Vai ai contenuti principali
Laura
Laura

Villa Cortese, Milano · Da Gennaio 2017

Sognatrice, romanticona cinica, amante del the, filo-british e incredula che il tempo scorra così in fretta. Sarà pure settembre 2018... ma è quasi dietro... Visualizza altro

Sognatrice, romanticona cinica, amante del the, filo-british e incredula che il tempo scorra così in fretta. Sarà pure settembre 2018... ma è quasi dietro l'angolo!!

Felicemente sposati 🎉

14 Settembre 2018

2045giorni 1hh

Post

54
Ordina per:
Ultimo messaggio
Laura
Sembra sia passato poco, sembra sia già passata un'eternità... ma non è nemmeno passato un mese!
Laura in Just Married, Il 10 Ottobre 2018 alle 14:44

Buongiorno a tutti!! fa stranissimo dover andare a cercare come gruppo "Neo-spose". L'ultima volta che ho scritto qui è stata la mattina del matrimonio... che ero tranquillissima, davvero, non...

Clair, venerdì 12-Ott-18 9 686
Laura
Ci siamo ♥️
Laura in Prima delle nozze, Il 14 Settembre 2018 alle 09:22

E ci siamo ♥️ dopo due anni ad organizzare, pensare, fare tutto... Il giorno è arrivato!! Sono stranamente molto tranquilla e sono già truccata e pettinata! Ora aspetto le 11...

Simona, venerdì 14-Set-18 19 410
Laura
Cervello a 1000, tantissime cose da fare... siamo a -14!!!
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 30 Agosto 2018 alle 16:12

Buongiorno a tutti!!! Siamo a -14 e ho il cervello che mi va a mille! Sto affrontando l'ultima settimana lavorativa e mezzo che è di fuoco, sto seriamente iniziando ad andare in agitazione da...

Laura, venerdì 31-Ago-18 5 97
Laura
Aggiornamento a - 24 giorni
Laura in Prima delle nozze, Il 20 Agosto 2018 alle 23:53

Buongiorno a tutti!! Bè, a 24 giorni mancano ancora un paio di cosette da finire... E soprattutto il viaggio di nozze 😥 A causa del terremoto alle Gili abbiamo dovuto annullare quella parte di viaggio...

Starla, martedì 21-Ago-18 9 199
Laura
Il tempo vola... e sono -48!
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 27 Luglio 2018 alle 12:30

acconciatura Cavolo... è incredibile come il tempo stia volando! Sto evitando di guardare troppo ossessivamente il countdown altrimenti mi prende ancora più agitazione di quanto già non ne abbia di...

Sheila, martedì 21-Ago-18 3 208
Laura
a -76... la scusa più vecchia del mondo! (topic tragicomico a lieto fine)
Laura in Prima delle nozze, Il 29 Giugno 2018 alle 10:44

Buongiorno a tutti! allora... tutto inizia questo martedì che finalmente ho tempo di andare in comune a ritirare il nulla osta da dare al prete per le nozze. Me lo danno e vedo che è proprio il foglio...

Paola🌻💎, venerdì 29-Giu-18 24 654
Laura
i nostri primi fai da te ;)
Laura in Fai da te, Il 26 Giugno 2018 alle 14:29

Buongiorno a tutti! Essendo le nostre bomboniere delle tazze fatte a mano, grazie ad una ragazza qui sul forum abbiamo scoperto di questo negozio iper fornito di scatole, nastri, mini pensierini,...

Laura, martedì 26-Giu-18 17 473
Laura
Update a meno di 90 giorni!
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 20 Giugno 2018 alle 12:08

Buongiorno a tutti! Qui mancano meno di 90 giorni e i preparativi avanzano imperterriti! Durante questo weekend che siamo scesi abbiamo finalmente parlato con quello delle bomboniere e abbiamo visto i...

Laura, mercoledì 20-Giu-18 2 56
Laura
Mancano esattamente 3 mesi... e "piccolo" sfogo
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 14 Giugno 2018 alle 12:04

Oggi mancano esattamente 3 mesi. Ora che sto iniziando a scrivere il post sono le 10.52 e pensare che tra 91 giorni 13 ore e minuti e secondi scroscianti sarò totalmente in ansia perché sarò vestita,...

Lela, venerdì 15-Giu-18 16 485
Laura
-99 e ricomincio ad agitarmi!
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 6 Giugno 2018 alle 12:22

Buongiorno a tutte!! ieri, a -100 abbiamo finalmente concluso la parte burocratica firmando le pubblicazioni in comune... non sono ancora andata sul sito a curiosare, ma so che sono esposte da oggi il...

