Buongiorno a tutti! Ultimamente vi sto rompendo l'anima coi miei post
Scusate, ma davvero non riesco a non aggiornarvi!
Venerdì sera sono salite mia suocera e mia cognata, e sabato mattina sono andati tutti a scegliere il vestito di FM (che ha preso, dicendomi che ora è lui avanti a me "perché lì ha comprato tutto. Mutande comprese" Cit. testuale
).
a pomeriggio siamo andati dal fiorista e mentre lei mi chiedeva se dovevo far allontanare FM, mia cognata ci guarda strani chiedendo "Ma non dovrebbe allontanarsi lei?" L'ho guardata strabuzzando gli occhi e mi hanno spiegato che in Sicilia, o almeno in provincia di Catania, si usa che il bouquet lo sceglie lo sposo e che la sposa lo riceve dallo sposo davanti alla chiesa. Quindi, fidandomi di FM, mi sono alzata dalla sedia e ho lasciato tutto in mano loro... Quindi il mio bouquet me lo sognerò e basta: spero solo di aver fatto bene a fidarmi!! prima di allontanarmi l'ho guardato e gli ho detto "Niente di troppo composto. Lo voglio spettinato!" Ogni tanto dato che si sentiva qualcosina sentivo che parlavano di un bouquet a cascata... e obiettivamente non è nemmeno male, ma ora mi rimarrà la curiosità 
Quindi, cambiando così la tradizione... cambierà anche l'entrata in chiesa. Mi sono sempre immaginata di entrare e di trovare lui che mi aspetta davanti all'altare, ma a sto punto diventerà così: lui mi aspetterà fuori dalla chiesa, mi darà un bacio in fronte, gli punterò la bottoniera, lui mi darà il bouquet e poi lui entrerà in chiesa accompagnato da sua madre, mentre io lo raggiungerò poi accompagnata da papà.
E' completamente diversa da come me la immaginavo... ma con tutti questi dettagli mi immagino sempre di più il nostro giorno! *w* Ora devo avvertire il fiorista con gli ultimi dettagli da aggiungere al preventivo... e poi aspettiamo sue notizie!
Fotografi garanzie ANFM