ciesse 😍😍😍

Buonasera brides per il trucco mi hanno cercato 20€ a prova e 80€ il trucco per il grande giorno.. secondo voi e' buono come prezzo? Ho letto di spose a cui hanno cercato anche 400€

Ciao ragazze, a -6 giorni vi mostro le nostre fedi.. Io le volevo classiche, il mio fm particolari.. abbiamo trovato il giusto compromesso facendo incidere le nostre personali firme sull’esterno e non...

Le mie foto più recenti
1Attività

Ho partecipato al post di Maria
2549 giorni fa
Ho partecipato al post di Fede
2550 giorni fa
Ho partecipato al post di Desi
2550 giorni fa
Amici
17Gruppi generali
Ispirazione