Cristina, mercoledì 6-Giu-18 5 77
Laura
Inviate le partecipazioni e... iniziano le scuse.
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 16 Maggio 2018 alle 11:31

Allora, ogni volta che leggevo un topic del genere mi veniva da pensare "Ma che cavolo...?" poi quando inizi te a far partire le partecipazioni e ricevi certe risposte davvero iniziano a caderti le...

Giulia, venerdì 25-Mag-18 32 645
Laura
L'elemento sposa di Laura
Laura in Test di nozze, Il 14 Maggio 2018 alle 12:59

Maggioranza di C - Sposa d'acqua: sposa sensibile e fantasiosa. Sei legata ai tuoi sentimenti e per quello non può mancare un tocco romantico alle tue nozze, in ogni caso per te la semplicità è la...

Sara, martedì 15-Mag-18 1 36
Laura
Aggiornamenti ;) abito sposo, fiorista e... entrata in chiesa!
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 5 Febbraio 2018 alle 17:08

Buongiorno a tutti! Ultimamente vi sto rompendo l'anima coi miei post Scusate, ma davvero non riesco a non aggiornarvi! Venerdì sera sono salite mia suocera e mia cognata, e sabato mattina sono andati...

Debora, mercoledì 2-Mag-18 9 242
Laura
-5 mesi al matrimonio: aggiornamenti!!
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 17 Aprile 2018 alle 12:52

Buongiorno a tutti!! A meno di 5 mesi dal matrimonio abbiamo ufficialmente finito di prenotare/organizzare le cose maggiori!! Come da mio ultimo post abbiamo le fedi (che amiamo follemente), abbiamo...

Valentina, martedì 17-Apr-18 1 140
Laura
Fedi prese!!!!
Laura in Prima delle nozze, Il 13 Aprile 2018 alle 16:11

E alla fine a quasi 5 mesi dal matrimonio abbiamo preso le fedi!!! 😍 Alla fine abbiamo optato per l'oro rosa come già sapevamo dall'inizio e abbiamo visto questo modello dall'orafo e ce ne siamo...

Immarella&Giso💖, venerdì 13-Apr-18 13 354
Laura
Sposi che celebreranno le nozze il 14 Settembre 2018 - Milano
Laura in Nozze Lombardia, Il 5 Settembre 2017 alle 12:30

Buongiorno a tutte!!! Ho visto che non c'è un topic per noi (o meglio, magari non lo trovo! Cosa molto probabile.) Voi come siete messe? Cosa avete già prenotato? E il vestito? Quando avete intenzione...

Tatiana, martedì 3-Apr-18 12 100
Laura
Vestiti mamma e papà trovati!!! + aggiornamento scarpe
Laura in Moda nozze, Il 29 Marzo 2018 alle 15:35

Buongiorno a tutte, nonostante sia una settimana infernale mi ritaglio un attimo di tempo per darvi gli aggiornamenti! Domenica scorsa mia madre e mio padre hanno preso i vestiti! Papà è fighissimo e...

Desirèe, martedì 3-Apr-18 25 783
Laura
Preventivo fiorista... m'è preso un colpo.
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 15 Febbraio 2018 alle 16:48

Buongiorno a tutti!!! Allora: piccola domanda. Secondo voi: 1 composizione mensa altare 2 composizioni altare maggiore 2 composizioni lato inginocchiatoio sposi 8 mazzi legati alle panche €950.00 3...

Sara, mercoledì 7-Mar-18 58 983
Laura
Regalo fm
Laura in Prima delle nozze, Il 5 Marzo 2018 alle 12:28

Allora. FM è ingegnere. Appassionato di orologi automatici e meccanismi vari. Avevo trovato i gemelli perfetti. Glieli avrei regalati io per il matrimonio. Sono gemelli con meccanismi automatici,...

Laura, lunedì 5-Mar-18 15 317
Laura
Prova unghie per il big day
Laura in Salute, bellezza e dieta, Il 1 Marzo 2018 alle 12:13

Alla fine ho ceduto e ho fatto il baby boomer. Oggettivamente non mi dispiace, dato che io odio profondamente il french e questo sfumato è un buon compromesso! Ora le ho fatte di questa forma, poi...

Federica, lunedì 5-Mar-18 49 768
Laura
Viaggio di Nozze confermato!!!!!
Laura in Luna di miele, Il 23 Febbraio 2018 alle 16:42

Buongiorno a tutti!! Sono super felice!!! Ho appena ricevuto una mail dove l'agenzia ci conferma che ha prenotato e confermato tutto!! Partiremo il 15 Settembre (il pomeriggio dopo il matrimonio, lo...

