- Matrimonio
- Community
Nicole
Bagnolo San Vito, Mantova · Da Aprile 2017
Ci sono tante cose che ero sicura avrei fatto nella mia vita: viaggi, università, convivenza,... il matrimionio non era tra queste. Poi però ho trovato un... Visualizza altro
Ci sono tante cose che ero sicura avrei fatto nella mia vita: viaggi, università, convivenza,... il matrimionio non era tra queste. Poi però ho trovato un uomo sufficentemente sexy e divertente da farmi pensare che fosse quello giusto. Quando mi sono resa conto che sapeva anche cucinare ho pensato che valessa la pena accalappiarselo definitivamente. Quindi il 2/6/2018, con una buona dose di incredulità collettiva io e Rudi ci sposiamo.
- Sposa Precisa
- 943 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Calde (si spera), all'aperto, vagamente vintage, colorate e divertenti (si rispera). Prima dei trent'anni, quindi cerchiamo di renderle giovanili. Immaginiamo un party memorabile.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/nicole-e-rudiIl racconto del mio matrimonio
Dopo oltre un decennio dal nostro primo bacio adolescenziale io e Rudi, l'amore della mia vita, ci siamo sposati. È stato un matrimonio giovane, colorato e pieno di musica. Dopo...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele San Francisco
I miei fornitori
8
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Bomboniere
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
567
Buongiorno ragazze...Ho acquistato l’aspirapolvere in fiera,la folletto vk200 con il picchio aggiuntivo e i vari accessori.Ho speso 1591€.Qualcuna di voi sa dirmi se è stato un affare oppure...
Grazie infinite per il supporto durante quest’ultimo periodo ❤️ Vi lascio qualche fotina ☺️
Il mio non vuole essere assolutamente un post polemico ma ho bisogno di capire se per caso mi sfugge qualcosa. Premessa io sono cresciuta in una famiglia molto religiosa: credente e praticante. Con il...
Le mie foto più recenti
7Attività
Ho partecipato al post di Antonietta
2838 giorni faCiao bellissima, 😀 sono sicura che non ti sei persa il matrimonio di Harry e Meghan... 💘 Ti va di votare le loro nozze Royal? 🤵👰 -> https://www.matrimonio.com/forum/vota-il-royal-wedding-di-harry-e-meghan--t582504 Che voto dai da 1 a 10? Un abbraccio! 😘
Ho partecipato al post di Lissette
2887 giorni faAmici
10Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM