- Matrimonio
- Community
Laura
Villa Cortese, Milano · Da Gennaio 2017
Sognatrice, romanticona cinica, amante del the, filo-british e incredula che il tempo scorra così in fretta. Sarà pure settembre 2018... ma è quasi dietro... Visualizza altro
Sognatrice, romanticona cinica, amante del the, filo-british e incredula che il tempo scorra così in fretta. Sarà pure settembre 2018... ma è quasi dietro l'angolo!!
- Sposa VIP
- 7.203 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Molto probabilmente saranno molto intime, speriamo davvero di rendere il ricevimento piacevole per gli invitati per evitare che il tutto sia troppo noioso e che non si rompano le balle! XD Ancora parecchio work in progress!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Anna D'Amato -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone + Maldive
I miei fornitori
7Post a cui partecipo
2.291Buongiorno a tutte...il tempo sta volando ed io mi ritrovo ancora indietrisismo con i preparativi!!! Voi cosa metterete sul tavolo della confettata per far sì che gli ospiti portino i confetti a...
Salve ragazze, mi serve un consiglio! Dato che la location ci dava la possibilità di avere la filodiffusione, avevamo pensato di non chiamare nessun gruppo, ma ora le domande dell'ultima ora ci stanno...
Ciao ragazze A meno 200 Sono ancora senza scarpe 😱😨😥 In ogni negozio dove vado dicono che le scarpe sposa sono prettamente alte Ed non hanno assortimento di tacco 5cm o meno 🙄 A ke servirebbe un tacco...
Le mie foto più recenti
63Attività
Ho partecipato al post di MartaPm
2163 giorni faHo partecipato al post di Stefania
2163 giorni faHo partecipato al post di Lovvina90
2163 giorni faAmici
18Gruppi generali
Ispirazione