Laura, lunedì 5-Mar-18 19 400
Laura
e a - 199 giorni abbiamo le scarpe👠 🎉🎉🎉🎉
Laura in Moda nozze, Il 26 Febbraio 2018 alle 15:54

Momento di panico al fatto che oggi siamo a - 199 (tra l'altro sabato sera parlando le mie amiche mi stavano chiedendo quando volessi fare l'addio al nubilato, rispondo giugno/luglio e FM fa "va che...

Giusy, mercoledì 28-Feb-18 12 329
Laura
i wanna dance... fino alle 9 di sera!
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 12 Febbraio 2018 alle 12:11

Buongiorno a tutti! nell'attesa del preventivo del fiorista e della conferma da parte dell'agenzia per i voli e per le stanze... sabato siamo andati alla fiera di Assago (per la 3^ e ultima volta) per...

Ilaria, lunedì 12-Feb-18 4 164
Laura
Habemus partecipazioni!!!!
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 6 Febbraio 2018 alle 16:44

Ebbene sì, abbiamo le partecipazioni!! Alla fine abbiamo deciso per queste, ci è arrivato il campione settimana scorsa e ci sono piaciute da morire. Le chiuderemo con le loro buste che danno a scelta...

Annaav, venerdì 9-Feb-18 26 535
Laura
Capelli... pazzi!
Laura in Salute, bellezza e dieta, Il 2 Febbraio 2018 alle 14:16

Mi è saltato tutto in mente qualche mesetto fa, ma mi sono trattenuta. Poi da due settimane ho stravolto i miei capelli castani... con un balayage rosa tenue Lo so, è da pazzi, ma ho ancora parecchio...

Beatrice, venerdì 2-Feb-18 26 414
Laura
Musica, ma quanto costi!!
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 30 Gennaio 2018 alle 11:47

Buongiorno a tutti! Come ho scritto nel post di ieri, tra le tante cose che adesso abbiamo in ballo è anche la ricerca della musica, che non abbiamo ancora prenotato e per la quale non avevamo...

Betty, venerdì 2-Feb-18 29 382
Laura
Cambi di idee
Laura in Moda nozze, Il 31 Gennaio 2018 alle 09:56

Buongiorno a tutte. Ieri pomeriggio sono tornata in atelier per rivedere il mio meraviglioso abito, le ho chiesto se potessi riprovarlo, e me l'hanno portato... Non ho pianto come l'altra volta, ma...

Laura, mercoledì 31-Gen-18 15 282
Laura
Fine settimana proficuo :d
Laura in Prima delle nozze, Il 29 Gennaio 2018 alle 10:59

Buongiorno a tutti! settimana scorsa è stata una settimana produttiva. Sono ritornata in versione "Laura Passione WeddingPlanner" e nel giro di qualche giorno abbiamo fatto tantissime cose! Abbiamo...

Laura, lunedì 29-Gen-18 8 148
Laura
Confezionamento bomboniere
Laura in Fai da te, Il 19 Gennaio 2018 alle 14:30

Buongiorno a tutti!! Ho una piccola domanda: dato che al 99% acquisteremo le bomboniere a Caltagirone e ce le manderanno su non confezionate, dovremo poi provvedere noi all'acquisto delle scatole e...

Serena, lunedì 22-Gen-18 13 313
Laura
Prova trucco fatta!
Laura in Salute, bellezza e dieta, Il 16 Gennaio 2018 alle 11:52

trucco Buongiorno a tutte Alla fine a 8 mesi prima del matrimonio ho fatto la prova trucco. Lo so, è decisamente presto per la prova trucco, ma sono decisamente fin troppo pignola sotto questo...

Laura, martedì 16-Gen-18 8 329
Laura
Si ricominciano i lavori!
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 9 Gennaio 2018 alle 11:23

Buongiorno a tutti!! Passato capodanno io e FM ci siamo guardati negli occhi e ci siamo resi conto che manca davvero pochissimo! Ora sono due giorni che giro su internet per guardare cose per il...

Laura, martedì 9-Gen-18 6 231
Laura
e alla fine inaspettatamente la proposta è arrivata ❤️
Laura in Prima delle nozze, Il 3 Gennaio 2018 alle 16:20

Buongiorno a tutti! ❤️ Alla fine, come ho scritto nel titolo, la proposta è arrivata molto prima di quanto aspettassi e soprattutto inaspettatamente 😳 Siamo scesi in Sicilia dai suoceri e il primo...

Laura, mercoledì 3-Gen-18 12 230

Gruppi generali

Ispirazione