Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bride Annette
Super Sposa Maggio 2018 Bergamo

Vestito sposo

Bride Annette, il 1 Febbraio 2018 alle 11:23 Pubblicato in Moda nozze 0 11
Ragazze buongiorno... Il mio fm oggi ha preso il suo abito!!! Sono emozionatissima non vuole dirmi nulla dice che sua mamma ha mostrato il mio abito al commesso e così siamo abbastanza abbinato! Dice che è alla moda e collezione 2018! Penso sarà blu o grigio ma penso blu! Sapete dirmi o mostrarmi i modelli che vanno nella nuova collezione 2018?? Come potrà essere!? Presumo avrà la cravatta! 😂😂😂 non so se resisterò fino a maggio!!

11 Risposte

Ultime attività da Lucy, il 1 Febbraio 2018 alle 12:40
  • Lucy
    Sposa Master Luglio 2018 Siena
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oooh che ansia guarda!!!

Fm deve ancora iniziare a cercare, ma già so che morirò dalla curiosità!!!

luglio arriva prestooooooooooo

• Rispondi
  • Annavita
    Sposa Abituale Luglio 2018 Lecce
    Annavita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio fidanzato ha scelto l abito e Han mostrato alla commessa dell' atelier dove l ha preso il mio per farle avere un'idea! Io non l ho visto ma so che sarà in blu e non è un vestito classico ma tutto particolare stile barocco quindi posso immaginarmelo! Se spulci tra le nuove collezioni un idea te la fai sicuramente😁
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Aprile 2018 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm l ha scelto sabato...è un petrelli blu elettrico fatto su misura...ero andata con lui a vederlo ma non c era la taglia poi sabato è andato con sua mamma e suo fratello e ne ha provati altri x capire il modello che gli piaceva...alla fine so com'è ma l emozione di vederglielo addosso è infinita
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2018 Vicenza
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che io devo resistere fino a settembre 🙈 però mi ha confermato che ha preso il mezzo tight spezzato, il mio preferito 😍
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio andrà sabato dato che salgono sua madre e sua sorella! Ha già fatto i suoi giri prima così da evitare di girare inutilmente. So che era indeciso tra uno più "tranquillo" e uno un pochino più "particolare"... ma di più non so!! Smiley xd

• Rispondi
  • Alexandro
    Super Sposo Giugno 2018 Modena
    Alexandro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andato con mia sorella che aveva la foto del vestito della fs, così da abbinarlo al meglio.
    E ovviamente non dirò nulla a Lei se non il colore..
    Collezione 2018 ok, ma di che stilista? senza saperlo si fà fatica a fare ipotesi... i blu disponibili sono a decine, così come i modelli. Anche il mio sarò blu

• Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Settembre 2018 Pescara
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahah cara dai non penso abbia scelto male, non preoccuparti ❤️❤️vedrai che in atelier sanno capire le esigenze di ogni fisico e soprattutto hanno saputo consigliare. Poi se è abbinato al tuo abito, come stile sicuramente non sarà sbagliato. 😍io, il mio fm lo vorrei o con un abito nero oppure blu... Speriamo scelga bene 💪💪💪
    • Rispondi
  • Loren&simone
    Super Sposa Luglio 2018 Cosenza
    Loren&simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mi hanno preso in giro tutto il tempo con tanti scherzi. Tipo prima che era grigio, poi che le scarpe erano un blu elettrico, poi comunque che era tendenzialmente tramite le sfumature sul verde e così via ..comunque scoperto (e spero non sia un altro scherzo) che è blu, io ho voluto sapere solo il colore, non vedo l’ora e anch’io non resisterò fino a luglio 😂😂 però quanto riguarda i modelli non ne ho idea
    • Rispondi
  • Bride Annette
    Super Sposa Maggio 2018 Bergamo
    Bride Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍 che emozione ho da una parte paura che abbia scelto male ma dall' altra penso che il commesso saprà fare il suo lavoro!
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Settembre 2018 Pescara
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio fm andiamo questo sabato a vedere l'abito x lui. Lo accompagno perché vuole che io gli dia un consiglio.
    ❤️ anche io penso che farò vedere la foto del mio vestito al commesso... Così lo abbina al mio... Ma fm deve essere a 100metri dal mio telefono 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che emozione! Il mio andrà sabato ed anche io non voglio sapere nulla!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa