Villa Cortese, Milano · Da Gennaio 2017
Sognatrice, romanticona cinica, amante del the, filo-british e incredula che il tempo scorra così in fretta. Sarà pure settembre 2018... ma è quasi dietro... Visualizza altro
Sognatrice, romanticona cinica, amante del the, filo-british e incredula che il tempo scorra così in fretta. Sarà pure settembre 2018... ma è quasi dietro l'angolo!!
- Sposa VIP
- 7.203 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2018
Buongiorno a tutte...il tempo sta volando ed io mi ritrovo ancora indietrisismo con i preparativi!!! Voi cosa metterete sul tavolo della confettata per far sì che gli ospiti portino i confetti a...
Salve ragazze, mi serve un consiglio! Dato che la location ci dava la possibilità di avere la filodiffusione, avevamo pensato di non chiamare nessun gruppo, ma ora le domande dell'ultima ora ci stanno...
Ciao ragazze A meno 200 Sono ancora senza scarpe 😱😨😥 In ogni negozio dove vado dicono che le scarpe sposa sono prettamente alte Ed non hanno assortimento di tacco 5cm o meno 🙄 A ke servirebbe un tacco...
Ecco a voi l’eleganza la raffinatezza racchiusa in una mia foto 🤣🤣🤣 non avevo mangiato per tutto il giorno ed era arrivata la torta senza lattosio al pistacchio mi sono lasciata andare perdendo di...
Ciao a tutte, siamo andati a informarci per il nostro viaggio di nozze che sarà a settembre. Abbiamo un budget di max 10mila/11mila euro in 2 e ci hanno consigliato o Giappone + Isole Fiji Oppure USA...
Buon giorno ragazze stavolta cerco aiuto per il viaggio.. è arrivato il momento di bloccare . Il mio sogno e new york e abbinare un isola del mare( sposo il 18 settembre e quindi per qst mese è un po...
Buongiorno Ragazze...! Non scrivo da un po’!!! L’organizzazione mi ha tenuta super impegnata questi due mesi..! Ho perso 6 kg ho dovuto fare 4 prove abito, finalmente ho trovato la macchina e bloccato...
Ciao neo spose. Oggi ho pubblicato il Real wedding quindi inevitabilmente ho riguardato un po' tutte le foto, anche se sono solo i provini. Ce ne sono tantissime che adoro ma una in particolare e' la...
Ciao a tutte!!! dal titolo del topic gia capite di cosa ho bisogno sono indecisa su cosa far scrivere nelle fedi. Avevamo pensato alla frase in harry potter “After all this time? -Always”. Però non ci...
<> In attesa delle foto ufficiali e di scrivere poi un Real Wedding più dettagliato, vi lascio alcune foto delle nostre nozze!Siamo stati miracolari: al mattino diluviava...poi, quando è...
Buongiorno a tutti!! fa stranissimo dover andare a cercare come gruppo "Neo-spose". L'ultima volta che ho scritto qui è stata la mattina del matrimonio... che ero tranquillissima, davvero, non...
Ciao brides Ho bisogno di voi: è presto lo so, ma sto dando un'occhiata alle scarpe e vorrei una scarpa comoda con cui restare senza fare il cambio possibilmente, o almeno riuscire a tenerle fino al...
Stavo pensando su come poter “addobbare” il tavolo degli sposi e ho visto su internet queste sue foto, secondo voi è adatto?? Voi come l’avete addobbato o come avreste in mente di farlo??
Ciao a tutte! nuovo dubbio: la SIAE! Ho capito che sono i diritti d'autore delle canzoni usate durante il matrimonio, ma in base a cosa cambia il costo? E come posso capire quanto verrà? Qualcuna mi...
Ciao spose e future spose 👰 oggi i dubbi sono sulla musica e l’intrattenimento 🤔 1 APERITIVO sono sicura he per il mio matrimonio avrò musica durante l’aperitivo (probabilmente 2 voci e chitarra...
Ragazzeeeee ma vii farete il cambio scarpe dopo la cerimonia??? No xke io cn I tacchi anche se non altissimi non riuscirei a starci..non sno abituata .secondo voi meglio sandali bassi bianche carine o...
E ci siamo ♥️ dopo due anni ad organizzare, pensare, fare tutto... Il giorno è arrivato!! Sono stranamente molto tranquilla e sono già truccata e pettinata! Ora aspetto le 11...
Ciao a tutte,ormai siamo a - 3 quindi oggi andrò a fare l’ultima prova,sperando di ritirarlo pure,se tutte le modifiche saranno al proprio posto! Mammamia sono emozionata a palla ed anche tesa .....
Premessa: munitevi di taaanto caffè non è un racconto breve in questo topic anticipavo qualcosa e mettevo qualche foto con la promessa di scrivervi del nostro viaggio. Ecco qua: 22 luglio - 2 agosto...
Buongiorno a tutte, come vanno i vostri preparativi ? Volevo chiedervi ma io sono l'unica che non ha ansia e che non vede l'ora che questi preparativi termino ? Domani mi sposo e sono felicissima ma...
Questo é il trucco che farò.. ma sn ancora indecisa sul rossetto... Voi quale mi consigliate??? (Anche in foto se ne avete. .) questi sn quelli che ho provato io... Ma nn mi convincono ...
Care ragazze , oggi per me è stata la giornata per la lotta contro il pelo , la cera all'inguine nemmeno al mio peggior nemico, ma chi bella vuole apparire ...
Continuiamo a mettere a confronto i look degli sposi più chiacchierati del momento: Chiara Ferragni e Fedez! Quale look di Fedez preferite? Quello sfoggiato durante la sera del pre wedding o il look...
Il simbolo dell'unione: le fedi. Avete preferito quelle con i loro nomi che Chiara e Fedez indossavano il giorno del party pre-wedding o quelle che si sono scambiati il giorno delle nozze? Le fedi...
Bellissime, Chiara non solo ha cambiato abito, ma ha anche cambiato acconciatura più volte... quale delle due per i party avete preferito? 👱♀️ L'acconciatura pre-wedding o quella scelta per il Luna...
Qual è l'acconciatura delle nozze di Chiara Ferragni che più vi è piaciuta? La prima con chignon basso o la seconda con i capelli sciolti? *** Continua con >> Chiara Ferragni si sposa: le...
Ciao sposine, quali delle scarpe del look di Chiara Ferragni per i due party di nozze vi piacciono di più? Prada o Dior? Continuate con ---> Chiara Ferragni si sposa: le acconciature del matrimonio...
Premessa: stesso modello ma in colori diversi! Quali scarpe preferite tra i due cambi fatti da Chiara Ferragni il giorno del suo matrimonio? Scarpe Dior bianche o scarpe Dior rosa? Prossimo topic...
I due abiti che Chiara ha scelto per la sera sono differenti ma entrambi molto particolari. Quale dei due vi è piaciuto di più? 🌺 L'abito indossato per il Luna ParkL'abito indossato il venerdì sera...
Ciao sposine, Quale dei due look sposa di Chiara vi è piaciuto di più? L'abito della cerimonia o quello del ricevimento? Votate! *** Vai al prossimo topic -> Chiara Ferragni si sposa: gli abiti dei...
Ciao ragazze, ieri sera il mio fm ha festeggiato il suo addio al celibato, io ero tranquillissima perché mi fido ciecamente di lui... voi direte quindi dov'è il problema? Il problema è mi è venuta una...
Fotografi garanzie ANFM