Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa VIP Settembre 2018 Milano

Sembra sia passato poco, sembra sia già passata un'eternità... ma non è nemmeno passato un mese!

Laura, il 10 Ottobre 2018 alle 14:44 Pubblicato in Just Married 0 9

Buongiorno a tutti!! Smiley laugh fa stranissimo dover andare a cercare come gruppo "Neo-spose".

L'ultima volta che ho scritto qui è stata la mattina del matrimonio... che ero tranquillissima, davvero, non immaginavo! Ero già pronta da un po' e mancavano solo il vestito e le scarpe!

Alla fine è vero... quel giorno vola. Vorrei fare un rewind per riviverlo ancora e ancora, per godermelo ancora di più, per notare quei dettagli che sicuramente mi sono sfuggiti, per sentire quella botta di emozione che ho provato quando ho sentito i primi accordi del canone di Pachelbel (tra l'altro le uniche note che ho sentito della canzone perché poi davvero non ho più sentito nulla. Ero troppo concentrata e distratta allo stesso tempo. Mi sono anche dimenticata di dare un bacio sulla guancia a papà, infatti mi ha chiamata prima di andare a posto e mi fa "E io? Niente?" e io "Oh scusa!!" e ho fatto ridacchiare tutti. Sempre la solita!)... ma mi sono goduta ogni momento. Tutto è andato liscio come l'olio, tutto è stato perfetto, non ci sono stati intoppi e se ci sono stati non me ne sono accorta affatto! tutti hanno apprezzato la villa, il parco, il cibo. Si sono divertiti tutti e non c'è stato un momento morto. Il dj è stato pazzesco. Ha capito perfettamente cosa volevamo (un intrattenimento presente ma non pressante) e la sera ci ha fatto ballare tutti... e quando dico tutti intendo proprio tutti!!! Ho visto mia madre e mio zio scatenarsi in pista da ballo insieme e stavo morendo dalle risate!

E' stato un giorno perfetto, davvero...

Nonostante gli incubi, nonostante le ansie da organizzazione, nonostante la giornata impossibile che è stato il giorno prima del matrimonio alla fine è stata una giornata meravigliosa. Il consiglio che mi sento di dare alle future spose e ai futuri sposi è questo: dividetevi i compiti che così l'organizzazione non sarà più pesante del previsto e soprattutto non state troppo in ansia: godetevi quel giorno al massimo, sedetevi a mangiare e non pensate a ciò che potrebbe andare storto! Smiley heart

Un enorme augurio a chi sta facendo il conto alla rovescia! Vi lascio un po' di foto Smiley smile

Fuori da casaSembra sia passato poco, sembra sia già passata un'eternità... ma non è nemmeno passato un mese! 1Arrivati in villaSembra sia passato poco, sembra sia già passata un'eternità... ma non è nemmeno passato un mese! 2il mio bouquetSembra sia passato poco, sembra sia già passata un'eternità... ma non è nemmeno passato un mese! 3centrotavolaSembra sia passato poco, sembra sia già passata un'eternità... ma non è nemmeno passato un mese! 4lancio del risoSembra sia passato poco, sembra sia già passata un'eternità... ma non è nemmeno passato un mese! 5foto con papàSembra sia passato poco, sembra sia già passata un'eternità... ma non è nemmeno passato un mese! 6gente seriaSembra sia passato poco, sembra sia già passata un'eternità... ma non è nemmeno passato un mese! 7un po' di relax seduti a tavolaSembra sia passato poco, sembra sia già passata un'eternità... ma non è nemmeno passato un mese! 8arrivo in villa2Sembra sia passato poco, sembra sia già passata un'eternità... ma non è nemmeno passato un mese! 9il nostro tavoloSembra sia passato poco, sembra sia già passata un'eternità... ma non è nemmeno passato un mese! 10mise en placeSembra sia passato poco, sembra sia già passata un'eternità... ma non è nemmeno passato un mese! 11cake topper legoSembra sia passato poco, sembra sia già passata un'eternità... ma non è nemmeno passato un mese! 12Taglio della tortaSembra sia passato poco, sembra sia già passata un'eternità... ma non è nemmeno passato un mese! 13

9 Risposte

Ultime attività da Clair, il 12 Ottobre 2018 alle 12:07
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che belli!!! Ancora tantissimi auguroni per le vostre nozze!!!! Smiley ring

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazie mille *w*

• Rispondi
  • Carlota
    Lecco
    Carlota ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Laura che foto meravigliose e che bello leggere le tue parole! Smiley love Tantissimi auguri sposini! Smiley heart

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, niente cerchio! Il volume era dato tutto da strati su strati di tulle! 😁 E nel primo strato c'era dal ginocchio in giù del tulle rigido che teneva la gonna ampia
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Maggio 2019 Milano
    Cory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siete bellissimi
    Ti chiedo una curiosità.. avevi il cerchio ?Grazie
    • Rispondi
  • VANESSA
    Sposa Abituale Luglio 2019 Prato
    VANESSA ·