Buongiorno a tutti!!
fa stranissimo dover andare a cercare come gruppo "Neo-spose".
L'ultima volta che ho scritto qui è stata la mattina del matrimonio... che ero tranquillissima, davvero, non immaginavo! Ero già pronta da un po' e mancavano solo il vestito e le scarpe!
Alla fine è vero... quel giorno vola. Vorrei fare un rewind per riviverlo ancora e ancora, per godermelo ancora di più, per notare quei dettagli che sicuramente mi sono sfuggiti, per sentire quella botta di emozione che ho provato quando ho sentito i primi accordi del canone di Pachelbel (tra l'altro le uniche note che ho sentito della canzone perché poi davvero non ho più sentito nulla. Ero troppo concentrata e distratta allo stesso tempo. Mi sono anche dimenticata di dare un bacio sulla guancia a papà, infatti mi ha chiamata prima di andare a posto e mi fa "E io? Niente?" e io "Oh scusa!!" e ho fatto ridacchiare tutti. Sempre la solita!)... ma mi sono goduta ogni momento. Tutto è andato liscio come l'olio, tutto è stato perfetto, non ci sono stati intoppi e se ci sono stati non me ne sono accorta affatto! tutti hanno apprezzato la villa, il parco, il cibo. Si sono divertiti tutti e non c'è stato un momento morto. Il dj è stato pazzesco. Ha capito perfettamente cosa volevamo (un intrattenimento presente ma non pressante) e la sera ci ha fatto ballare tutti... e quando dico tutti intendo proprio tutti!!! Ho visto mia madre e mio zio scatenarsi in pista da ballo insieme e stavo morendo dalle risate!
E' stato un giorno perfetto, davvero...
Nonostante gli incubi, nonostante le ansie da organizzazione, nonostante la giornata impossibile che è stato il giorno prima del matrimonio alla fine è stata una giornata meravigliosa. Il consiglio che mi sento di dare alle future spose e ai futuri sposi è questo: dividetevi i compiti che così l'organizzazione non sarà più pesante del previsto e soprattutto non state troppo in ansia: godetevi quel giorno al massimo, sedetevi a mangiare e non pensate a ciò che potrebbe andare storto!
Un enorme augurio a chi sta facendo il conto alla rovescia! Vi lascio un po' di foto
Fuori da casa
Arrivati in villa
il mio bouquet
centrotavola
lancio del riso
foto con papà
gente seria
un po' di relax seduti a tavola
arrivo in villa2
il nostro tavolo
mise en place
cake topper lego